News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


.. curiosità..

Aperto da maverick, 18 Marzo 2010, 14:08:45 PM

« precedente - successivo »

maverick

.. visto che sono nel covo degli esperti...
chi mi sa dire (io lo ignoro totalmente) il prezzo della 2cv del 1980?..
poi un giorno vi dirò il xchè della banalissima domanda..

tiotio

grosso modo il prezzo doveva essere compreso tra 5-7 milioni di vecchie lire... per la dyane, la 2cv non doveva avere prezzi tanto diversi...
lo so perchè mio padre circa ogni 2-3 anni prendeva una dyane nuova rientrando quella vecchia... però alla fine non ne ha tenuta nemmeno una...  >:( >:(


2cvami

Io ho comperato una 2cv Spècial nuova nel 1981, prezzo 4.300.000 lire circa; nel 1980 penso qualcosa di meno ma non di molto!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

maverick

Citazione da: 2cvami - 18 Marzo 2010, 15:37:15 PM
Io ho comperato una 2cv Spècial nuova nel 1981, prezzo 4.300.000 lire circa; nel 1980 penso qualcosa di meno ma non di molto!
(felice)

.. ottimo, grazie..
è quella che c'è sul post della sposina in cerca di una vettura x il loro matrimonio?..
è splendida..

2cvami

No, quella gialla l' ho comperata usata qualche anno più tardi... Naturalmente la Spècial che acquistai nuova ce l' ho ancora, è Bleu Azurite AC650 con i parafanghi grigi e ancora "in forma":



Qua è fra 2 "giardinette" di epoche diverse!
(felice)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

maverick

.. invidio chi come te l'ha mantenuta nel tempo....
cos'è quell'aggeggio sul cofano e quella palletta appena dietro il parabrezza?...