Alla Citroen è differente!

Aperto da Epy, 04 Marzo 2010, 13:02:32 PM

« precedente - successivo »

Epy

Mi preparo a raccogliere tutti i documenti che occorrono per l'immatricolazione del mio Estafette.

Chiamo il numero verde Assistenza Clienti Renault, e chiedo informazioni su come ottenere il Certificato Tecnico del veicolo, perchè mi è stato richiesto in Motorizzazione  (muro)

L'operatrice telefonica, gentilmente, mi chiede di chiamare la CETOC, una società che si occupa di questo genere di richieste per conto anche di Renault Italia.

Bene, alzo la cornetta e chiamo ........

Un'altra operatrice, gentile anche lei, che mi dice cosa fare. Segno il tutto sulla mia agenda e poi chiedo:

" ...... quanto costerà la pratica?

" .... allora, ...... certificato tecnico ....... sono 180€"


:o  :o :o :o :o Alla Citroen è differente!


The Dude

Citazione da: Fabio - 04 Marzo 2010, 13:02:32 PM
" .... allora, ...... certificato tecnico ....... sono 180€"


Sticaz sticapperi!

:o (stupid) :o


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

scanner79

Mortac ... anzi nel tuo caso .. MAREMMA BUC....A ...BIPBIPBIP!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Epy

... provo ad immaginare ....

Peggiore delle ipotesi: l'impiegato si alza dalla scrivania, apre un armadio e tira fuori il faldone del modello Renault Estafette R2137; va alla fotocopiatrice, pigia un paio di tasti; ritorna alla scrivania, imbusta il tutto e spedisce.

Ipotesi "moderna" facile facile: l'impiegato apre un file dal suo PC che fa bella figura sulla scrivania, stampa due/tre fogli, imbusta e spedisce.

Costo totale: 180€

Grazie Renault Italia  (giu)

bulè

Non siamo così avanti....

Per recuperare la scheda tecnica del Dingo, in motorizzazione sono andato in cantina con l'impiegato...  (muoio)

Epy

Citazione da: bulè - 04 Marzo 2010, 15:17:27 PM
Non siamo così avanti....

Per recuperare la scheda tecnica del Dingo, in motorizzazione sono andato in cantina con l'impiegato...  (muoio)

Beato te che hai un impiegato in Motorizzazione  (muro) che ti permette di frugare nelle cantine ......  ;)

Il tipo con cui ho avuto un breve colloquio, mi guardava con un'aria ...... neanche volessi immatricolare un carro armato della 2a Guerra Mondiale  >:(

Comunque sia, la CECOT si occupa di fornire assistenza a terzi per conto di alcune case automobilistiche.
Tanto per fare un esempio, il classico nulla-osta che noi richiediamo e riceviamo gratuitamente da Citroen per il montaggio dei 135/15, altre marche ti fanno obbligatoriamente passare da CECOT per averlo .......  (giu)

In fondo in fondo però è colpa mia .........  (stupid)

WillyJoe

quanta sofferenza...

già ti vedo... a sentire tale cifra...avrai perso tutti i capelli!  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Secondo me cercano di disincentivare ... per via della "marca" .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.