per iscriversi?

Aperto da ludo, 26 Dicembre 2009, 18:27:28 PM

« precedente - successivo »

ludo

scusate  se scrivo qui, ma non avendo un indirizzo di posta elettronica mi sono trovato un muro davanti.
come faccio per iscrivermi al club ed abbonermi alla lumaca di latta?, oramai ho "quasi " finito il restauro della 2cv e mi sembra venuto il momento di fare effettivamente parte della citrofamiglia!

miki

 (felice) ciao ludo, se posti nel forum vuol dire che hai un pc a casa, per crearti una mail vai su hot mail e crei una casella di posta elettronica, e' molto sempilice e gratuito  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bulè

 (felice)

Abbiamo da poco aggiornato il sto internet; e molto probabilmente nel cambio è andata persa la pagina con le modalità di iscrizione.

Provvederemo al più presto a rimettere tutto on line; ora non ho nulla sotto mano, quindi l'unico suggerimento immediato è quello di chiamare il numero 0171.384145 per avere rsposte precise.


Appena ho in mano qualcosa di meglio ti aggiorno.


Ciao!

bulè

Se non hai ancora risolto telefonando; ecco le info:

Al club possono iscriversi tutti i proprietari, possessori o simpatizzanti della 2CV & derivate; l'iscrizione avviene tramite il versamento di 26 euro annui, mentre la quota associativa in caso di iscrizione anche al RIASC passerà dai 26 ai 36 euro annui + 20 euro di una tantum per ogni vettura che si desidera iscrivere.

Versamento a mezzo di:



1.Trasmissione della quota sociale a mezzo del bollettino di C/C postale n° 17613126, indicando indispensabilmente alla voce "causale" la dicitura: "nuovo socio/a" seguita dal numero telefonico
N.B. questo primo punto prevede tempi di aspettativa non inferiori ad un mese dalla data del bollettino.


2.Bonifico Bancario intestato a :
"Associazione Internazionale Club Citroën 2 CV e Derivate"
Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù
c. c. 180 102 804
cin H
abi 08 450
cab 45 990
iban IT44H0845045990000180102804


3.Assegno bancario non trasferibile oppure assegno circolare intestato a:
ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE CLUB CITROËN 2CV E DERIVATE
da spedire a : Casella Postale n° 63, 12081 Beinette (CN)


4.Direttamente presso la sede del Club in Via Vecchia di Cuneo 4, Beinette (CN), tel. e fax 0171/384145


La tessera ha valore annuale e scade alla fine del trimestre in cui ci si è iscritti e da diritto a ricevere il giornalino trimestrale "La Lumaca di Latta", contenente articoli tecnici, di viaggi e incontri ed il calendario die raduni 2CV in Italia e all'estero

NOTA BENE:
L'avvenuta iscrizione e l'invio del giornalino verranno effettuati a pagamento ricevuto.

ludo

azzarola,ad averlo saputo, sono andato ieri da grosso per prendere una cariolata di pezzi di ricambio.......
comunque grazie, provvederò con il bonifico bancario

bulè

 (stupid)

Mi spiace non avertelo fatto sapere in tempo.



ludo

no problem, grazie comunque