News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Alla luce di quanto è stato fatto per far decollare questo forum ....

Aperto da Watson, 27 Gennaio 2010, 17:08:21 PM

« precedente - successivo »

.... chi preferite dei due?

Watson
6 (18.8%)
Willy Joe
4 (12.5%)
entrambi
3 (9.4%)
nessuno dei due
4 (12.5%)
no comment
3 (9.4%)
pregasi l'Admin di cestinare questo inutile sondaggio
12 (37.5%)

Totale votanti: 29

Watson

Com'è che si dice...

... se non puoi combatterlo ALLEATI  (appl)

Ser Watson della casata dei Bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ludo cattivo  (puni)

A cuccia, Ludo, per stasera niente più pappa e fila subito a dormire (vecchio)


... e poi da quando dici che non sei più un bogianen, SGRUNT  >:(


Io non provolerò più con luda, neh  (muoio)

;D (abbraccio) (felice)


nobilissimo WillyJoe, spero di averti difeso con onore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2010, 15:54:12 PM
nobilissimo WillyJoe, spero di averti difeso con onore  (felice)

va difeso chi è in errore...
...e quindi hai fatto qualcosa di inutile ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 16:05:07 PM
va difeso chi è in errore...

C'è sempre qualcosa da imparare (adoraz)

toglietemi tutto (un punto) ma non il mio WJ  ;D


P.S. ora visto che sono andato in errore....mi difenderesti per favore  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2010, 16:07:37 PM
Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 16:05:07 PM
va difeso chi è in errore...

C'è sempre qualcosa da imparare (adoraz)

toglietemi tutto (un punto) ma non il mio WJ  ;D


P.S. ora visto che sono andato in errore....mi difenderesti per favore  (appl)

..è meglio che ognuno impari a difendersi da solo... quando è necessario l'intervento di altri, significa che abbiamo fallito nella nostra impresa....

Quindi non voglio essere difeso e tendo a non difendere... ma solo ad accusare! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ma scusa che hai mangiato a pranzo oggi (??)

Stai continuando a dare affermazioni contrastanti ed in opposizione tra di loro....


... prima critichi ludo perchè ti attacca, poi critichi me che attacco ludo e difendo te, poi ti chiedo scusa e affermi che la prima regola è attaccare.....


Se non chiarisci, il prossimo sondaggio sarà:

1) Preferite il nobile WillyJoe ma scostante con le affermazioni (matto)

2) o Ser Watson della casata dei Bogianen sempre fedele nei secoli  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 15:51:03 PM
Citazione da: ludo - 11 Marzo 2010, 15:42:20 PM
WJ.... (scherma) (pugil) (gangster) (puni) (combat) (punizione) scegli tu!
ludo continua a trattarmi male  (nonso)
sei stato tu a dirmi di volermi picchiare, io ti propongo solo la scelta delle armi, lo sai che con le mani non ho mai "assassinato nessuno........

ludo

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2010, 15:54:12 PM
Ludo cattivo  (puni)

A cuccia, Ludo, per stasera niente più pappa e fila subito a dormire (vecchio)


... e poi da quando dici che non sei più un bogianen, SGRUNT  >:(


Io non provolerò più con luda, neh  (muoio)

;D (abbraccio) (felice)


nobilissimo WillyJoe, spero di averti difeso con onore  (felice)
fare il bugia nen non mi garba molto, sono stato obbligato a farlo per troppo tempo(causa figli sempre malati) ora voglio rifarmi del tempo perduto!!!!
ciò non toglie che se si organizza qui a torino sono felicissimo di partecipare.

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

c'è stato un tempo che qui nel piemonte occidentale si organizzavano pizzate una sera si e l'altra pure (mang)

quel tempo però si è esaurito e ultimamente non si organizza più nulla (anche perchè i piemontesi come avrai capito non è che c'è ne siano molti qui sul forum)...

... però mai dire mai, magari un giorno di primavera un incontro lo si potrà fare  (nonso)

Ser Watson della casata dei Bogianen



P.S. AGGIUSTATENE da solo (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 11 Marzo 2010, 17:51:30 PM
c'è stato un tempo che qui nel piemonte occidentale si organizzavano pizzate una sera si e l'altra pure (mang)

quel tempo però si è esaurito e ultimamente non si organizza più nulla (anche perchè i piemontesi come avrai capito non è che c'è ne siano molti qui sul forum)...

... però mai dire mai, magari un giorno di primavera un incontro lo si potrà fare  (nonso)

Ser Watson della casata dei Bogianen



P.S. AGGIUSTATENE da solo (vecchio)
molto volentieri sir watson.
cosa vuol dire aggiustatene da solo?

Watson

Citazione da: ludo - 11 Marzo 2010, 17:55:18 PM

molto volentieri sir watson.
cosa vuol dire aggiustatene da solo?


(??) non lo so  (nonso)

magari volevo dire rivolgendomi al nobilissimo WillyJoe che le castagne dal fuoco se le doveva togliere da solo senza nessun aiuto da parte mia....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

24 votanti e ancora siamo in perfetta parità...

3 a 3

più 3 che non si sbilanciano e 4 che non ci sopportano, tralascio gli altri per interesse, neh  ;D


Ma vi vorrei a questo punto porre un'altro interrogatorio.... o interrogativo, mah

non vi sembra che il mio sfidante assomigli terribilmente a Re Julien del Madagascar  :o :o


Per chi non sapesse chi è Re Julien consiglio di vedere il programma dei Pinguini di Madagascar in onda tutti i giorni alle 18.10 su italia1 o guardare questi due brevi filmati..

[youtube=425,350]PVotCovD3GM[/youtube]


[youtube=425,350]PromwLwHVYc[/youtube]

... immagino abbiate capito chie è Re Julian alias nobilissimo Willy Joe  (muoio)


Ed ora dopo questo spot a favore del mio avversario, continuate a votare, mi raccomando scegliendo la persona giusta...........


...... IO chi altri  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

A me continua a piacere ciò che ha scritto Salbifuco!  (appl)

Citazione da: salbifulco - 10 Febbraio 2010, 14:35:37 PM
Beh tra i due.....la lana e la seta, la carne e i maccheroni. ;D
Vuoi mettere che WJ, dice una  leggenda metropolitana (spett), sia stato visto nello stesso giorno contemporaneamente al raduno in Sicila dei Babbalucci ed a Bolzano al raduno "2Cv sotto la neve"-
NON SCHERZIAMO PROPPRIO. (su)
Viva WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

continuo a non sbilanciarmi, però posso dire che l'accostamento di Willi con re julien è azzeccatissimo!!!!!!! (su) (su) (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

ahahahah simpatico questo singolar tenzone...

la scelta è oltremodo complessa e richiede opportune valutazioni e contro-rivalutazioni, senza considerare che stiamo parlando di 2 nobili e pregiatissime rappresentanze del mondo 2cavallistico....

(stupid) (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 06 Maggio 2010, 18:04:17 PM
senza considerare che stiamo parlando di 2 nobili e pregiatissime rappresentanze del mondo 2cavallistico....

(stupid) (stupid) (stupid)

"2? io e chi?  (nonso)  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

luigi spino

 :o caspita, è proprio lui. Dovrebbe chiedere i diritti d'autore, quelli della Disney gli hanno rubato il personaggio  ;D
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 06 Maggio 2010, 18:06:01 PM

;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4821.msg145184#msg145184

ecco questo è l'esempio calzante che io non ho mai potuto vedere per colpa del maledettismimo filtro aziendale  (muro)

Non per niente ho aperto il sondaggio: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6359.0


Ieri ho guardato la puntata e ogni volta che Re Julien parlava io sentivo invece il Nobile Willy Joe  (muoio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi