io essere felice comprare tua auto

Aperto da amidelami, 02 Febbraio 2010, 20:04:10 PM

« precedente - successivo »

amidelami

 ;D ho da tempo un annuncio di vendita della mia fiat 600 trasformabile del 58 su subito.it.
Ogni volta che rinnovo l'annuncio arrivano le richieste e se mi sembrano serie io rispondo.
Oggi mi è arrivata una richiesta che all'inizio sembrava seria in buon italiano con allegata traduzione in buon inglese, ma dopo avergli risposto il signore mi ha mandato questa mail . . .

Ciao,
Spero che tutto va bene con voi
Sono molto felice di sapere che il veicolo 'è ancora disponibile per la vendita.
Il prezzo di € 7,000 va bene con me e vorrei acquistare da voi.
Voglio che tu rimuovere l'auto dal sito web di pubblicità, perché voglio comprarlo.
Il mio caricatore che io manderò, firmeranno tutti i documenti necessari, quando viene per le collezioni.
Fatemi sapere se questo è accettabile, così farò un pagamento in una sola volta che saranno da una banca
Assegno cassiere.
Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra

Nome:
Indirizzo:
Stato:
Paese:
CAP:
Numero di telefono:

Immediatamente si riceve l'assegno, portarlo alla banca e aprire la liquidazione sul tuo conto.
Una volta che il denaro è nel vostro, darò istruzioni 'la mia compagnia di navigazione a venire alla vostra posizione e hanno
il veicolo consegnato a me. Vorrei anche di
informiamo che i soldi per la spedizione dovrebbe essere incluso nella assegno, in modo da poter pagare il caricatore
quando arriva per le collezioni ..
Spero che tu capisca.
Attendo vostra risposta il più presto possibile.
Grazie
Saluti.
+447556464725


Al che . . . io gli ho risposto così . . . ;D
Salve, io capisco molto bene.
Se tu volere mia auto, tu venire con soldi contanti, vedere auto, se piacere tu comprare e pagare.
Io depositare in banca i soldi che tu dare me e io essere certo che non essere soldi falsi.
Dopo, io e te andare in mia agenzia di fiducia e fare passaggio di proprietà e allora auto essere tua e tu andare dove volere.
Se invece tu insistere con tue proposte da truffa rumena volere dire che tu volere solo andare fanbagno e io ti accontentare subito.

Ma vedi se te ne vai!


Il giorno 02 febbraio 2010 19.27, Thevenon Jean Louis <thevenonjeanlouis@yahoo.co.uk> ha scritto:
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

oxi883

 ;D ;D ;D ;D ;D è arrivata anche a me lo stesso testo,ho risposto piu' o meno come te dicendogli che se la vuole viene al mio domicilio con i contanti perchè sono alllergico alle truffe  (felice)

pata2cv

ma perché pensiate sia una truffa?  (?)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

amidelami

Citazione da: patatacotta® - 02 Febbraio 2010, 20:30:16 PM
ma perché pensiate sia una truffa?  (?)


Hai dubbi? :o

Ti mandano un assegno più elevato di quello che chiedi giustificando le spese di spedizione da dare al trasportatore "in contanti".
Il trasportatore te lo trovi dietro il garage il girno dopo, prima che la tua banca (15 giorni minimo) scopra che l'assegno che ti hanno spedito è scoperto.
Intanto la tua auto e i soldi del trasporto non li vedi più.

Non a caso ho messo in chiaro anche la mail del tizio!!! Tanto le cambiano di continuo ma almeno questa è bruciata.


Occhio waliò che se avete dubbi  . . . siete a rischio!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

pata2cv

non sapevo i retroscena  (abbraccio) Bravo, allora li hai denunciati subito ai carabinieri perché questi individui non bisogna aggirarli ma fermarli ...che gente ragazzi.
cmq grazie  (abbraccio) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè


FireMax

è pieno di questi esseri, leggete questa sotto che mi è capitata su secondamano:
Gentile navigatore,
la ringraziamo per la segnalazione.

Abbiamo eliminato l'annuncio da lei segnalato.

Cordiali saluti
Lo staff di Secondamano.it





Da: max fire [mailto:maxfireman@gmail.com]
Inviato: venerdì 29 gennaio 2010 8.43
A: usoillecito secondamano
Oggetto: Segnala alla redazione: Codice annuncio 8697711
- Nascondi testo citato -



salve, mi permetto di inoltrare la risposta ricevuta riguardo la vettura in questione, credo si tratti di una truffa bella e buona, in quanto le foto della stessa vettura sono anche su altri annunci di altri siti e a prezzi ben diversi.
RE: JEEP Altro Wagoneer 1990, 110000 km., € 2.000
            
   

Spam
      

X
   
            



Rispondi



|

Dalton Charl

a me
   

mostra dettagli 00.54 (7 ore fa)
   

   

da
   

Dalton Charl <charldalton@hotmail.com>

a
   

maxfireman@gmail.com

data
   

29 gennaio 2010 00.54

oggetto
   

RE: JEEP Altro Wagoneer 1990, 110000 km., € 2.000

proveniente da
   

hotmail.com
   

nascondi dettagli 00.54 (7 ore fa)
   

  Ciao,
   Scusa per la scriptura perche sono Inglese o fatto un scambio di esperienze(sono medico) in italia .Lo vendo economico perché appena tornato a casa in Ingiltera e mi costa tanto a portarlo qui e anchie mi a colpito la crisi economica. Prima di partire da Italia ho portati la machina un  meccanico autorizzato per fare un controllo e ha stabilito che la machina e 100% in condizioni perfetti,senza nessun graffio,senza nessun difetto nascosto, la machina e targata italiana.Adesso la machina si trova in Italia in un garage.Se lei e tuttavia interessato per comprare quest'machina contattami per favore,nel seguente e-mail: daltoncharl@hotmail.com  e le diro come possiamo concludere  quest'affare.

PS:  NON CHEDO SOLDI IN ANTICIPO, Il pagamento si fa solo dopo aver fatto il controlo del machina. Lei puo fare tutte le prove prima di comprare la machina, avanti di un suo mecanico.

Date: Thu, 28 Jan 2010 12:26:05 +0100
From: noreply@secondamano.it
To: claudio_alessandra@yahoo.it
Subject: JEEP Altro Wagoneer 1990, 110000 km., € 2.000

   
Secondamano.it
   
Il tuo annuncio è stato visto su Secondamano.it e l'utente richiede maggiori informazioni.
Salve, condizioni meccaniche? possibile ricevere altre foto via mail? se è come dalle foto tempo di organizzare col lavoro e vengo a prendermela...
maxfireman@gmail.com   Grazie.



Nominativo: massimiliano
Telefono: 3486052152
Questo messaggio è stato inviato da parte di: maxfireman@gmail.com


Codice Secondamano: 8697711 (JEEP Altro Wagoneer 1990, 110000 km., € 2.000 )
Fai click qui per vedere l'annuncio

Cordiali saluti,
www.secondamano.it
   

Indirizzo IP: 212.14.142.122
gio 28. gen 2010 12:26:05
ho tradito l'ami per una range rover...