News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


28/01/2010: pizziata di tutti i forumisti!!!

Aperto da paperella, 09 Gennaio 2010, 20:53:18 PM

« precedente - successivo »

paperella

Il 28 di questo mese il genovese Gianni (si, si, proprio quello che gira per tutti i raduni a piedi nudi, piccolo, calvo, saltellante...) compie gli anni. E' moderatore di molti thread di questo forum e chi lo conosce ne conosce la disponibilità, la preparazione, l'allegria e la compagnia.
Propongo che ogni gruppo, sia esso piccolo o grande, organizzi per il 28 di questo mese una pizziata.
Ci proviamo a ritrovarci tutti insieme innanzi a una pizza negli angoli più assurdi dell'italia?
Sarebbe il primo raduno mediatico!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Forza ragazzi: fatevi sotto, vediamo se riusciamo a fare questa cosetta!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

ludo

ci sto! , con o senza 2cv, " se mi volete ovviamente"!!

paperella

Sii il benvenuto  (superok). Per la macchina non temere è il primo esperimento di raduno virtuale: figurati  (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 21:19:30 PM
;D non si potrebbe fare il 29/01/2009  (?)

Secondo te è possibile che Natale sia il 26 dicembre?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

miki

Citazione da: paperella - 09 Gennaio 2010, 22:06:57 PM
Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 21:19:30 PM
;D non si potrebbe fare il 29/01/2009  (?)

Secondo te è possibile che Natale sia il 26 dicembre?





;D no,ma ci provo purtroppo il 28/1/2010 è giovedi e io venerdi devo andare al lavoro  (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Beppe

Tutti quanti noi invece venerdì lo passiamo alle Hawai!!!
Ma dai... è una scusa che non avrei saputo inventare nemmeno io, che ne ho sentite tante...!
:)
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

paperella

Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 22:12:15 PM
Citazione da: paperella - 09 Gennaio 2010, 22:06:57 PM
Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 21:19:30 PM
;D non si potrebbe fare il 29/01/2009  (?)

Secondo te è possibile che Natale sia il 26 dicembre?





;D no,ma ci provo purtroppo il 28/1/2010 è giovedi e io venerdi devo andare al lavoro  (guid)

Non preoccuparti: non faremo tardi...  (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

miki

Citazione da: Beppe - 09 Gennaio 2010, 22:18:59 PM
Tutti quanti noi invece venerdì lo passiamo alle Hawai!!!
Ma dai... è una scusa che non avrei saputo inventare nemmeno io, che ne ho sentite tante...!
:)




(felice) beppe io guido mezzi da oltre 16 metri con 610cv,parto al mattino alle 4 e rientro quando ho finito di lavorare circa 13/14 ore al giorno,non è una scusa è che comincio a invecchiare e la strada non da credito al primo errore game over  (abbraccio)  
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...essendo il compleanno anche del grande magno Giga, altrettanto importante come Gianni, per noi citrònauti Milano è una meravigliosa favolosa fantastica idea ;D !!!

Brinderemo anche per Gianni, per GIGA, per i valerio, visto che il 28 è anche san valerio e per il primo anno della Magnifica!

Avrete materiale e striscione da parte nostra! ;) c'è da fidarsi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

paperella

Citazione da: citroc4 - 09 Gennaio 2010, 22:24:50 PM
Citazione da: Beppe - 09 Gennaio 2010, 22:18:59 PM
Tutti quanti noi invece venerdì lo passiamo alle Hawai!!!
Ma dai... è una scusa che non avrei saputo inventare nemmeno io, che ne ho sentite tante...!
:)




(felice) beppe io guido mezzi da oltre 16 metri con 610cv,parto al mattino alle 4 e rientro quando ho finito di lavorare circa 13/14 ore al giorno,non è una scusa è che comincio a invecchiare e la strada non da credito al primo errore game over  (abbraccio)  

Ma come passi da un mostro di quel genere a una 2cv?
Non preoccuparti, sappiamo bene che se qualcuno dice di non poterlo fare non può farlo e basta.
Non c'è motivo di inventare scuse: chi non è interessato basta che taccia.
L'importante è che tu dia la tua presenza anche virtuale. Importante è volerlo, non farlo!!! (Minchiata del secolo...)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Citazione da: WillyJoe - 09 Gennaio 2010, 22:26:13 PM
...essendo il compleanno anche del grande magno Giga, altrettanto importante come Gianni, per noi citrònauti Milano è una meravigliosa favolosa fantastica idea ;D !!!

Brinderemo anche per Gianni, per GIGA, per i valerio, visto che il 28 è anche san valerio e per il primo anno della Magnifica!

Avrete materiale e striscione da parte nostra! ;) c'è da fidarsi!

E Vaiiiiiiii!!!! Gianni&Giga.
A questo punto non possiamo fermarci: dobbiamo trovare un sistema per documentare l'effettiva pizziata.
Pensate gente, pensate.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

miki

 (felice) essendo mebro dei citronauti milano (pres. sono accettato come membro?) saro presente virtualmente è connesso al forum in diretta  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

orangetenere

 (stupid) beddamatri !!!! Non ti sento da un giorno e guarda cosa vai a pensare Paperello.
Comunque io ci sto e coinvolgeremo pure tutti i Babbaluciazzi.....  (su)

(spett) perchè non ci inventiamo una connessione sul forum? Magari dandoci tutti un appuntamento ad una certa ora....... (nonso)
...sono tornato ;-)

almodna

Io sicuramente saro' in pizzeria............chi mi vuole raggiungere porti la torta,io offro il bere (su)
VIVA VIVA VIVA!!!

Beppe

Ma siii...citroc4, era solo una battuta. E' il caso di dire "pensa alla salute".
Ciao!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Citroc4 formalmente accettato. Io sarò connesso da ovunque grazie al mio blackberry!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: WillyJoe - 10 Gennaio 2010, 10:03:29 AM
Citroc4 formalmente accettato. Io sarò connesso da ovunque grazie al mio blackberry!

secondo solo al mio iPhone...
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

Citazione da: gio K 5000 - 10 Gennaio 2010, 11:42:15 AM
Citazione da: WillyJoe - 10 Gennaio 2010, 10:03:29 AM
Citroc4 formalmente accettato. Io sarò connesso da ovunque grazie al mio blackberry!

secondo solo al mio iPhone...
;D



;D  terzo dopo il mio iphone 3gs  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) notare la sigla gs  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

L'idea è molto bella!!!

Penso che si può fare.

Io penso che possiamo anche ritrovarci virtualmente su internet e fare una conferenza con tutti!!

Ad esempio skype.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

#23
Non pensavo che un'idea così malsana potesse riscuotere così tanto successo!!  (nonso)

Non nego di sentirmi un po' in imbarazzo  (pinocchio) ma in effetti consiglierei anch'io la sera del 29, è venerdì e ci si potrebbe incontrare in maggior numero.

L'idea comunque è di Papy (sta per Paperella) e a lui spetta la decisione.

Proporrei per i genovesi la pizzeria Al Pontetto a Isola di Manesseno e quindi appuntamento al casello di Genova Bolzaneto sulla A7
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Citazione da: citroc4 - 10 Gennaio 2010, 11:48:56 AM
Citazione da: gio K 5000 - 10 Gennaio 2010, 11:42:15 AM
Citazione da: WillyJoe - 10 Gennaio 2010, 10:03:29 AM
Citroc4 formalmente accettato. Io sarò connesso da ovunque grazie al mio blackberry!

secondo solo al mio iPhone...
;D




;D  terzo dopo il mio iphone 3gs  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) notare la sigla gs  (superok)

azz....  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

paperella

Non è l'idea che riscuote successo ma chi ne è oggetto....
Per me non c'è problema il 28 oppure il 29.
Io direi che Gianni&Giga potrebbero sentirsi in mp e comunicarci la loro decisione.
Abbiate presente che si tratta semplicemente di organizzare un raduno virtuale.....
Considerando che ormai il meno dotato (in senso tecnico) si porta in tasca un computer, l'idea di Skype mi sembra ottima anche perchè basterebbe una sola persona collegata per gruppo.
(O preferite tecnologicamente?)
Tanto per fare qualche cosa: chi è bravo a disegnare una 2CV con sopra la scritta "28/01/2010 Compleanno Gianni&Giga" e sotto "Primo raduno virtuale 2CV Club Italia". L'idea è che si potrebbe fare questo disegno che, una volta approvato dagli interessati, potrebbe essere stampato dai singoli partecipanti per poi valorizzare il proprio mezzo...
E potrete dire: C'ERO ANCH'IO!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Pacifico

bell'idea!  (su)

La virtualità mi affascina parecchio e in qualche caso è pure utile. Si potrebbe sperimentare questa cosa e vedere di replicarla anche per i raduni .... 5 minuti on-air dedicati a chi non è potuto venire.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

gio K 5000

......... e il 28 potremo tutti in coro cantare:
è nato il saldatooree, venitelo a adoorareee
(muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

bello, bello  (appl)  (appl)  (appl)
mi unirsco anch'io al virtualraduno...purtroppo fisicamente solo in quanto unico forumista di ferrara e provincia  (nonso)  ..se mi sbaglio che qualche ferrarese si faccia avanti  ;D

Gianni Gandini

Citazione da: paperella - 09 Gennaio 2010, 20:53:18 PM
.......... ne conosce la disponibilità,

Papy, l'hai detto tu che sono disponibile, ora sento Giga e spero di poter fare per il 29.
Per l'evento mi sembra suoni meglio GigaGianni, così si può creare l'equivoco!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.