2cv in cartone animato

Aperto da ludo, 15 Febbraio 2010, 12:31:00 PM

« precedente - successivo »

ludo

mio figlio (6 anni) ieri sera mi chiama urlando come un matto:stava guardando la tv, su rai gulp danno un cartone animato sullo stila di cars motori ruggenti, ed il professore della compagnia di automobili parlanti è una splendida 2cv azzurra con parafanghi neri!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2010, 12:31:00 PM
mio figlio (6 anni) ieri sera mi chiama urlando come un matto:stava guardando la tv, su rai gulp danno un cartone animato sullo stila di cars motori ruggenti, ed il professore della compagnia di automobili parlanti è una splendida 2cv azzurra con parafanghi neri!!!!

a che ora?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

ieri sera erano più o meno le 18, questa mattina hanno dato 3 episodi,sichiama AUTO BIGUT

luca pz

ciao, sono curioso di vederlo, ho provato a cercare su youtube ma non c'è (nonso)

WillyJoe

Ludo vogliamo più dettagli! Su!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

è proprio lui,non è stupenda,? anzi usando parole di wj non è magnifica?
ora provo a fabbricare un paio di occhiali da mettere sulla mia!

luigi spino

Voglio tornà bambino


[youtube=425,350]13BNpv-aw3k[/youtube]
  in hoc signo vinces

KAPPAESSE

Citazione da: luigi spino - 16 Febbraio 2010, 13:13:30 PM
Voglio tornà bambino



Bravo, così non puoi guidare e ti portano dove vogliono loro invece di dove volete tu e la tua Latta...

Fai così, fingi un improvviso e viscerale interesse per la sociologia e a qui pochi che ti guarderanno con stupore perchè stai davanti ai cartoni animati di che è per motivi culturali..

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) Già lo faccio  (muoio) (muoio) (muoio)

Voglio dire, ho più di 40 anni e mia madre continua a dirmi "ma quand'è che cresci, metti la testa a posto e la smetti di giocare con quei carretti", non solo, ma continua a stressare la mia compagna chiedendole "ma quand'è che avete un bimbo, così almeno il mi' figliolo (ossia io) la smette con le sue cretinate"

Povera illusa. Mi sto già preparando a diventare padre: sto trasformando la soffitta in una sala giochi (tra plastico ferroviario e autopista), per quando avrò qualcuno con cui giocare  (mamma). Mi manca solo di mettere sottochiave i modellini di 2Cv (che ovviamente sino alla maggiore età saranno off limits al mio eventuale figlio) e sono pronto  (stupid)
  in hoc signo vinces

Watson

Stavo per scrivere che la segnalazione l'aveva già fatta Elena in altro topic....

.... ma vedo che sono stato preceduto  (nonso)


Citazione da: Elena MeM - 04 Luglio 2009, 16:32:35 PM
Aguzzate la vista!!

[youtube=425,350]1To8XFTjJjA[/youtube]
[youtube=425,350]fEMZv03FJ3Y[/youtube]

Serie in onda su Rai Gulp (Digitale Terrestre).

Suggerito dal nipotastro di Bocco (anni 3).

(abbraccio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi