News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco blocchetto avviamento rotto per ricambi

Aperto da fiocca, 04 Gennaio 2010, 19:20:30 PM

« precedente - successivo »

fiocca

ragazzi avete di fronte un imbecille ;D ho cercato le chiavi in lungo e in largo e non avendole trovate ho scassinato il blocchetto d'avviamento togliendo la piastrina laterale , oggi mentre svuotavo il mio negozio in un vano del registratore di cassa che mi ritrovo ?? le chiaviiiiiii !!! non è che qualche anima pia ha un blocchetto rotto o anche solo la piastrina laterale con la relativa molla da vendermi ????? :o :o

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

beh..questo da un demolitore ( sempre ammesso che si trovino poveri resti di 2cv cannibalizzate) si potrebbe anche trovare....un augurio  ;)

fiocca

qui da me non se ne trovano...va beh se nessuno ce l'ha vorrà dire che la costruirò...  (superok)

ludo

mi spiace non poterti aiutare, io ho comprato l'auto senza blocchetto e rifacendo il cruscotto ho modificato il tutto

fiocca

grazie lo stesso ludo , gia che ti sento non è che mi faresti la cortesia di fare una foto del particolare regolazione fari anteriore ? mi sa che mi manca qualche pezzo..

ludo

io l'ho ancora smontato, cosa ti serve? il particolare sulla barra fari o tutta la bacchetta con pemello? anzi : aspetta vado giù lo assemblo a"secco" e lo fotografo, dammi 10 minuti

fiocca

praticamente la parte anteriore dove si collega sulla barra , mi viene il dubbio che ci fosse una boccola o qualcosa che facesse da fermo..

ludo

la foto non è chiarissima, ma c'è una boccola........

fiocca

grandissimo ludo ti devo un grossissimo favore .. a buon rendere !!! ;D ;D

ludo

figurati, l'importante è che tu la sistemi cosi alla prima occasione ci beviamo su un bel birrozzo,offro io!!!

fiocca

ok allora io offrirò i pizzoccheri se vieni in valtellina  ;D

ludo

ssssssssssssssh zitto,! con mia moglie parlavamo proprio ieri della tua zona, non farti sentire!
l'idea sarebbe di visitarla in 2cv ,e chissà,prima o poi....

fiocca