News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Ami 8 su RuoteClassiche

Aperto da CitroBaz, 03 Febbraio 2010, 14:20:24 PM

« precedente - successivo »

CitroBaz


Buongiorno a tutti,
(felice)

vorrei segnalare che sul numero di Febbraio di RuoteClassiche c'è un interessante articolo sulle Ami 8 (da pag. 28).

Casualmente, le due Ami8 del servizio, una Berlina e una Break, sono del mio amico Danilo e il servizio è di Paolo Gassani.

Buona lettura e buon viaggio a tutti !!!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

The Dude

Grandissima segnalazione! (su) (su) (su)

Ma come ha fatto l'Abominevole Gassani delle Nevi a convincere Danil Babà a far uscire le sue meraviglie dalla Grotta?!? :o (muoio) :o


Presto, in edicolaaa! ;D
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

Lo compro sempre ruoteclassiche e fino a stamattina non era arrivato..domani passerò in edicola con ulteriore entusiasmo  (su)  (abbraccio)

michael - dyane500

c'é anche il servizio sulla giardiniera.... la mia prima macchina.... mitica!!
michael- dyane500-

pelikan

sono andato a comprare la rivista anch'io...... bello il servizio sull'ami..e poi c'è anche un piccolo trafiletto sulla 2cv e di Elisa che gli ha fatto una dedica....cmq le 2 ami sono veramente molto belle.....
grande Superpippo!!

michael - dyane500

la ami break l'ho vista dal vero ed é veramente bella.... ma il propietario ha un dyane con 1500 km che é splendida!!
michael- dyane500-

ludo

michael, occhio a come parli,...................................

FeDeesse

bellissimo articolo, sempre grande il GASSANI! un giornalista molto competente ed appassionato.
bellissime anche le ami di Danilo. il buton d'or è una livrea fantasmagorica (per me!) ;D (appl)

Riky 73

 Stupendo !!

Vorrei anch'io la foto sul giornale  !!!

Complimenti di nuovo

ciao