Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Lo metto qui..............

Watsoooonnnnnnnnnnnnnnnnn

Questa l'ha beccata la Luda a San Mauro...(non riesco a scaricarla ed ho fotografato il cellulare ;D)



Invece, e qui non ho foto, in piazza Massaua, una Spot con margherite adesive..... sai chi è?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ve la ricordate?



Bene, è rinata, cammina nuovamente sulle sue Michelin, revisionata e finita.....sabato andrò a trovare IL MITICO FRANCESCO e ve la fotografo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Eccociiiiiiiiiiiii

ecco a voi la "Panna cotta", cosi l'ha ribatezzata ;D







Il telino parasole dei Gabbiani



Quel che resta .....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pata2cv

Avvistamento su gugl mapsss ..ma chi è Paola??  ;D



indovinate dove si trova questo corso sulla soglia della ZTL1 e chissà come mai questa ragazzaaaa ...era senza (watson)
mahhh  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Marchino

certo che questo tipo di avvistamento è... pericoloso  :)

pata2cv


via governolo
Watson dove sei ??  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

 (??) (??)

Via Governolo? ........n'do sta? Pata?

Speta, speta.........capolinea del 57?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

la crocetta  ;) l'ho anche vista una volta in sosta su corso Peschiera altezza politecnico
 (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv


corso Matteotti altezza corso Re Umberto , bella gabbianina  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Woodstock

Citazione da: pata2cv - 10 Luglio 2013, 21:24:56 PM
Avvistamento su gugl mapsss ..ma chi è Paola??  ;D
indovinate dove si trova questo corso sulla soglia della ZTL1 e chissà come mai questa ragazzaaaa ...era senza (watson)
mahhh  (muoio)

Ciao a tutti! Dunque la tipa della foto non sono io semplicemente perche' il watson a due zampe non mi darebbe mai la 2 cv...........evidentemente non si fida molto della mia guida  (guid)
Il luogo della foto e' corso Matteotti .Saluti e a presto con i miei avvistamenti...........  (felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Woodstock

#254
Watson mi ha obbligato a mettere questo doppio avvistamento un po' datato. Oddio Ludo! Io non lo avrai mai messo (mart) ma lui ha insistito e dice che l'avvistamento e' doppio perche' e' stato fotografato nello stesso luogo  (stupid)





Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

Citazione da: Woodstock - 09 Dicembre 2013, 20:54:57 PM
Watson mi ha obbligato a mettere questo doppio avvistamento un po' datato. Oddio Ludo! Io non lo avrai mai messo (mart) ma lui ha insistito e dice che l'avvistamento e' doppio perche' e' stato fotografato nello stesso luogo  (stupid)







hai sbagliato qualcosa ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Woodstock

#258
 (muoio) mi hai beccato non ti posso nascondere niete.......
Buonanotte a tutti domani primo turno  (felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

Torno con un avvistamento (doppio) freschissimo, di stamattina  (appl)

Avvistata questa Charleston sotto la pioggia... governo ladro  ;D




non avevo voglia di fermarmi per fare una foto come si deve, poi leggendo bene la pubblicità scritta sul bauletto mi sono ricordato di averla già vista (no, di averne letto un articolo) e guardate dove è apparsa (matto)



:P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo non e' in doppio avvistamento e non c'e' neppure la foto  (nonso)

Stasera uscendo da automotoretro' nell'attraversare un incrocio sento il suono inconfondibile di un clacson di una bicilindrica...

... non so perche' ma ho pensato che suonasse a me (sorpresa) visto che mi ha fato pure i fari e poi alzando il finestrino un gesto del tipo "ti ribecco dopo" (??)

E' qualcino di voi (?)

Ho il forte soapetto di sapere chi fosse, ma visto che devo fare numero ho pensato di scrivere questo inutile post :P
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Avvistata ieri  (sorpreso)

solo che avevo l'auto piena e non c'era posto per fermarsi  (guid), non è bellisima come foto ma si capisce che è di nuovo lei  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Hey!!! sabato mi ha sorpassato in tangenziale (zona Sito) una splendida 2cv blu targata Mi...è qualcuno di noi??

Non ho potuto fotografarla perché ero in vespa..ma era bellissima!!!!!! (sorpreso)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Herald - 10 Marzo 2014, 19:06:21 PM
Hey!!! sabato mi ha sorpassato in tangenziale (zona Sito) una splendida 2cv blu targata Mi...è qualcuno di noi??

Non ho potuto fotografarla perché ero in vespa..ma era bellissima!!!!!! (sorpreso)

mannaggia... non potevi piazzare quelle micro telecamere sul casco come fanno in tanti, diamine  (stupid)

non ho idea, non ricordo 2cv di quel colore, ho verificato se quella di Kaneda fosse targata MI, ma non lo era  (nonso)


Io invece ho avvistato questa Charleston l'altro giorno tornando a casa  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Eehhh..maaa.sul marciapiede??!?!?!?! chi è sto cafone charlestonizzato???!?!?!?! (nonso)

davvero...era bellissima l'azzurra in questione e..chissàcome, mi son fatto l'idea che fosse diretta al Ludoantro.... :P
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Avvistata l'altra mattina  (guid)





E' di qualcuno del Forun (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2014, 22:30:25 PM
Avvistata l'altra mattina  (guid)

E' di qualcuno del Forun (?)


NOOOOOOOOO! Non è di nessun forumista, te lo posso assicurare Watson!  (muoio)

Posso solo dirti che è un oggetto "ludico"  (muoio)

Correva la creatura eh? Pare che il tizio alla guida, uno losco, brutta storia, ci abbia fatto i 129KM/h...chissà se aveva il vento a favore?  :P  (lingua) (salut)

Comq tranqui, è un esperimento, la prossima volta passerà a velocità curvatura e non riuscirai a fotografarla  ;)

Popperosità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E' un avvistamento singolo, ma ieri mattina andando a prendere il Marione nazionale.......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè