Annunciazione Annunciazione!!20 febbraio 2010

Aperto da scanner79, 16 Febbraio 2010, 18:26:48 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Sabato mattina 20 febbraio alle 10.20 io e Anita arriviamo alla stazione di milano e stiamo per qualche giorno a Pavia da mia sorella che sia laurea lunedì e martedì mattina ce ne andiamo di nuovo.

Farebbe piacere incontrare qualcuno durante l'arco di questo periodo.

Sarebbe bello organizzare qualcosa, sempre in base ai vostri e nostri impegni.

Salutoni Mario & Anita.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

scanner79

purtroppo in treno ... mi sarebbe piaciuto in 2cv ed avrei (forse) anche risparmiato e sarei stato più libero di muovermi .... purtroppo la scelta è stata già presa.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 16 Febbraio 2010, 18:26:48 PM
Sabato mattina 20 febbraio alle 10.20 io e Anita arriviamo alla stazione di milano e stiamo per qualche giorno a Pavia da mia sorella che sia laurea lunedì e martedì mattina ce ne andiamo di nuovo.

Farebbe piacere incontrare qualcuno durante l'arco di questo periodo.

Sarebbe bello organizzare qualcosa, sempre in base ai vostri e nostri impegni.

Salutoni Mario & Anita.

(felice)

Oddio  (stupid) mi aspetto una reazione scomposta, imperversante ed esuberante del milanese meno milanese di tutta Milano .....  (muoio)

Attento, la festa di laurea di tua sorella potrebbe passare in secondo piano .....  ;)


scanner79

Con tutto rispetto per mia sorella é quello ke mi auguro! ;D (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Valvì

Ragazzi ma che combinazione, forse sarò anch'io a Milano questo w.e. dal milanese meno milanese della città. Se riesco ad organizzarmi magari ci vediamo, forse c'è pure mia sorella.

Mario aspette che lo sappia anche lui

scanner79

Pensavo ke fosse il primo a leggere ed invece ....  nn mi vuole piu` bene ....  c`amarezza!  >:( (piango) (piango)
(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

carico subito la macchian fotografica!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


madonna che bello!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ci sentiamo e organizziamo!

non avevo mica letto  (stupid) (muro)

...ma vedi, non è mai troppo tardi!  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 17 Febbraio 2010, 17:01:56 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

carico subito la macchian fotografica!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


madonna che bello!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

ci sentiamo e organizziamo!

non avevo mica letto  (stupid) (muro)

...ma vedi, non è mai troppo tardi!  (appl) (appl) (appl)

.... hai visto? .... è appena appena contento! ... un tantinello così ....  (muoio)


WillyJoe

Beato me che vedrò il nobile Mario... Per cortesia mi espliciti meglio il tuo programma?

Anche via mp!

Che figata!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

E quando lo vedrò dal vivo sarà ancora peggio!!!!! (stupid)

ma sono contento!!!Ci siamo visti la prima volta a potenza .... è stato amore a prima vista!!!! ;D


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

Citazione da: scanner79 - 18 Febbraio 2010, 00:15:23 AM

ma sono contento!!!Ci siamo visti la prima volta a potenza .... è stato amore a prima vista!!!!

(felice)

.......

scanner79

non hai idea ... l'abbiamo anche torturato tutta la serata!!!

Non hai idea di quanto sia divertente torturarlo!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

Buon viaggio, ragazzi!

Ovviamente, per quanto le distanze ci siano sempre, spero di riabbracciarvi presto!
E tanti auguri alla laureanda!  (appl)

baci!!!!!

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

WillyJoe

Fabio non ci crederai, ma anche tu ti innamorèrài di me a prima vista, se non ti é già successo consultando la prima foto! ;D ...

Sarai disposto a lasciare moglie e figlio pur di avere un posto nel mio cuore...

Ma io ti dirò: sìi felice, ma lontano da me (nei limiti del possibile ovviamente!!!) ah ah ah

Cmq sono troppo felice di vedere Mario...qualcosa la studiamo tra sabato sera e domenica in giornata ;) ... Credo che ci sarà anche una rappresentanza in stazione sabato mattina...
Cmq vediamo... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

Citazione da: WillyJoe - 18 Febbraio 2010, 08:53:00 AM

Cmq sono troppo felice di vedere Mario...sabato mattina...


Wè e ke sò ste cose???  (punizione)


CI SARO'ANKE IO!!!  (punizione)


WillyWonka questa me la paghi!!! Muahahahahmuahaa (risata malefica!!!)


@Per Valerio :Sono contentissima di rivederti e di conoscere di persona Tua sorella  :D

@Per Carlotta bella:anke io spero di riverderti al più presto!!!Ti abbraccio!!!  (abbraccio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

...e intanto Mario dorme...e non risponde al tel

Ah, ma Mario sta ancora con la stessa Anita? ;D ;D ahahah ahhahaha ;D ;D

non immaginavo! ;D ;D ;D

PS. dobbiamo organizzarci. ma ci vedremo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

michael - dyane500

Ciaoooooo vorrei tanto salutarvi anche io!!!!!! Fateci sapere bene i vostri programmi !!!!
michael- dyane500-

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: michael - dyane500 - 18 Febbraio 2010, 10:02:43 AM
Ciaoooooo vorrei tanto salutarvi anche io!!!!!! Fateci sapere bene i vostri programmi !!!!

In collegamento bluetooth telepatico tra me e WillyJoe ho comunicato il programma!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Citazione da: scanner79 - 18 Febbraio 2010, 10:54:21 AM
Citazione da: michael - dyane500 - 18 Febbraio 2010, 10:02:43 AM
Ciaoooooo vorrei tanto salutarvi anche io!!!!!! Fateci sapere bene i vostri programmi !!!!

In collegamento bluetooth telepatico tra me e WillyJoe ho comunicato il programma!!!

(felice)

Ricevuto.
Il mio ufficio Meeting, Party e congressi, si sta dando da fare!

Abbiamo poco tempo per il catering... significa che oggi rinuncerò alla mia merenda post-pomeridiana delle 19.00 a base di taralli provenienti dal polo nord a forma di igloo :( .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

Gigi mi sa che hai sbagliato a postare il tuo ultimo intervento!!!   (stupid)

Tornando in argomento, forse io sabato scendo a milano voi che programmi avete??
EffeCiIEmme

scanner79

Come ho detto arrivo a Milano alle 10.20, dopo di che mi sarebbe piaciuto andare a trovare Guido, soltanto che raggiungere l'officina con i mezzi pubblici sembra essere un calvario.

C'è nessuno che magari passi da quelle parti??? ;D

Probabilmente poi si farà qualcosa di domenica pomeriggio, ma è tutto in evluzione.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

Citazione da: scanner79 - 18 Febbraio 2010, 17:36:20 PM
Come ho detto arrivo a Milano alle 10.20, dopo di che mi sarebbe piaciuto andare a trovare Guido, soltanto che raggiungere l'officina con i mezzi pubblici sembra essere un calvario.

C'è nessuno che magari passi da quelle parti??? ;D

Probabilmente poi si farà qualcosa di domenica pomeriggio, ma è tutto in evluzione.

(felice)

molto in evoluzione... ;)

ma ci vedremo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

 (sorpresa) Cùcù  ;D pensavo...visto ke domani arriviamo alle 10:20 e l'orario per l'apertivo  (caffe) è vicino(Milano città da bere ;D)e dopo l'aperitivo il pranzo è d'obbligo  (mang) (mang1) cosa ne pensate di pranzare Tutti insieme a base di risotto e cotoletta alla milanese e panettone???  (muoio) Sarebbe molto ma molto carino, cosa ne pensate???  (?)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Citazione da: Anita - 19 Febbraio 2010, 08:51:48 AM
(sorpresa) Cùcù  ;D pensavo...visto ke domani arriviamo alle 10:20 e l'orario per l'apertivo  (caffe) è vicino(Milano città da bere ;D)e dopo l'aperitivo il pranzo è d'obbligo  (mang) (mang1) cosa ne pensate di pranzare Tutti insieme a base di risotto e cotoletta alla milanese e panettone???  (muoio) Sarebbe molto ma molto carino, cosa ne pensate???  (?)



dipende da voi e dai programmi che avete... io alle 14.00 circa vi devo abbandonare per impegni di lavoro...  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Citazione da: Anita - 19 Febbraio 2010, 09:20:35 AM


Noi lo davamo per scontato!!!  ;D

inizio a pensare... vedo come fare..

mia disponibilità ore 10.20-14.30 (se pranziamo a casa ovviamente volentierissimo mia vi lascio con le cugine e valerio se viene a milano oggi ;) ) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -