News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un nuovo 2cavallista in pista!

Aperto da Roberto Threeyes, 06 Febbraio 2010, 21:44:47 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes



... cosa vuoi di più dalla vita? .....

Un lucano

NOOOOO!ora si monta la testa!!! (stupid) (muoio)

WillyJoe

Beati voi che mi conoscete...

Caro t., sappi che ho servitù e cuochi a volontà che potranno sfamarti di ogni cibo (basterà compilare il form on line) ah ah ah ah...
Ma dovrai riconoscere, come ti suggerisce il sòsia di Italo Calvino, che sono nobile e re dei nobili! ;D !

Comunque non sono né àcido ne suocero ne altro... Sono solo un lucano nobile e più famoso e importante 2cavallaro dell universo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Threeyes - 06 Febbraio 2010, 21:44:47 PM
Aveva chiuso il tetto  (stupid) (muro), l'areatore frontale ed altre cose che non voglio dirvi.






Dalle foto non riesco a capire bene, ma il tetto è chiuso perchè è una specie di tettuccio rigido tipo quello della dyane  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marco B.

La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano  piacevole

Roberto Threeyes




Dalle foto non riesco a capire bene, ma il tetto è chiuso perchè è una specie di tettuccio rigido tipo quello della dyane  (?)
[/quote]

Roberto Threeyes

Citazione da: Threeyes - 19 Febbraio 2010, 20:43:33 PM



Dalle foto non riesco a capire bene, ma il tetto è chiuso perchè è una specie di tettuccio rigido tipo quello della dyane  (?)
[/quote]
Scusate per il post precedente...
allora: il tetto è chiuso fino a meta' poi hanno creato artigianalmente una specie di tettuccio rigido a chiusura interna.L'areatore  frontale come puoi notare e completamente murato! (muro) (doppiomuro) (punizione)

Epy

A me la cosa che mi colpisce di più è quel paraurti anteriore ......  (??) da dove è stato preso?  (nonso)

Roberto Threeyes

hahahaha....si lo so!!è un paraurti di 500...sto cercando di trovarne uno originale usato con i rostri.Ho aperto un tread su solidarieta' 2cv.ista dove scambio un paraurti orginale Dyane6 per averne uno originale per la mia! (felice)

The Dude

Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2010, 20:54:57 PM
A me la cosa che mi colpisce di più è quel paraurti anteriore ......


Personalmente mi aveva colpito la calandra artigianale... ;)

Ma chi ce l'aveva prima di te?! (??)
Ha fatto un sacco di lavoretti particolari...


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Roberto Threeyes

La calandra artigianale non la cambio ...è fatta bene!ma non so se verniciarla o cromarla...oppure smerigliarla(gia lo è)meglio e passargli trasparente?!dite la vostra (abbraccio)

Roberto Threeyes

Citazione da: The Dude - 19 Febbraio 2010, 21:45:03 PM
Citazione da: Fabio - 19 Febbraio 2010, 20:54:57 PM
A me la cosa che mi colpisce di più è quel paraurti anteriore ......


Personalmente mi aveva colpito la calandra artigianale... ;)

Ma chi ce l'aveva prima di te?! (??)
Ha fatto un sacco di lavoretti particolari...


(felice)

l'aveva un fabbro che abita dalle mie parti...non immaginate quanto è stata sobbarcata di ferro...povera la mia dèuche!! (puni) (puni) (puni)


Roberto Threeyes

Ca##o ho di nuovo sbagliato a postare!! (muoio) (stupid)

The Dude

Citazione da: Threeyes - 19 Febbraio 2010, 22:17:53 PM
Ca##o ho di nuovo sbagliato a postare!! (muoio) (stupid)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Magari il fabbro ha fatto qualche intervento barbarico, ma...

Le personalizzazioni in generale le trovo interessanti! ;D


Il tettuccio in particolare mi sembra meriti un approfondimento...
Puoi darci qualche dettaglio in più su chi l'ha fatto? Sempre il fabbro?
Ci vorrebbe qualche foto più tecnica! (mang)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

certo che la scelta di eliminare l'areatore è stata drastica...però pare venuto proprio bene  ;D

Roberto Threeyes

Citazione da: The Dude - 19 Febbraio 2010, 22:34:55 PM
Citazione da: Threeyes - 19 Febbraio 2010, 22:17:53 PM
Ca##o ho di nuovo sbagliato a postare!! (muoio) (stupid)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Magari il fabbro ha fatto qualche intervento barbarico, ma...

Le personalizzazioni in generale le trovo interessanti! ;D


Il tettuccio in particolare mi sembra meriti un approfondimento...
Puoi darci qualche dettaglio in più su chi l'ha fatto? Sempre il fabbro?
Ci vorrebbe qualche foto più tecnica! (mang)




Come ho citato nei post passati, per adesso la 2cv è prigioniera!del carrozziere e mi verra' difficile fargli delle foto, ma appena posso vi aggiorno.Se la vediamo sul lato tecnico, il tettuccio è molto funzionale,non entra una lacrima d'acqua;
Dal  lato originalita' ha perso tutto (stupid)
Per adesso che non ho tanta disponibilita' di "munita"(denaro)la metto in ordine cosi' com'è con delle piccole modifiche estetiche! (volo)

Roberto Threeyes

ragazzi, dopo aver letto un vecchio post sul telaio ripristinato della "magnifica di WJ mi è venuto un dubbio tremendo...ma come è conciato il mio telaio...la postura della mia 2cv è simile a quella di "magnifica" prima dell'intervento di Giga..
comincio ad avere paura che la mia piccola all'improvviso mi si spezzi!
in realta' l'ho fatta controllare dal mio carrozziere, mi ha detto che è discreto,e che qualcuno in precedenza ha applicato dei rinforzi....
Il carrozziere ha eliminato delle crepe e buchi visibili, ma del telaio, secondo me, non gli interessa nulla!vorrei un parere di un'esperto ma al mio paese non conosco nessuno che sia competente...mica tutti hanno la fortuna di avere Giga a due passi da casa!!  ;D
Il mio appelo è rivolto ai babbaluci....se sapete qualcosa battete un colpo,possibilmente lontano dal mio telaio!! (superok)


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Roberto Threeyes

Dovrei metterla su di un ponte....non se ne parla per ora dato che ancora relegata dal carrozziere!va a finire che ci litigo con costui! (nonso)

WillyJoe

...fai una foto laterale della macchina... Un semplice profilo... Poi piegati e fai una foto si longheroni (all altezza degli ammortizzatori per intenderci) ... Per tutto il resto ci siamo noi!

Ps. GIGA ha una casa nei pressi di Palermo...quindi Mai dire Mai!

Ps. Se si è salvata Magnifica, si potrà salvare anche la tua auto ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Roberto Threeyes

ma non mi dire !!che bella notizia giga in Siculia!!!grazie WJ! presto postero' delle foto della mia Deuche  (sicilia) se tutto andra' bene sara' la 2^piu bella del Forum (spett)

WillyJoe

...la seconda ... Mmm non direi :( ....c'è prima la mia Splendida Dyane...poi é probabile che arrivi qualcos altro nel mio garage...e quindi potrài scendere ulteriormente di posizione ;D ... Mi dispiace! ;D

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Roberto Threeyes

Citazione da: WillyJoe - 28 Febbraio 2010, 23:05:15 PM
...la seconda ... Mmm non direi :( ....c'è prima la mia Splendida Dyane...poi é probabile che arrivi qualcos altro nel mio garage...e quindi potrài scendere ulteriormente di posizione ;D ... Mi dispiace! ;D

(muoio)

(blabla) miiii che sei cattivo.... (piango)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Roberto Threeyes

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 18:49:18 PM
Treocchi che fine hai fatto?

Ciao WJ , sono sempre qui ...ogni tanto leggo,ma non sono piu' attivo come prima.
Oltretutto ho un sacco di problemi con la mia 2cv....non passa la revisione e sono costretto a svenderla al primo che capita....
Spero di trovare dalle mie parti una 2cv in buone condizioni,per adesso sono senza Deuche!!!

ludo

Citazione da: Threeyes - 27 Maggio 2010, 21:13:47 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 18:49:18 PM
Treocchi che fine hai fatto?

Ciao WJ , sono sempre qui ...ogni tanto leggo,ma non sono piu' attivo come prima.
Oltretutto ho un sacco di problemi con la mia 2cv....non passa la revisione e sono costretto a svenderla al primo che capita....
Spero di trovare dalle mie parti una 2cv in buone condizioni,per adesso sono senza Deuche!!!
come mai non passa la revisione?

Roberto Threeyes

troppe problematiche....scocca marcia,ammortizzatori ant. e post, freni posteriori,freno a mano  e stucco un po dappertutto....e preferisco comprarne un'altra dato che e stato barbaramente chiuso il tetto ,areatore frontale e per finire sono stati saldati due tubi zincati da 1" per lato per sostenere la scocca(poi non so se il telaio è bouno)spero ti basti !!! (nonso) (nonso) (piango)

ludo

Azz. non sapevo................mi spiace..............

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 27 Maggio 2010, 21:23:37 PM
Azz. non sapevo................mi spiace..............

se qualcuno è interessato la vendo anche a pezzi!!

WillyJoe

Treocchi dai! Ma smettila! Cioè come faresti a svendere la tua auto per prenderne una sconosciuta? Su dai! Fai il bravo. Che aiuto ti serve? ...così ti aiutiamo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orangetenere

metti un annuncio anche su ebai e qui nella sezione "vendo". Oppure , trovando il modo di portare i pezzi vendibili al nostro raduno, ti fai un banchettino e cerchi di venderla li.

(su)
...sono tornato ;-)