la collezione di Margot

Aperto da patatacotta, 14 Novembre 2006, 12:53:58 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: mafalda88 - 07 Maggio 2007, 18:03:03 PM
Quelle edizioni che fanno le case di modellini praticamente! Come può farlo la Solido o la Norev, per l'appunto! Io intendevo dire le macchinine fatte proprio per le edicole...  (?) ... che a volte sono di qualità un po' più inferiore!!!  (giu)

Cmq se ne hai, posta qualche fotooo!!! (foto)

;D


Quelle della IXO sono state fatte solamente per le edicole. In catalogo, alla Cararama, infatti non esistono. Si trovano su eBay a prezzi bassissimi e sono rifinite molto bene. I due diorami che ho fatto li ho realizzati proprio con modellini di queste serie. Ho anche una Dyane bianca e, in arrivo, una Ami berlina e una Furgonette.. La qualità è molto alta anche se comunque un po' inferiore alle Norev..

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Maggio 2007, 18:27:18 PM
Citazione da: patatacotta - 05 Maggio 2007, 15:22:46 PM
I nuovi arrivi dal tour Francese  :)
quella verde mi sembra familiare  ;D
:) La furgonetta lo trovata vicino Cuers fa parte della serie della Ds e renaul4  ??? non ho visto la foto in galleria!

patatacotta

Citazione da: obel-ic - 07 Maggio 2007, 16:47:13 PM
;D ;D Caro Watson, allora che devo dire io!! ihihih!! li ho entrambi! anzi dei pompieri penso di aver tutti i mezzi citroen compreso il Belphagor.
Pata ma non ho capito che è successo nel viaggio con l'azu e i"neri" di polignano?
ciaooooo
(birra)
E figuriamoci se non avevi l'intera serie (muro)  :)
Non hai saputo cos'è successo con l'azu? Mi sa che faccio prima a raccontartelo! (felice)
Vieni ad ARE'?
linea di massima è scritto qui  (felice)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1370.0

Watson

Citazione da: obel-ic - 07 Maggio 2007, 16:47:13 PM
;D ;D Caro Watson, allora che devo dire io!! ihihih!! li ho entrambi! anzi dei pompieri penso di aver tutti i mezzi citroen compreso il Belphagor.
Pata ma non ho capito che è successo nel viaggio con l'azu e i"neri" di polignano?
ciaooooo
(birra)

Non vale, tu in questo gioco devi rimanerne fuori  (vecchio).....

... il Patacollezionista è alla mia portata, vedo che mi copia spudoratamente  (muoio), poi con questa moda di andare in Francia e comprarsi i modellini...GRRRRR... ma mi vendichero

ih,ih,ih, (bb).... tu invece non hai una collezione... hai l'enciclopedia britannica della citroen in formato modellismo, SGRUNT  (muro), giocare con te non è leale... quando mai riusciremo a raggiungerti (??)

P.S. se ti fosse sfuggito il resoconto del viaggio con i magnifici due  ;D

anto4ever2cv (Tony Curtis) e luomonero (Roger Moor) lo trovi quì

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1370.msg33339#msg33339

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

Grazie ragassi!!! che avventura! da far saltare i nervi ad un Santo. Spero che la Meravigliosa Margot stia meglio.
Per raggiungermi basta passare un pò di tempo su di ebay ma soprattutto avere un negozio di modellismo ben fornito proprio fuori dall'ufficio. :)
Mi sa che purtroppo non riesco a venire ad Arè!! uffa sigh sgrunt  :( :( (piango) (piango) lavoro
Un abbraccio amici!
(felice)

patatacotta

Citazione da: obel-ic - 08 Maggio 2007, 10:23:31 AM

Mi sa che purtroppo non riesco a venire ad Arè!! uffa sigh sgrunt  :( :( (piango) (piango) lavoro
Un abbraccio amici!
(felice)

Margot sta bene grazie dell'interessamento per Arè (il mio primo raduno non virtuale) ci tenevo conoscerti ma il destino non è favorevole  (nonso) sarà alla prossima  (abbraccio)
(felice)

patatacotta

Aggiungo l'ultima arrivata che in realtà è di Laura
Un grazie di cuore alla donatrice (bacio)

Watson

c'è un personaggio disney dak nome di OK quack che arriva dallo spazio e la sua astronave viene miniaturizzata fin nelle dimensioni di un decino  :o....  poi gli cade nel deposito e passa il tempo a ricercarla  ;D

ora la vostra 2cv mi ricorda l'auto di Paolone miniaturizzata  :D


P.S: lo so non fa ridere..... ma sono Watson mica .... Antonello  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

"Bonbel" L'ultimo arrivo con la mucca sghignazzante sulle portiere
questa arriva da Lucca

patatacotta


scanner79

E' bellissima!! Penso che prendere spunto per la 2cv di Anita!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 28 Novembre 2007, 09:25:07 AM
E' bellissima!! Penso che prendere spunto per la 2cv di Anita!!! (muoio)

Ma cosa vedono i miei okki  :o :o :o :o :o una Muuuuuuuuuuuuuuuccaaaaaaaaaaaaaaa!!!Bella bella!!! ;D ;D ;D
Ok, prendiamo spunto per la mia 2cvmuccosa  (guid) !!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche


patatacotta

graaazie  (su) non noti niente sullo sfondo  ;D

viveladeuche

 :o :o :o (noncicredo) CACCHIO!! Ma.. ma.. Ma è un'insegna art nouveau della metro di Parigi!!!

Antodeuche89

ma dove l'hai trovata?!?!?!?!?!  :o :o


ebay? (?)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Azz... neanche il gusto di un po di suspense   (appl)
precisamente è un'orologio da pensilina
regalatomi dalla Lauretta  (bacio) trovato a Lucca
non so ancora dove piazzarlo
e sinceramente non so neanche come abbia fatto Laura a portarlo fino al camper
...pesa una cifra (e in ghisa) 

Antodeuche89



Toni è davvero bellissimo!!!!!!!!!!  :o un sogno!!! che fortuna con la C maiuscola a trovare una cosa del genere!!  :D  (mang)








bello bello bello davvero davvero davvero!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Come non essere d'accordo con Anto? E' bellissimo!!
Io lo metterei vicino il camino, giusto per scaldare ancor di più il cuore.. ;)
Brava Laura! (felice)

laura2cv

#79
Grazie, in effetti pensavamo di metterlo vicino alla stufa in ghisa in cucina, cmq riconsideriamo anche la possibilità di metterlo sopra al camino  (superok)
Dopo la fatica che ho fatto per attraversare a piedi il centro di Lucca, ho avuto male alle braccia e spalle per una settimana  (muoio), adesso mi deve mettere a posto la Titine, se no   (puni)
(felice) (felice)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 28 Novembre 2007, 21:57:40 PM
Grazie, in effetti pensavamo di metterlo vicino alla stufa in ghisa in cucina, cmq riconsideriamo anche la possibilità di metterlo sopra al camino  (superok)
Dopo la fatica che ho fatto per attraversare a piedi il centro di Lucca, ho avuto male alle braccia e spalle per una settimana  (muoio), adesso mi deve mettere a posto la Titine, se no    (puni)
(felice) (felice)
(muoio) (appl) essì tanto la legna l'ha già spaccata!!  ;D
Non avete nessuna prova

laura2cv

Ma che spaccata, ma allora non lo conosci, la sooooolo accatastata  (muoio) e speriamo che non venga giù la catasta come in passato gli è già successo investendo la mia/nostra  Vespaaaa  (stupid)
(felice) (felice)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 28 Novembre 2007, 22:03:32 PM
Ma che spaccata, ma allora non lo conosci, la sooooolo accatastata  (muoio) e speriamo che non venga giù la catasta come in passato gli è già successo investendo la mia/nostra  Vespaaaa  (stupid)
(felice) (felice)
ah!  ;D lo capisco perfettamente!! (angel)

però... povera vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

E' molto bello!!!


Pesa tanto ??? cosa non si fa per amore??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Grazie grazie ma tornando alle macchinine, Mario se vuoi delle foto più dettagliate per Anita dimmi che te le mando  (superok) Ciaoo! e grazie ancora dei complimenti  (felice) patart nouveau

scanner79

Devi sapere che Anita collezione mucche .... quindi potrebbe essere un idea per mucchizzare la sua macchina!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Uhmmm... Riccaaaaaaardo!!! I diritti d'autore!! (muoio) (muoio)

Anita

Citazione da: patatacotta - 04 Dicembre 2007, 13:47:10 PM
Grazie grazie ma tornando alle macchinine, Mario se vuoi delle foto più dettagliate per Anita dimmi che te le mando  (superok) Ciaoo! e grazie ancora dei complimenti  (felice) patart nouveau
Citazione da: scanner79 - 05 Dicembre 2007, 10:37:23 AM
Devi sapere che Anita collezione mucche .... quindi potrebbe essere un idea per mucchizzare la sua macchina!! ;D

(ura) (ura) (ura) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Evviva!!!! (ura) (ura) (ura) Le foto dettagliate!!!! (foto)
(ura) (ura) (ura) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Mukkizziamo la 2cv, ke avrà come secondo nome...2cmù!!! (stupid)... (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

CitroBaz


Conosco un francese che ha già mucchizzato la 2CV.

Dietro c'è scritto "Vachement Deuche".....  (matto)

Vedi foto fronte retro.
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

scanner79

E' carina anche se noi faremoi il contrario bianca con  le macchie nere .... e il kit raid .... ahio ... ahio .... ahi ... ...


ahi ...


Ok niente kit raid!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!