Cerco moquette per padiglione (2 laterali) per Dyane

Aperto da WillyJoe, 07 Gennaio 2010, 16:14:08 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi forumisti...
tra qualche tempo (prima di quanto possa sembrare) la Splendida, ossia la Dyane di mia proprietà andrà al restauro... :) ... infondo avrà solo bisogno di una bella riverniciata e di una revisione ai sedili in generale.

Gli interni sono integri e l'unica cosa che è stata sostituita è la moquette dei due padiglioni laterali, che sono stati realizzati con una moquette azzurra accesissima, che non tanto mi aggrada (vedi foto):


Sto cercando le moquette (originali e possibilmente integre anche sporche ma non strappate).

Qualcuno ne è per caso in possesso?

Grazie.

Segreteria generale di Willyjoe  (felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mus.cin

ciao wj, la stacchi pian pianino e la usi come stampo, la moquette grigia la pagherai molto meno che il ricambio, ed è anche più spessa

ciaoooooo

enrico
la fortuna è un fatto di geografia voglio un 2 cavalli armato di energia
                                 - sempre allegri - bandabardo' -

WillyJoe

Ma, sai com è ... Mi piacerebbero originali.... :) rifarli é facile, vero, però...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice) la mia appena smontata la moquette si è sfantumata,letteralmante sbriciolata,comunque era azzurra anche se la dyane è beige ac069  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...e allora non erano i suoi originali... ;)

Sappiamo noi i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D non voglio insistere,ma secondo me erano i suoi originali,anche perchè aderiva perfettamente,si vedeva che non era un lavoro artigianale  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Giacomo

ciao, scusate se mi intrometto, ma questi non andrebbero bene?
http://www.mcda.com/catalogue/show_cat.php?rubrique=tapis_insonorisants&vehicule=dy6
mi sono permesso perchè anche io vorrei cambiarli (i miei si sono sbriciolati) e così approfitto anche per un vostro parere. ciao  (felice)

FeDeesse

Citazione da: mus.cin - 12 Febbraio 2010, 00:54:39 AM
ciao wj, la stacchi pian pianino e la usi come stampo, la moquette grigia la pagherai molto meno che il ricambio, ed è anche più spessa

ciaoooooo

enrico

ciao, io le ho originali (in quel tessutino grigio moquettoso) da lavare ma integre.
se ti servono ancora fammi sapere
la mia email è sempre la stessa: fedekiko82@hotmail.com

roma 679

 (felice)
anche la mia dyane ha ancora quelli originali,ma come li tocchi si polverizzano. Dopo 30 anni e difficile trovare il rivestimento in mouchet che non risenta di anni di esposizione al sole ecc ecc.

Giacomo

Ciao  (felice), io comprai quelli di MCDA, ma quando sono arrivati la qualità... (giu) un grigio scuro (unico colore disponibile) che decisi immediatamente di "cassare" però li ho usati come modelli. ho comprato del feltro (negozio fornitore per tappezzieri). Per i due ripiani dove poggia il pianale posteriore ne ho preso meno di un metro nero (pagato due lire). Per i montanti ho preso un bel punto di grigio chiaro. Il resto è stato abbastanza semplice. Un consiglio... se si sbriciola levalo del tutto...non è salutare respirare quella schifezza.. naturalmente è solo un opinione magari non fa male ma a me dava fastidio e l'ho tolta subito poi il nuovo l'ho rimesso quando ho avuto tempo. ciao  (felice) (guid)

charleston81

Andrea

Citron le cherie bug

Citazione da: FeDeesse - 28 Ottobre 2010, 18:40:39 PM
Citazione da: mus.cin - 12 Febbraio 2010, 00:54:39 AM
ciao wj, la stacchi pian pianino e la usi come stampo, la moquette grigia la pagherai molto meno che il ricambio, ed è anche più spessa

ciaoooooo

enrico
ciao, io le ho originali (in quel tessutino grigio moquettoso) da lavare ma integre.
se ti servono ancora fammi sapere
la mia email è sempre la stessa: fedekiko82@hotmail.com
Ciao, hai anche quelle originali in feltro per 2 cv ? (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison