News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


s.o.s. cerco carburatore ami

Aperto da pelikan, 04 Febbraio 2010, 08:24:29 AM

« precedente - successivo »

pelikan

ieri sera mi è venuto a trovare un amico che ha un'ami con impianto a metano (è una vita che gli faccio il filo ma non la molla!!) e sta cercando un carbutore usato per la sua ami....andando sempre a metano lo ha "seccato" e quindi gliene serve uno d'occasione  il modello è un  SOLEX COD. 25C63601 corpi 24-21 ....ha gia fatto il giro di tutte le demolizioni ma ha trovatop diversi solex ma nessuno della misura 24-21....se qualcuno mi dare qualchje notizie gliene sarei grato....
grande Superpippo!!

gio K 5000

Non basta revisionarlo?
Cosa vuol dire "seccato"?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

forse..anzi probabilmente mi sono spiegato male...praticamente ieri sera mi ha detto che usando l'ami sempre a metano e non passandola mai a benza il carburatore si è "seccato" nei suoi vari componenti ...non mi chiedere altro che non ne so mezza ti dico quello che mi ha detto e dice anche che non è revisionabile ma che ne deve trovare uno ..poi altro non so...ma quanto costerebbe nuovo?non poco crredo
grande Superpippo!!

gio K 5000

Boh...
Per quello che vedo qui dietro (la lavagna ndr), i componenti "seccabili" sono quelli sostituibili!
Aspettiamo lumi dagli altri
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì

Ami con impianto a metano?

interessante...

è una break o berlina?

dove le ha messe le bombole? dimmi che è riuscito a metterle sottoscocca...

comunque il carbu è lo stesso della dyane6 e va bene anche quello delle 2cv6, quasi sicuramente qualcuno sul forum ne ha uno da offrire o sa dove può prenderlo

pelikan

Citazione da: Valvì - 04 Febbraio 2010, 11:37:42 AM
Ami con impianto a metano?

interessante...

è una break o berlina?

dove le ha messe le bombole? dimmi che è riuscito a metterle sottoscocca...

comunque il carbu è lo stesso della dyane6 e va bene anche quello delle 2cv6, quasi sicuramente qualcuno sul forum ne ha uno da offrire o sa dove può prenderlo





berlina..arancione....e non la vende la usa tutti i giorni per andare a lavorare (poi ha il pallas per la domenica) se cmq la vendesse io sono il primo della lista...mi dispiace.....le bombole le ha nel baule e credo che con 9€ faccia 300km un bel viaggiare se poi pensi che viaggi in ami 1+1=2.....
ripeto che non so esattamente cosa abbia sto carburatore, magari gli tel e glielo chiedo epr bene, resta il fatto che ne sta cercando uno...ma non credo che quello della Dyane sia uguale...il tipo mi ha detto che è difficile trovare il solex con corpi 24-21 .... (nonso)
grande Superpippo!!

gio K 5000

Credo invece che non siano rari.
Io ho un 24/21 preso in demolizione, ma ci serve per la cavia... ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....