[color=red][color=orange][/color][/color]

Aperto da fabio64, 07 Marzo 2010, 17:58:13 PM

« precedente - successivo »

fabio64

ciao a tutti sono riuscito finalmente ho una mehari anzi due, di cui una demolita dal propietario è questultima con targhe e documenti ma radiata per mancati pagamenti bolli,be per questa mi dicono che sarà possibile reimmatricolarla ,in questa settimana spero di portala nel mio piccolo box e quindi inziare con il relativo smontaggio di parti,a parte lo smontare che tutti siamo bravi,ma per la parte ellettrica come posso fare, starò attento a fare  delle  foto qualche consiglio... e altra domanda sarei interessato ad applicare il gancio di traino come posso fare in questa italia (muro) scusata le punteggiature e domande che magari vi porro in seguito

miki

 (felice) ciao fabio e benvenuto,per quella radiata per mancato pagamento del bollo non ci sono problemi,vai all'aci paghi gli ultimi 3 o 4 anni maggiorati di una percentuale che non ricordo e la mehari puo tornare in circolazione,attenzione a farti rilasciare dal proprietaro un documento di lecita provenienza,oppure fai il tutto poi lo porti a firmare la voltura.
per il resto non saprei  (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

fabio64

scusa ma tua ai gia effettuto questa fase cioè ai tutta la documentazione relativa al restauro o cioè foto che  io posso visionare o documentarmi per cecare di evitare i soliti sbagli di tanti.... grazie o tramite il forum chi posso contattare per avere piu documentazione,scusa sono da poco iscritto e quindi devovo fare tutto...

miki

 (felice) non preoccuparti,a breve avrai tutte le risposte,non da me perchè non ho effettuato alcun restauro  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison