News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


parliamo di sfiga!

Aperto da ludo, 02 Marzo 2010, 18:31:35 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Propongo di cambiare il titolo del topic in parliamo di lùdo...anche perché davvero é la stessa cosa ;D

Sapete che il 25 luglio 2013 ci sarà la sincronizzazione cosmica? ;D che sfiga!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

E ti preoccupi adesso per il 2013? è probabile che prima di allora qualcuno ti stiri con un  hummer!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Si si ... Sto studiando come avviene la mùmmificazione naturale...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

...e ora sto studiando la storia della confraternita della morte di urbania. Oh madonna! Che sfiga!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

leon82

#65
Citazione da: WillyJoe - 03 Marzo 2010, 18:09:59 PM
...io mi rifiuto di raccontare delle mie sfighe poiché altrimenti le vostre perderebbero di significato.

(muro)

Li sapete voi i proBBlemi   ;D (superok) (muoio)



...parlando di cose un po' più serie nel caso di Ico "Obelix" spezzo una lancia (Musa ) in favore di Citroen: il problema con il GPL della tua C3 non è colpa di Citroen ma di Citroen Italia che ha fatto una cattiva scelta per il fornitore dell'impianto a gas
...molte delle auto adattate a gas per usufruire degli ecoincentivi hanno problemi di varia natura (le 207 si spengono, le Fiesta non si muovono, le Mazda 2 hanno tagliandi più cari di una Bentley e le Opel hanno testate di marzapane) solo perchè le case sull'onda della mania del Gas hanno adattato in fretta e furia motori a benzina per il gas non facendo collaudi pre-vendita...da quel che ne so le stesse vetture con alimentazione a benzina non danno problemi generalizzati...
...i problami si risolvono solo andando dai gasisti autorizzati perchè le concessionarie non sono istruite a dovere

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Donato

Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2010, 21:50:38 PM
Sapete che il 25 luglio 2013 ci sarà la sincronizzazione cosmica? ;D che sfiga!
Proprio il giorno del mio compleanno  (stupid)

Donato

Dai Ludo non prendertela, è nella natura delle donne farsi notare (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 28 Aprile 2010, 09:23:16 AM
Citazione da: WillyJoe - 27 Aprile 2010, 21:50:38 PM
Sapete che il 25 luglio 2013 ci sarà la sincronizzazione cosmica? ;D che sfiga!
Proprio il giorno del mio compleanno  (stupid)

Oh mamma mia. ci sincronizzeremo tutti e diventeremo tutti come te  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: ludo - 02 Marzo 2010, 18:31:35 PM
ore 16,30 crca, mi telefona mia moglie,(brutto segno, penso).
Non riesco più ad aprire la macchina,dice tutta allarmata,e io pensando di essere il più furbo del mondo le dico: hai provato con la chiave? la risposta è tutt'altro che consolante,..non entra la chiave nella serratura.
parto immediatamente portandomi dietro una bomboletta di svitol ed un cacciavite,ed arrivato sul posto l'amara sorpresa, serratura sforzata ed inutilizzabile e telecomando con batteria nuova ma non funzionante!
dopo vari tentativi l'unica prospettiva è quella di rompere un vetro, e cosi faccio, prendo dal transit un martello e TOH^ baldracca di una merdosissima c3,5 porte ed una sola serratura,manco la fiat arriva a tanto!!

leggo solo adesso.... hai fatto la peggior cosa fattibile  (giu) ... mai rompere un vetro per aprire uno sportello... ci son diversi "sistemi", dal ifilare un filo di ferro tipo "gruccia della tintoria" ed agganciare o la maniglia interna o infilarla dal raschiavetro oppure già che era forzata la serratura...continuare da li. ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Donato

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 10:01:14 AM
Oh mamma mia. ci sincronizzeremo tutti e diventeremo tutti come te  (stupid)

No, quasi, io sono unico.. (muoio) (muoio)


WillyJoe

Citazione da: Donato - 28 Aprile 2010, 10:16:45 AM
No, quasi, io sono unico.. (muoio) (muoio)

Menomale!
finalmente buone notizie..altro che sfiga! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: FireMax - 28 Aprile 2010, 10:11:31 AM
Citazione da: ludo - 02 Marzo 2010, 18:31:35 PM
ore 16,30 crca, mi telefona mia moglie,(brutto segno, penso).
Non riesco più ad aprire la macchina,dice tutta allarmata,e io pensando di essere il più furbo del mondo le dico: hai provato con la chiave? la risposta è tutt'altro che consolante,..non entra la chiave nella serratura.
parto immediatamente portandomi dietro una bomboletta di svitol ed un cacciavite,ed arrivato sul posto l'amara sorpresa, serratura sforzata ed inutilizzabile e telecomando con batteria nuova ma non funzionante!
dopo vari tentativi l'unica prospettiva è quella di rompere un vetro, e cosi faccio, prendo dal transit un martello e TOH^ baldracca di una merdosissima c3,5 porte ed una sola serratura,manco la fiat arriva a tanto!!

leggo solo adesso.... hai fatto la peggior cosa fattibile  (giu) ... mai rompere un vetro per aprire uno sportello... ci son diversi "sistemi", dal ifilare un filo di ferro tipo "gruccia della tintoria" ed agganciare o la maniglia interna o infilarla dal raschiavetro oppure già che era forzata la serratura...continuare da li. ;)
Con una c3 saresti stato li almeno un mese a fare tentativi, poi stremato, invece di rompere il vetro avresti dato fuoco a tutto!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Oggi, festa del paese, e avendoglielo promesso, portiamo i bimbi alle giostre.
quella bestia di un cane che abbiamo, senza farsi vedere ci segue,(riesce a passare tra le sbarre del cancello!),m, Prendiamo il trenino messo a disposizione del comune per attraversare il fiume ed andare nel piazzale delle giostre, passiamo un'oretta a far divertire i pupi, ed al nostro ritorno con il trenino, troviamo i vigili ,di cui uno senza lacci alle scarpe, che tengono con il guinzaglio improvvisato la nostra "camilla"!!!
Devo ringraziare pubblicamente i due tutori dell'ordine per aver richiamato e bloccato l'accalappia-cani e non avermi fatto nessun verbale, anche se entro giovedi dovrò far tatuare la fuggiasca e comunicarglielo!
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

La cosa buffa è che al momento di riportare a casa il cane, prendo in mano il guuinzaglio improvvisato, ringrazio i vigili per l'ennesima volta e mi incammino!
dopo pochi passi, il vigile mi chiama e mi indica le sue scarpe, la risata è stata generale, e devo dire liberatoria!, poi mi sono posto il problema di come fare, ed ecco la pessima idea! mi sono tolto la cintura dei pantaloni, e l'ho usata come guinzalio, solo che avevo dimanticato di aver perso 4 kg negli ultimi giorni, per la bronchite ed altri malanni, bene ,ho fatto la strada ad andare a casa con una mano che teneva i pantaloni e l'altra il guinzalio, uno SFIGATO, insomma!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv

Un po disinformato il vigile, Il microchip per i cani è diventato obbligatorio al posto del tatuaggio, obbligatorio in tutta Italia.
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Ed eccomi di nuovo qui!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Allora, l'altra settimana, ho tirato su due pareti in cartongesso, e questo lavoro è stato fatto a Gratis, per compiacere un'amministratore che mi passa parecchi lavori...............
Ieri mi telefona dicendomi che ha sbagliato misure e se per Piacere posso andare a spostargliene una!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
stamani armato di santa pazienza parto e vado, quasi alla fine del lavoro, decido di mettere un tassello in più a pavimento e............pssssssssssssss (stupid) (muro) (muro) in pieno il tubo del riscaldamento!!!!!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Donato

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) scusami ludo ma è più forte di me mi sto scompisciando sulla scrivania (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Porc....Putt....vac...miseria....mavaff.........quel tassello era evitabilissimo, ma porcaccia miseria!!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ridi, ridi che tanto ti acchiappo tra 15 giorni!!!!!!!!! (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)

Donato

Adesso ti tocca spaccare tutto e riparare? Per fare presto fai come hanno fatto a casa mia...... (stupid)  (muro) (muro) metti del  nastro isolante  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Beh, per intanto abbiamo svuotato l'impianto, oggi tolgo 2/3 piastrelle , si ripara il tubo e poi richiudo!!!! un'altra giornata persa!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

KAPPAESSE

Citazione da: ludo - 11 Giugno 2010, 11:59:00 AM
Beh, per intanto abbiamo svuotato l'impianto, oggi tolgo 2/3 piastrelle , si ripara il tubo e poi richiudo!!!! un'altra giornata persa!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Io una volta facevo un mestiere serio, riparavo elettromedicali.

Dovendo fissare un apparecchio, faccio un buco nel bel mezzo di una parete... e si spegne l'intera radiologia dell'ospedale di Fossano.

Un cretinissimo (nonchè criminale) elettricista dell'ospedale aveva fatto passare un cavo a 4 poli senza tubo protettivo stuccato direttamente nell'intonaco tagliando la parete in diagonale per fare prima!
Tanto, era solo la 380 trifase di alimentazione dell'apparecchio radiolologico!

Morale: io ho rischiato la pelle, ma per fortuna alla fine ho solo  bruciato un trapano.

Però che sfiga beccare esattamente quel punto!

ludo

Questa volta non parlo di me!!!
Ore 17,45, dopo nemmeno 2 minuti che ho salutato Valvi, che è passato da me a ritirare il motorino d'avviamento per Willi e la cornuta per citroc4, mentre sono alle prese con il mio carburatore sento una botta tremenda appena fuori casa, ed il rumore mi suona famigliare!!!!!
esco di corsa attratto anche da uno strano verso e da un uggiolio strano del mio cane!!!!
quello che vedo mi fa smosciare le gambe, venire caldo e mi spaventa non poco!!!!(e si , dopo il mio ultimo infortunio sul lavoro devo dire che sangue freddo non ne ho più!!!).
Un ragazzino di 13/14 anni venendo giù dalla mia via in discesa, pedalando come un forsennato a testa bassa si è schiantato contro il cassone del mio ford transit!!!!!
Una maschera di sangue!!!, una scena assurda, e quel che è peggio, il lamento, un mugolio strano e ininterrotto!!!
Non sapendo bene cosa fare, per prima cosa ho chiamato l'ambulanza, e avendolo letto, non l'ho spostato ne toccato, ma vedendogli la faccia diventare nera come il carbone in men che non si dica, ho preso una bottiglia d'acqua dal frigo e l'ho bagnato un po, non so neanche il perchè, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente!!!!
poi, gli ho preso il cellulare che spuntava dalla tasca, e cercando sulla rubbrica è uscito il nome Papà, ed ho chiamato!!!
Ragazzi, ancora uno spavento cosi e ci lascio le penne!!!
Speriamo che non sia niente di grave, il ragazzino non ha spiaccicato parola, aveva gli occhi sbarrati e quel lamento....................

Cedro


'azz Lucì!!!

Un brutto trauma cranico porca miseria.



Notizie del piccolo?

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Non ne so nulla, abita vicino a casa mia, arrivo solo ora dal lavoro, oggi guardo se vedo qualcuno! (nonso)

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) ahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
aaaaaaaaarggggggggggggggggggggggggh!!! CA""!!! porca pu tr.......mavaff......ca22!!!!!!!!!
Ma tutte a me?
Camolese!!!! si proprio lui!!! l'ex allenatore del Torino calcio!! sua mamma abita di fronte a casa mia, lui viene a trovarla spesso, questa sera mette la retro per parcheggiare e ....Voilà!!! il danno è servito!!!!!!
La fiancata alla c3!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
Dico io! ci sono 12 macchine parcheggiate, perchè la mia?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Watson

Non me ne volere, ma un salto a Lourdes non ti farebbe bene (insieme a tutte le tue auto e camper, neh) (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E si................ , la C3 ha colpito di nuovo.... >:( >:( >:(

il mecca sta sostituendo tutti gli iniettori, pare che prendano gioco..

da un paio di settimane, accendendola al mattino, sbuffava da matti, pare sia un problema comune in Vitroen/peugeot/ ford, che montano lo stesso cesso di motore HDI, le rondelle in rame sotto agli iniettori prendono gioco......

ora aspetto il conto....... >:( >:( >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Me la sono cavata con 280€....... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia