News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


iscrizione asi

Aperto da pelikan, 09 Marzo 2010, 13:00:51 PM

« precedente - successivo »

pelikan

ma una volta iscritta l'auto all'ASI o FMI la quota va pagata tutti gli anni o solo una volta al momento dell'iscrizione? io crdo si debba pagare tutti gli anni...ma un mio amico dice di no....magari è già stato detto........
grande Superpippo!!

gio K 5000

Tutti gli anni, purtroppo...  (giu)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sert

Citazione da: pelikan - 09 Marzo 2010, 13:00:51 PM
ma una volta iscritta l'auto all'ASI o FMI la quota va pagata tutti gli anni o solo una volta al momento dell'iscrizione? io crdo si debba pagare tutti gli anni...ma un mio amico dice di no....magari è già stato detto........

solite cose.........

un conto è l'iscrizione del veicolo al registro storico un conto è la quota annuale.............
l'iter di iscrizione al registro, o la richiesta di certificato di storicità la paghi una volta ma ogni anno devi pagare la tua quota al club di riferimento......

non pagando questa gabella perdi tutti i privilegi che hai pagandola..........certo, non tutte le assicurazioni ti chiedono la tessera aggiornata ogni anno ma stai sicuro che appena fai un sinistro con torto te la chiedono e se risulti fuori pagamento si rivalgono su di te.........

vabbè che siamo la rep delle banane ma pagare il primo anno, ed avere i benefici per sempre sarebbe troppo lussuoso!!!

>>L

pelikan

grande Superpippo!!