la collezione di Margot

Aperto da patatacotta, 14 Novembre 2006, 12:53:58 PM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Sembrerebbe più una 500 onestamente...forse un'ibrida!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

si immagino le craniate. Però ovunque tutti saprebbero ch macchina hai! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

hi!Hihihihihihi ;D, lo trovata anch'io 5.99 € al  Lidl

elle79

 (guid) (guid) brum brum ....con questi modellini mi sembra di tornare indietro nel tempo quando giocavo con le macchine al posto delle bambole!!!

scanner79

Non mi dire che ora gioci con le bambole????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

eeeellllllllleeeeeeeeeeeeeee!!!! sei calabra!? dai!! vieni al raduno di monticchio!!!!!!! (ura)(ura)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: scanner79 - 06 Marzo 2007, 10:07:45 AM
Non mi dire che ora gioci con le bambole????

tutta invidia ! Ci giocheresti anche tu! eh  ;)  :D come quella del vostro logo  (abbraccio)

patatacotta

Due modellini che non possono mancare anche tra le 2 cv e l'umin de la michelin? Dove lo mettiamo?! :D

Antodeuche89

nooooooooooo dove hai preso l'omino MICHELIN? lo voglioooooooo sulla CX!!!!!!!!!!!!!!!!  :o
Non avete nessuna prova

patatacotta

saa! vaa! riapro la busta !!  (felice)
Trattalo bene neee!

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 27 Marzo 2007, 13:03:20 PM
saa! vaa! riapro la busta !!  (felice)
Trattalo bene neee!
eh?!!?!?!?!?   :o (noncicredo)
Non avete nessuna prova

patatacotta

in prioritaria due o tre gg e l'ominide farà parte della famiglia c..... emmmmm... non mi ricordo più  ;D  (felice)

orangetenere

Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 15:56:53 PM
Ultimo arrivo dal tabacchino in paese !
Ce l'ho uguale anch'io, ne ho ragalata una anche a Roxie.  (appl)
Ma non riesco a trovare una Dyane  (nonso)

obel-ic

Orange dai un okkio su ebay, c'è sempre qualche dyane...purtroppo o bianche o caban.
Ciaoo

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 28 Marzo 2007, 14:46:49 PM
in prioritaria due o tre gg e l'ominide farà parte della famiglia c..... emmmmm... non mi ricordo più  ;D  (felice)
:o
Non avete nessuna prova

Epy

Io ho solo questa e me l'ho fissata al pannello delle casse sulla cappelliera  ;D


Ciao

patatacotta

bella gialla come la tua! (appl)
Citazione da: obel-ic - 29 Marzo 2007, 10:48:00 AM
Orange dai un okkio su ebay, c'è sempre qualche dyane...purtroppo o bianche o caban.
Ciaoo
Io ho visto la caban in un negozio di modellini ..... Sparo 30€  (muoio)
Dicendo e giustificando il prezzo che è molto rara, ed io gli ho risposto sii ma non il modellino  (muro)  (stupid)
(felice)

Epy

CitazionePostato da: patatacotta  Postato il: Oggi alle 12:56:08 
Inserisci Citazione 
bella gialla come la tua! 

In origine era blu e l'ho comprata in edicola; poi l'ho smontata e riverniciata AC331  ;)

Ciao

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 30 Marzo 2007, 13:17:22 PM
CitazionePostato da: patatacotta  Postato il: Oggi alle 12:56:08 
Inserisci Citazione 
bella gialla come la tua! 

In origine era blu e l'ho comprata in edicola; poi l'ho smontata e riverniciata AC331  ;)

Ciao

hai le foto della verniciatura?  ;D
Non avete nessuna prova

Epy

No, mi spiace, erano nel PC prima del crash ... e nessun back-up  (muro).

patatacotta

Compilando questo coupon ed inviandolo (senza affrancare)però dalla Francia non so dall'italia, si può ricevere (fino ad esaurimento scorte)il magnifico duo + i cadeax  :D se riuscite a stampare il coupon in fronte retro  (nonso) a voi!

obel-ic

io il duo l'ho, son davvero belline!! i 30 euro chiesti son nella norma in un negozio, su ebay hai quelle da 10 a 20 che sono Norev con scatola di cartone e custodia in plastica, quelle superiori hanno la scatola grande. Tieni conto che in un futuro quelle di 30 euro oggi varranno molto di più di quelle da 15, se mai avrai voglia/necessità di rivenderle (io non ci penso nemmeno).
ciaooooo
(felice)

patatacotta

I nuovi arrivi dal tour Francese  :)

Watson

Ladro di modellini  ;D

questa c'è l'ho pure io  (muoio)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

E' un pò che non vado a curiosare la tua collezione  (nonso)
vado ;)

obel-ic

 ;D ;D Caro Watson, allora che devo dire io!! ihihih!! li ho entrambi! anzi dei pompieri penso di aver tutti i mezzi citroen compreso il Belphagor.
Pata ma non ho capito che è successo nel viaggio con l'azu e i"neri" di polignano?
ciaooooo
(birra)

mafalda88

Io sapevo che in Francia, circa un anno fa, erano usciti nelle edicole i modellini Citroen (non so se si trattava di 2cv e derivate o più generalmente di Citroen vecchie), strano che in Italia non ve ne sia traccia...  (?) Da noi fanno le collezioni delle 500!  (piango)

Qualcuno l'ha sentito dire?   (nonso) E sa se prima o poi arriveranno anche da noi? Qui serve ROALD!!!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

C'è stata una Collezione Citroën della IXO/Cararama e una serie di uscite SOLAMENTE di 2CV con modellini Norev. Io ne ho qualcuno..

mafalda88

Quelle edizioni che fanno le case di modellini praticamente! Come può farlo la Solido o la Norev, per l'appunto! Io intendevo dire le macchinine fatte proprio per le edicole...  (?) ... che a volte sono di qualità un po' più inferiore!!!  (giu)

Cmq se ne hai, posta qualche fotooo!!! (foto)

;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 05 Maggio 2007, 15:22:46 PM
I nuovi arrivi dal tour Francese  :)
quella verde mi sembra familiare  ;D
Non avete nessuna prova