...grande prova 2cv (malconcia) su 35 cm di neve fresca :)

Aperto da Filippo - 100%SLOW, 09 Gennaio 2010, 18:27:06 PM

« precedente - successivo »

Filippo - 100%SLOW

Bè, visto che una nevicata così nel Mugello (Firenze) non si vedeva da tanti anni (35 cm!) non potevamo certo stare a guardare!  :o
Un freddoloso saluto dal Mugello, Filippo & Elena - WELOVELIVING // 100%SLOW

[youtube=425,350]GaV2fO24lSw[/youtube]
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

ludo

mitico! occhio ai pali del gazebo però..............dal video si direbbe che ci passi maledettamente vicino!  mi dispiacerebbe per quei bellissimi parafanghi.............

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Filippo - 100%SLOW

«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Watson

Citazione da: ludo - 09 Gennaio 2010, 23:20:04 PM
mitico! occhio ai pali del gazebo però.

.... e anche al grosso palo in mezzo alla campagna  :o :o

per poco mi pareva che volessi centrarlo  ;D



Caspiterina, questa esperienza di scorrazzare nella neve alta non l'ho mai provata  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Filippo - 100%SLOW

...post un altro video, sempre di quel lungo week-end di neve! (perchè con tutto quel ben di dio non potevo certo stare a guardare!).
L'abbiamo girato la mattina, quando siamo andati ad aprire il negozio: 30 CENTIMETRI DI NEVE FRESCA ED IMMACOLATA!  (guid) Buona neve a tutti!

[youtube=425,350]DmLJ19EiTt4[/youtube]

Ciao a tutti, Filippo - WELOVELIVING // 100%SLOW
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Gianni Gandini

Ma sbaglio o il simpatica vetturetta italiana è SENZA catene mentre la 2CV le ha dovute montare?  ???   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Filippo - 100%SLOW

...ho fatto per dare un pò di vantaggio e gloria al suocero :)
La cosa buffa, poi, è che per fare il "bischero" - come si dice noi in toscana - mi s'è riempito il vano motore di neve e la notte ha fatto una gelata paurosa con -19°C gradi!
Così la mattina mi son ritrovato un ghiacciolo marchiato Citroën invece che un auto...  (stupid)
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Gianni Gandini

Si, infatti vedendo il secondo filmato volevo consigliarti il montaggio di una lama spalaneve!! ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.