News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendesi 2cv intera per ricambi

Aperto da doudle, 04 Febbraio 2010, 12:23:48 PM

« precedente - successivo »

doudle

Salve, un amico mi ha contattato perchè intende rottamare la sua 2cv
ha lo sterzo rotto.
Gli ho detto che tramite questo forum probabilmente qualcuno è interessato ai pezzi separati o a tutta la macchina.
Ha rotto la scatola dello sterzo, meccanicamente funziona ed ha ancora i documenti
Metto il numero di telefono, poichè non bazzica la rete 331 9913124 si chiama Paolo e la macchina è a Massarosa tra Viareggio e Lucca

Donato

Citazione da: doudle - 04 Febbraio 2010, 12:23:48 PM
Salve, un amico mi ha contattato perchè intende rottamare la sua 2cv
ha lo sterzo rotto.
Gli ho detto che tramite questo forum probabilmente qualcuno è interessato ai pezzi separati o a tutta la macchina.
Ha rotto la scatola dello sterzo, meccanicamente funziona ed ha ancora i documenti
Metto il numero di telefono, poichè non bazzica la rete 331 9913124 si chiama Paolo e la macchina è a Massarosa tra Viareggio e Lucca

Ciao, perchè non posti delle foto così si evitano telefonate inutili.
Grazie (felice)

Valvì

Ma se ha solo la scatola guida rotta perchè demolirla? La venda scontata a qualcuno che voglia ripararla, basta sostituire la scatola guida o ripararla.

Mi sembra assurdo rottamare l'auto, proprio assurdo...

Io purtoppo non posso prender altre auto per ora ma sicuramente qualcuno che potrebbe adottar la macchina c'è...

(felice)

The Dude

#3
Ciao! ;D

E' usanza sul forum gestire la cosa direttamente qui!
Tieni conto che è possibile recuperarla e farla ancora circolare, quindi seguiamo anche questa ipotesi!
Potresti informarti presso il proprietario anche in questo senso, quindi l'eventuale vendita dell'auto intera NON ROTTAMATA con i documenti?
E poi postare foto, dettagli e cifra richiesta?

Grazie mille! (su)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

Citazione da: Valvì - 04 Febbraio 2010, 14:18:08 PM
Ma se ha solo la scatola guida rotta perchè demolirla? La venda scontata a qualcuno che voglia ripararla, basta sostituire la scatola guida o ripararla.

Mi sembra assurdo rottamare l'auto, proprio assurdo...

Io purtoppo non posso prender altre auto per ora ma sicuramente qualcuno che potrebbe adottar la macchina c'è...

(felice)

quoto!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

doudle

Pensavo di fare in favore a qualcuno, primo tra tutti il tipo che mi ha detto che vuole disfarsene.

Gli ho indicato questo forum, ma non va su internet, quindi mi ha detto di dare il numero a chi può essere interessato.

  la scatola non può aggiustarla, e nemmeno può tenerla nell'officina dove è adesso, lo sterzo non va quindi non è nemmeno spostabile, il meccanico se non deve ripararla non la vuole tra i piedi.

Quindi credo che finirà allo sfascio, se come dite nelle risposte la cosa deve esser trattata solo direttamente nel forum, chiedo ai moderatori di cancellare il numero che ho indicato.

doudle

aggiungo che con veramente  poco la vende intera,  va solo portata via con il carroattrezzi perchè non curva ,  i documenti ci sono quindi va fatto il passaggio di proprietà , circolava fino a poche settimane fa

gio K 5000

Naaaa, non fraintedere....
Lo spirito è quello di salvare la 2cv.
Per noi è genetico.
Quindi si chiedono perché non la ripari, o si stupiscono della cosa.
In ogni caso tutti noi ci preoccupiamo che la venda intera e non a pezzi!
Io ho già chiamato per sapere il prezzo della 2cv intera, non per me perché sono a tappo, ma non mi ha risposto.
Non ti preoccupare, hai fatto la cosa giusta e la 2cv, se si salva, sarà riconoscente a te!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

teamx1/9

sto cercando i sedili anteriori e quello posteriore magari in buono stato e a prezzo giusto  (guid)

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Gio k mi fai morire! Ma possibile che nessuno riesce a salvarla? Di che colore é il mezzo?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

calma,calma.  allora: dove si trova l'auto? io posso fare il trasporto, al solo prezzo del gasolio, voi acquistatekla che ve la trasporto. solo non fatela rottamare, per piacere....................................

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt


gio K 5000

Prova a chiamare socio! Fai tu che sai.... (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

 
Citazione da: gio K 5000 - 04 Febbraio 2010, 21:25:24 PM
Prova a chiamare socio! Fai tu che sai.... (appl)

quasi  quasi .......ma si chiamo.... ti faccio sapere

gio K 5000

Osssantinumi!
Un nuovo arrivo nei telai marci!
Ragazzi, chi vuole unirsi nella cordata?
Questa è una nuova iniziativa!!!
La compriamo insieme??
Fatevi sentire!!
La salviamo noiiiiiiii!!!!! (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

telai marci.................e chi li ferma più!

gio K 5000

Forumisti tutti!
Andate a leggere su telai marci!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

Complimenti per l'entusiasmo gio K! (su)

Però faccio notare che per correttezza andrebbe rispettato l'ordine di interessamento...  (nonso) (puni)

Poi... Fate vobis...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

Si, è giusto, ma solo per chi la compra intera!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pitmix

Salve a tutti! (felice)

Nel rispetto dell'ordine sul forum, sarei interessato a salvare la 2cv in questione.

Ma quanto ne vuole? (?)
Possiamo avere ulteriori informazioni? (condizioni dell vettura, motore, carrozzeria, colore)
la calma è la virtù dei forti....

gio K 5000

Oggi cugino itt chiama e chiede lumi.
Se c'è qualcuno che la salva, cediamo più che volentieri il posto, anche se dopo di noi!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

allora, eccoci qui!
giok in consolle da cugino itt!
(felice)
la premessa di ogni salvataggio, è che il paziente voglia essere salvato.....
ora, con una macchina con il telaio piegato, con la scatola sterzo andata, a 2.000 eurini (per carità, passaggio compreso!) ci sembano un pò tantini   (stupid)
la cavia, messo maluccio ma non tanto di più di questa (e almeno telaio e sterzo sani) l'abbiamo portata via a 300 euri!
Ora, costui, che nulla sa di 2cv, o si informa (anche attraverso gli amici del forum) o se la tiene....

So che finirà male questa 2cv, ma non possiamo farci  niente. (muro)

(felice)

cugino itt


doudle

a poco intendevo sotto i 1000 trattabili come mi ha detto a me,  2000 mi sembrano un pò tanti, specialmente per il fatto che vuole demolirla.

cugino itt

certo! tu hai fatto un ottimo lavoro e non è certo colpa tua se il tuo amico ha cambiato idea sul prezzo telefonata dopo telefonata...
sotto i 1000 eurini (sul quanto sotto bisogna capire...) ci si potrebbe ragionare e quindi hai detto bene dicendo a poco.

(felice)

doudle

probabilmente ha ricevuto varie telefonate e si è un pò montato la testa, appena lo incontro cerco di capire cosa vuole fare.


doudle

La macchina non la conosco direttamente,  diciamo che abita vicino a me e l'ho sempre vista in giro,  era rossa e crigia ( Charleston) poi l'ha fatta un pò artistica ( è un pittore....)  condizioni un pò vissute, ma completa.

Meccanicamente l'ho sempre vista camminare,  il telaio non so se è storto oppure no,  il paraurti anteriore è un pò spiegazzato.

Cercherò di convincerlo a non rottamarla,  ho un grande terreno intorno casa, al limite posso dirgli di portarla da me, a me comunque non interessa, ho in corso 2 restauri di jeep che sono andati oltre il budget preventivato, quindi un terzo restauro lo eviterei.
La mia 2cv non ha bisogno di pezzi e per esperienza se rompo qualcosa, rompo sempre ciò che non ho di scorta.




cugino itt

il telaio è sicuramente piegato mi ha detto che i fianchetti sotto cofano si sono sganciati .poi la scatola guida se parte una causa c'è.