X Valanga 2cv - DECIMO!! Raduno Interplanetilico di Ferrere d'Asti!

Aperto da bulè, 12 Febbraio 2010, 15:42:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bulè

Il COZD è tornato a casa salvo, anche se poco sano ieri sera alle 7.

Oggi è quindi veramente dura e mi limiterò a dare un paio di dati che sono il risultato della festa; domani mi dilungherò di più.

Iscritti il giovedì sera: 49
Iscritti il venerdì sera: 92
Iscritti il sabato sera: 162
Iscritti totali: 185

Birra spillata: 900 litri (i 30 fusti sono finiti la domenica sera)

Vino consumato nel raduno (esclusi gli aperitivi): 60 litri

Il proprietario della prima cantina tappa del giro di sabato ci ha fatto sapere di aver aperto la bellezza di 72 bottiglie....


GRAZIE A TUTTI

Domani ringraziamenti approfonditi e magari qualche foto... oggi solo sonnambulismo davanti allo schermo...


GRAZIE!!!
[/b]

2cvami

...Grazie a voi, Ferrere resterà sempre indimenticabile, un mito!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 07 Settembre 2010, 11:56:06 AM
Il COZD è tornato a casa salvo, anche se poco sano ieri sera alle 7.

Oggi è quindi veramente dura e mi limiterò a dare un paio di dati che sono il risultato della festa; domani mi dilungherò di più.

Iscritti il giovedì sera: 49
Iscritti il venerdì sera: 92
Iscritti il sabato sera: 162
Iscritti totali: 185

Birra spillata: 900 litri (i 30 fusti sono finiti la domenica sera)

Vino consumato nel raduno (esclusi gli aperitivi): 60 litri

Il proprietario della prima cantina tappa del giro di sabato ci ha fatto sapere di aver aperto la bellezza di 72 bottiglie....


GRAZIE A TUTTI

Domani ringraziamenti approfonditi e magari qualche foto... oggi solo sonnambulismo davanti allo schermo...


GRAZIE!!!
[/b]


(sorpreso)

(birra)

No, Grazie a voi!!!  (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Il racconto delle 4 giornate del raduno lo lascio a chi vorrà scrivere per i vari giornalini dei club, vorrei però farvi partecipi di quali sono state le mie, e immagino del COZD tutto, impressioni dell'ultimo raduno di Ferrere.


Mi ha fatto un immenso piacere la risposta che ci avete dato al nostro invito di partecipare già dal Giovedì.
Avendo il venerdì lavorativo sapevamo che era un grande sforzo per tutti, e mi sono commosso quando il giovedì sera ovunque ti giravi avevi intorno facce conosciute e nuove col sorriso sulla faccia.


Altrettanto piacere è stato vedere amici che si sono sbattuti per la merenda sinoira del venerdì sera. E' stato un bellissimo momento e ringrazio pubblicamente in ordine di posizione Peno con il bordeaux biologico e il camambert, Luigi Spino con le bruschette e i cantucci col vin santo, Mauri con il fenomenale Fil da Fer, Pietro con quelle specie di Crepes che non so ancora adesso cosa siano, ma erano buone, Gabriele con il gorgonzola, i Dolomitici col formaggio visto nascere dal latte, Mario col minestrone... e ringrazio anche D Super Giovane e l'amico (di cui ora mi sfugge colpevolmente il nome) per lo sbattimento di cucinare la pasta il venerdì a pranzo.


E' stato bello avere gente pronta ad aiutare, gente che ha avuto in cambio solo una stanca stretta di mano, un altrettanto stanco sorriso sincero e un grazie gracchiante dalla poca voce rimasta in gola. A quelli riportati prima aggiungo in lista la parte del COZD che arriva al raduno e ti dice: sono pronto, cosa devo fare? Aggiungo Ivana e Claudio di Milano (?) per aver tagliato cipolle e insalata tutto il sabato pomeriggio, così come Ernesto che si è dedicato ai pomodori insieme a cuoco Mario, papà e mamma Bulè. Aggiungo Sandro di Salò (?) per aver dormito due ore scarse e aver raccolto immondizia appena alzato il lunedì mattina, non posso non aggiungere anche Cinzietta che è partita dall'Irlanda per spaccarsi i maroni 4 giorni alle iscrizioni; e per ultimo aggiungo anche Domenico, che pur non essendo più con noi fisicamente, lo era sicuramente nella mente e nel cuore. ( sicuramente ho dimenticato di ringraziare molta gente, partendo già dalla Pro Loco di Ferrere.... Perdonatemi, cercherò di rimediare di persona)


Concludo con una frase che sembra scontata, ma dopo averla vissuta, lo è molto meno.
Grazie a tutti voi che con il vostro affetto ci avete riempito i cuori ( e svuotato i boccali  ;D ) perché senza di voi tutto questo non avrebbe avuto luogo.


Arrivederci alle prossime esperienze quindi, chissà dove e chissà quando.
Poche cose sono per ora sicure riguardo al prossimo incontro, ma sono le più importanti: la nostra voglia di farvi stare bene e il vostro affetto.


Grazie.


(purtroppo niente foto da parte mia, aspetto di vedere le vostre!)

bulè

Citazione da: gabriele2cv - 04 Settembre 2010, 19:00:20 PM
p.s.: spero che sergio e bulè mi perdonino se non ho fatto neanche una telefonata, mi sarebbe presa troppa malinconia...

Sei perdonato maresciallo! Sono sicuro che non era proprio possibile esserci per te, se no saresti venuto anche camminando sulle ginocchia.

Citazione da: patatacotta - 05 Settembre 2010, 18:50:11 PM
complimenti agli organizzatori, questa volta avete esagerato   (abbraccio)  (felice)

Grazie, mi fa proprio piacere  (su)

Non vi cito tutti se no ci metto un'ora... ma grazie watson, Beppe, Luca, Sergio, mafalda, Luigi, Ivan..

(su)

Watson

Mi sento a disagio..... io non ho dato nessuna mano  (nonso)

però ho dato un passaggio in auto a Paolo di Genova e Chili.... spero che basti  ;D



P.S. prego a chiunque abbia fatto delle foto relative a tale passaggio di non pubblicarle, baciamo le mani nehhhh  (sicilia)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

beh...si...il solito Ferrere....

cioè...

FANTASTICOOOOOOOO!!!!!!!!  (appl) (appl) (appl)


Il  terzo per me ed il primo (e ultimo..sigh!) per il mio cucciolo!  ;D

Aspettiamo ansiosi la novità per il prossimo anno ma essendo nelle mani degli Zoccoli Duri non potrà che essere
grandiosa come loro.

Grazie!  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

anna

Grazie e sopratutto ... bravi

... non serve aggiungere altro...
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

Vorrei osarmi e porre una domanda....

il raduno è stato bello, era il mio ottavo e ci tenevo ad esserci fin dal primo giorno



o fatto quattro volte su e giù proprio per quel motivo (accidenti devo trasformare la Charleston in camper così da dormirci sopra  ;))...

... ma perchè avete spostato il giretto della domenica al sabato ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 08 Settembre 2010, 15:29:30 PM

... ma perchè avete spostato il giretto della domenica al sabato ?


booohh...  ;D


perchè il giro impostato con aperitivo pranzo e digestivo, la domenica è impossibile. Ed anche per far stare tranquilla la gente la domenica che così ha potuto smontare gli accampamenti senza fretta.


Non l'hai potuto fare? Se è così mi spiace davvero; è rimasto proprio carino.

Watson

Citazione da: bulè - 08 Settembre 2010, 15:33:47 PM

Non l'hai potuto fare? Se è così mi spiace davvero; è rimasto proprio carino.

Immagino che sei tornato a pezzi da questa esperienza di 5 giorni, ma ti assicuro che il giro non me lo sare mai perso per nulla al mondo  (su)

C'ero, solo che ero da solo * per via del sabato .... peccato, però è stata geniale l'idea della doppia cantina e del pranzo (mang)

(abbraccio) (felice)



* non proprio solo.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 08 Settembre 2010, 16:12:59 PM
[Immagino che sei tornato a pezzi da questa esperienza di 5 giorni, ma ti assicuro che il giro non me lo sare mai perso per nulla al mondo  (su)

Bene, anche se mi dispiace per Paola.

lucajack2cv

Citazione da: bulè - 08 Settembre 2010, 15:33:47 PM
[...] la domenica è impossibile. Ed anche per far stare tranquilla la gente la domenica che così ha potuto smontare gli accampamenti senza fretta.

L'hai detto, la domenica mattina ferrerese è impossibile. Guarda st'ambulante come s'era ridotto..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Valvì

Alcune foto:

Gianchy e Pastiglia



quant'è bella sta 2cv zoccola!



Pippi e Michael (radiosa la prima e un po' sconvolto il secondo)







bulè


2cvami

...Non lo nego, la mia azam emana quel fascino "rugginoso", ma per me la star del raduno è stata questa:

Davvero bellissima! (superok)
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Bella lotta, lo ammetto....


io lancierei la monetina.   ;D

testa o croce?

Ci

mmmm....dopo quasi una settimana, non riesco a pensare ad altro che a Ferrere e ai bei momenti che ci sono stati, all'emozione di sentirvi dire che ad ogni costo avreste voluto esserci....c'è chi ha attraversato l'Italia, chi la Francia, chi ha preso ferie e chi ha deviato le proprie ferie per poter essere con noi a festeggiare il decimo anno di Ferrere.....

Sono stati veramente giorni intensi .e belli...ed è stato veramente difficile domenica sera andare via

Un grazie anche e soprattutto al COZD (per tutti gli altri mi unisco a ciò che ha già scritto Bulè)....che ha lavorato un anno per questo raduno: incontri settimanali fino alla sera tardi (per la gioia di mogli e morose  ;) ;D), alcune domeniche spese a sudare per realizzare il trattorino ( (guid)), ma soprattutto sempre con la voglia di fare qualcosa insieme, di divertirsi e di far divertire gli altri.

E per ancora altri giorni, sarò felice di portarmi nel cuore e nella mente ciò che ho vissuto con voi....grazie  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pata2cv

la giornata di Sabato mi ha permesso di raccogliere qualche breve immagine formando una sorta di video  ;D
...a voi COZD
p.s questa è la versione rivista e corretta dopo l'apparente insuccesso della prima versione ascoltata a campione da alcuni addetti  (muoio) il risultato è sembrato un po "moscio" e musica un po malinconica ...questa è la nuova versione spero migliore e meno prolissa  ;D (felice)
10° Raduno Interplanetilico di Ferrere d'Asti!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Grazie Patata,

la prima versione non l'ho vista, ma questa è proprio carina.



pata2cv

Citazione da: bulè - 13 Settembre 2010, 10:23:00 AM
Grazie Patata,

la prima versione non l'ho vista, ma questa è proprio carina.



Grazie Bulè,  la prima versione è questa:
p.s emula ...anzi "emula" il volo d'uccello, preparati i fazzolettini  ;D
10° (e ultimo) RADUNO DI 2CV a ferrere d'Asti
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Beh si, forse un po' troppo malinconico, soprattutto pensando che è stato l'ultimo...

gli Who rendono meglio.  ;D

(su)

gabriele2cv

grazie all'occhio fotografico del gggiovane matteo abbiamo potuto mettere in raccolta sul nostro blog (http://toleorobiche.spaces.live.com) anche l'album fotografico relativo all'ultimo ferrere...
ringriando gli zoccoli duri per questi 10 anni vissuti intensamente attendiamo fiduciosi le nuove avventure interplanetiliche 2cv in altri luoghi...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Grazie mille Gabriele e grazie al GGiovane matteo... che quest'anno ha perso con diglità, senza false accuse.  (muoio)

ggiovane matteo

Citazione da: bulè - 24 Settembre 2010, 10:33:45 AM
Grazie mille Gabriele e grazie al GGiovane matteo... che quest'anno ha perso con diglità, senza false accuse.  (muoio)

non mi esprimo per non rovinare un raduno che altrimenti sarebbe stato perfetto..

;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 24 Settembre 2010, 12:43:46 PM
Citazione da: bulè - 24 Settembre 2010, 10:33:45 AM
Grazie mille Gabriele e grazie al GGiovane matteo... che quest'anno ha perso con diglità, senza false accuse.  (muoio)

non mi esprimo per non rovinare un raduno che altrimenti sarebbe stato perfetto..

;D

;D ;D ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

pata2cv

Non sono le mie sono di Pèno che sarebbe quel tizio che a Ferrere aveva l'eriba col Cx
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati