Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Ludo - 24 Dicembre 2014, 16:58:50 PM
P.s.

guarda che tra natale e capodanno la facciamo di nuovo la pizzata, neh!

allora ci sarà un triplo avvistamento  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(mang1)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è una 2cv & derivata, ma è della "famiglia"  (sicilia)


Ieri sera tornando a casa ad un certo punto la Paola mi fa "FERMA", io ho quasi inchiodato, per strada non c'era nessuno e non capivo il perchè di quella richiesta, poi lei mi guarda come dire "ma non l'hai vista  (sorpreso)", vista cosa...

... "li sull'altro lato della strada", mannaggia per poco me la perdevo  (stupid)




bella DS21 con targa francese  (appl)



fighe le veneziane sul lunotto posteriore  ;D





dopo le solite foto di rito, sono risalito in auto più felice e mi sono detto "domani sul forum ci sarà un avvistamento in più"  :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'avvistamento del DS mi ha fatto venire in mente altri avvistamenti di tal mezzo che non ho mai postato, ne aprofitto ora visto che ormai mancano poche ore alla fine dell'anno, a colmanre questa triste lacuna.... per la gioia di voi diessisti  ;D


Uno di questi è abbastanza datato, la sua particolarità stà nel fatto che furono avvistati nello stesso luogo preciso e non solo queste "balene", ma anche delle 2cv   ???


che vi abitasse un collezionista  (sorpreso)


DS Special - ottobre 2009





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il mese dopo nello stesso posto, solo due auto accanto fotografai quest'altra vettura  ;D


DS Super5 - novembre 2009



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E per finire il mese successivo sempre nello stesso luogo un'altra DS (anche se ho il dubbio che fosse la prima), questa l'ho fotografata ad un'ora tarda (si vede che ho usato il (foto)), e non ne ho altre  (nonso)

DS Super ? - dicembre 2009



dimenticavo, pioveva pure  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(vecchio) a dimostrazione della teoria che probabilmente li abitava un collezionista (passo spesso da quelle parti e non ho mai più visto citroen d'epoca), nello stesso mese avvistai questa bella Charleston parcheggiata tra le due DS (nei mesi precedenti)  (sorpreso)

2cv - dicembre 2009



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Proseguendo con gli avvistamenti delle "balene" ho trovato quest'altra foto che non avevo inserito sul forum....

... non è un bel ricordo, anzi apre ferite ancora non del tutto rimarginate, ma la DS è sempre la Regina delle citroen   (gloria)


DS ? - novembre 2011




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Continuo con questi avvistamenti in ritardo....

.. con un'altro DS di uguale colore e forse anche modello avvistato improvvisamente in un luogo in cui non pensavo potessi vederlo  (sorpreso)

DS ? - giugno 2012





Vorrei farvi notare la struttura che è posta alle sue spalle  ;D




è il Palazzetto dello Sport del Parco Ruffini, costruzione edificata in occasione del centenario d'Italia nel 1961 dall'architetto Vitellozzi che è lo stesso che insieme al grande ingegnere Nervi ha progettato e realizzato quello di Roma a cui assomiglia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Nello stesso anno avvistai al volo quest'altro DS con un autista molto particolare....BABBO NATALE  (sorpreso)



Mi dispiace non essere riuscito ad immortalarlo da più vicino, ma questa di Babbo natale che preferisce una Citroen al posto della slitta mi pare una notizia sensazionale  (appl)




ingrandimento foto originale - dicembre 2012

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E per concludere con le DS, ho ancora un avvistamento presso una nota officina torinese dove n passato avevo visto diverse DS anche particolari, come questa Break  (appl)

luglio 2013



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 31 Dicembre 2014, 17:18:28 PM
Proseguendo con gli avvistamenti delle "balene" ho trovato quest'altra foto che non avevo inserito sul forum....

... non è un bel ricordo, anzi apre ferite ancora non del tutto rimarginate, ma la DS è sempre la Regina delle citroen   (gloria)


DS ? - novembre 2011






Non ti volessi bene, ti avrei già riempito di MAZZATE! tu e il tuo brutto ricordo! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Soprassediamo, la salute prima di tutto, meglio dimenticare i torti subiti che continuare a rodersi il fegato, la vita è solo una voglio godermela  (abbraccio) (felice)


Anche solo con quest'ultimo avvistamento del 2014  (appl)



una BX CTI con tanto di bandiera della confederazione sulla cappelliera  (scherma)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Primo avvistamento bicilindrico del nuovo anno  (ura)



Chissa di chi è .....  (pinocchio)



.... sicuramente lui non sapeva chi aveva dietro  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

L'ultima nata dalla Frenesia di Francesco! ;D

Sai che macchina era?

Un'ammasso di ruggine, erba e muschio, marcia a più non posso, ricordi la donatrice(temporanea) del cambio per la tua?

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Si ricordo il cambio con la perdita d'olio, che se avessi usato per andare a Levens mi avrebbe lasciato a piedi da qualche parte  (stupid)

se non erro era lei  ;)



Non trovo l'originale per verificare il numero di targa  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

No, era quella della sorella, la Charly b/nera
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Allora non lo mai fotografata  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Finalmente un vero doppio avvistamento bicilindrico.....   (pinocchio)




(muoio) non vale, una delle due è la mia, ma visto che è una rarità vederla circolare in città, dai concededetemi l'avvistamento  ;D

Ho pure conosciuto il proprietario dell'altra bigrigia  (abbraccio)

è la prima volta che mi capita, di solito fotografo e vado via.... questa volta invece non ho potuto farlo, ma ne è valsa la pena  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho scoperto una strada a Torino dove spesso ci sono delle bicilindriche parcheggiate  (sorpreso)

è una figata pazzesca  (muoio) (muoio)


ieri ho fatto questo doppio avvistamento  ;)



certo che con questa esplosione di colore in una giornata uggiosa, la bigrigia è proprio una grigia presenza (piango)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E' quasi FUNEBRE la tua in confronto a quella meraviglia ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 18 Marzo 2015, 20:44:39 PM
E' quasi FUNEBRE la tua in confronto a quella meraviglia ;D

Ludaccio, dovresti fargli uno scherzo al nostro Watson....

(spett)

Una sera che la lascia fuori gliela rivernici tutta!

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Citazione da: 10nico - 18 Marzo 2015, 20:53:32 PM
Citazione da: Ludo - 18 Marzo 2015, 20:44:39 PM
E' quasi FUNEBRE la tua in confronto a quella meraviglia ;D

Ludaccio, dovresti fargli uno scherzo al nostro Watson....

(spett)

Una sera che la lascia fuori gliela rivernici tutta!

(muoio)

Il Watson che lascia fuori la 2cv? (sorpreso).........................un s'è mai vista una cosa del genere e mai si vedrà ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 18 Marzo 2015, 20:57:13 PM
Citazione da: 10nico - 18 Marzo 2015, 20:53:32 PM
Citazione da: Ludo - 18 Marzo 2015, 20:44:39 PM
E' quasi FUNEBRE la tua in confronto a quella meraviglia ;D

Ludaccio, dovresti fargli uno scherzo al nostro Watson....

(spett)

Una sera che la lascia fuori gliela rivernici tutta!

(muoio)

Il Watson che lascia fuori la 2cv? (sorpreso).........................un s'è mai vista una cosa del genere e mai si vedrà ;D

MANNHAIMER!  (stupid)

Evvabbè...allora rimarrà bigrigia!  :P

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Finalmente un vero avvistamento.... per di più al volo (non avevo tempo per fermarmi e fotografarla come si deve), ma tanto so che vi accontenterete, neh  :P







Non chiedo se è di qualcuno del forum, tanto lo so che a Torino ci sono solo due forumisti che (post) come inde-fessi  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A volte capita di aver fortuna, ieri dovevo recarmi in un posto che frequento poco e mi ero mentalmente fatto il percorso, alla rotonda avrei svoltato subito a destra, poi al semaforo di nuovo a destra e dritto fino alla destinazione....

(guid)

... poi arrivato alla rotonda non so perchè decido di svoltare a sinistra e cambio il percorso, tanto alla fine ci sarei arrivato ugualmente a destinazione, ma la sorpresa la trovo dopo poche centinaia di metri quando vedo questa bicilindrica parcheggiata a lato della strada

(sorpreso)



TO X quindi fine 1981 inizio 1982



credo sia ferma da un po', aveva una gomma a terra  ;)



non chiedo se è di qualcuno del forum, tanto so che non risponderebbero, però dagli adesivi potremmo dubitare che sia uno degli zoccoli duri....  (?)



ha partecipato al raduno Radunare (2007 o 2008), a quello di Vinadio "La storia siamo noi" (2011) ed ha un bel disegnino con il numero 35 che però non so di quale raduno sia  (nonso)


Con tutti questi indizi ne uscirà qualcosa.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Della serie "a volte ritornano" domenica ho avuto il piacere di ribeccare una Charleston che avevo visto nel lontano 2011  (sorpreso)


All'epoca avevo pubblicato questa foto che non era un vero "doppio avvistamento", oggi posso farmi perdonare inserendo anche questa nei veri avvistamenti doppi  ;D


Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2011, 12:47:08 PM
La Charleston l'ho vista spesso parcheggiata nello stesso posto.....

.... ma sono sicuro che non è abbandonata, probabilmente il suo proprietario vive o lavora in quella zona  :)




non ha nessun adesivo se non quello del RIASC




terminato di fotografarla, sono risalito sulla mia Charleston ed ho fatto manovra per rientrare nella strada

a quel punto la Paola ha notato un nerobarbuto bicilindrico uscire dall'abitazione e guardare con sguardo terrorizzato, la sua Charleston

(sorpreso) (sorpreso)

immagino il suo spavento, non è che qui da noi ne circolino così tante e molto probabilmente a sentire il dolce rumuore d'avviamento della 2cv, avrà pensato che qualcuno gliela stesse soffiando da sotto il naso  >:(


mi scuso per questo involontario "scherzo" e chissa.... magari è un forumista silenzioso, mah  (nonso)

(felice)


ed eccola qui fotografata nel suo magnifico splendore..... altro che contesse e amenicoli vari  :P




(police1) mi sa che se il tipo la parcheggia li un giorno se la trova nel deposito di corso Brescia, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Non è doppio ma almeno è un avvistamento a Torino! ;D
Per la precisione in una traversa di via Lagrange ieri verso le 4 circa.
Foto veramente presa al volo da un mio amico perché il mio cellulare non voleva proprio scattare... :(



Una così non l'avevo mai vista... Che colori... (sorpreso)
E la mollettona???  (muoio)
Che belli i copertoni con le fascie bianche... Prima o poi li metterò pure io...

P.S.: Notare il PX con un bel colore primaverile pure lui... Stanno uscendo le bestiole!!!

bibino59

ma... LA MOLLETTA E' MITICA!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Citazione da: NiccoNicco - 22 Aprile 2015, 10:45:53 AM
Non è doppio ma almeno è un avvistamento a Torino! ;D

E facciamolo diventare doppio (anche se non è lo stesso forumista ad averle fotografate), neh  ;D


Avvistata la stessa bicilindrica dalle parti di Vinovo (TO) (foto)




senza mollettone, però  (nonso)


non sono sicuro, ma credo che quei mollettoni siano una trovata di WJ  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

NiccoNicco

Si ma io avevo un PX sullo sfondo, tu invece hai un folto mazzetto di sparute 2CV!!!  (sorpreso)

Sappiamo se il proprietario di questa creatura è del forum?
Chiunque abbia avuto l'idea della mollettona si merita un mega pollice all'insù!!!  (superok)