Avvistamento 2 CV o Dyane piena di gadget sulla carrozzeria a Milano...

Aperto da WillyJoe, 11 Febbraio 2010, 10:30:38 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi,

;D

ho appena ricevuto una telefonata da un mio collega che mi ha comunicato che per Milano stamattina girava una 2CV o una Dyane (non è stato in grado di dirmelo con certezza in quanto non vede differenze  (stupid) ) di colore azzurrino con attaccati sulla carrozzeria un sacco di gadget (da ombrelli a scarpe a souvenir).

Qualcuno di voi sa di chi sia? Avete qualche foto?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

dalla descrizione che ne hai fatto ho una certa garanzia  di non sbagliare.....

il proprietario di quella 2cv azzurra abita nella bassa bergamasca (forse Romano di lombardia o quella zona lì)...l'ho incontrato diverse volte in giro ma solo una volta sono riuscito a trovarlo da fermo per fare alcune foto alla sua particolare personalizzazione.....

le foto risalgono alla fine del 2008 circa ma da allora ha cambiato almeno altri due allestimenti..ogni volta inchiodando, incollando, rivetando etc quant'altro la sua fantasia ed il suo estro richiedono

qui nella versione Italia-tunisia una fazza una razza....


in quel tempo aveva avuto noie con la polizia per l'impianto "lucine di natale"







bandiere, targhe varie, piastre tutto rigorosamente rivettato etc e poi pennallato alla buona.... la capotte ha subito un trattameto similire tale che adesso è di fatto vetrificata....  (stupid)
infine un "ovunque proteggi" che non fa mai male  (muoio)


saluti>>L

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

una <duecavalli azzurra piena di peluches> è stata avvistata circa un mese fa ad Albano S.Alessandro (BG) dalla mamma di Silvia..

io però a trovarmi davanti questa.. ehm.. macchina.. avrei un pò di paura..  (stupid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jan

con tutto il rispetto per il proprietario del mezzo,
io sono d'accordo con ggiovane matteo: personalmente mi mette una certa di ansia ...  

luigi spino

Ma una delle cose  belle della 2cv è proprio questa, quella di poter rispecchiare la personalità del suo proprietario/amico, ed essere affascinante sia quando viene mantenuta la sua originalità nel più piccolo dettaglio, sia quando si trasforma in una sorta di tavolozza su cui dare libero sfogo alle proprie fantasie...

Si può dire che il "Tuning" sia nato con la 2Cv, poi è degenerato (almeno per me) in qualcosa di orripilante, ma sulla 2Cv - a parte qualche eccezione - non solo è tollerabile, ma anche piacevole
  in hoc signo vinces