ultimo tarocco della premiata ditta TELAI PAZZI

Aperto da ludo, 27 Marzo 2010, 19:14:29 PM

« precedente - successivo »

ludo

come minimo al prezzo di una capotte! (muoio) (muoio)
ca22o ho grossi problemi con il pc starera, non vedo quando postate, è in ritardo di 2 ore, non ci capisco più niente (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Epy

Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 22:01:09 PM
[....]
ca22o ho grossi problemi con il pc starera, non vedo quando postate, è in ritardo di 2 ore, non ci capisco più niente (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.... ma non è che hai taroccato anche i LudoPC ?  (muoio) (muoio) (muoio)

In effetti io l'ho fatto! Non c'entra nulla con le 2CV ..... è una tecnica che viene chiamata Modding!

ludo

spiega, spiega!!!
ho chiamato il genio che ci ha messo le mani e dice che potrebbe essere un problema della chiavetta con windows 7      mah! (nonso)

miki

Citazione da: Fabio - 31 Marzo 2010, 21:16:55 PM
[youtube=425,350]XpOCShGGS30[/youtube]

;D


;D gentile azienda di taroccamenti:avrei bisogno di un tendalino parasole estivo per una dyane,vorrei sapere il prezzo e le modalità di pagamento,per quest'ultimo una dilazione mooooooltoooooooooo diluita nel tempo,sicuro di un vostro riscontro porgo i miei ossequi,saluti miki detto citroc4  (abbraccio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mitici fabio e ludo  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

ti dirò, ne ho bisogno anche io....FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (muoio) (muoio)

Epy

Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 23:06:23 PM
ti dirò, ne ho bisogno anche io....FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (muoio) (muoio)

Ecchime!

Allora per la 2CV non ho problemi: chiedete la fantasia della stoffa, gli accessori e nel giro di una settimana è pronto il tendalino.

Per la Dyane ho bisogno di effettuare alcune misure dal vivo ..... sapete, tra i Cavalli Bradi le Dyane non sono poi così diffuse .....  (nonso)

;D

ludo

Citazione da: Fabio - 31 Marzo 2010, 23:11:54 PM
Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 23:06:23 PM
ti dirò, ne ho bisogno anche io....FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (muoio) (muoio)

Ecchime!

Allora per la 2CV non ho problemi: chiedete la fantasia della stoffa, gli accessori e nel giro di una settimana è pronto il tendalino.

Per la Dyane ho bisogno di effettuare alcune misure dal vivo ..... sapete, tra i Cavalli Bradi le Dyane non sono poi così diffuse .....  (nonso)

;D
ma quanto è attivo sto socio!!!!!!!!!rosso, lo voglio rosso!

citronuevo

ecco quello che intendo per hard top...tipo questo ma con un tetto apribile ,magari in vetro nella zona anteriore....mi fate un preventivino?  ;)


ludo

socio, ce la sentiamo? non è poi cosi semplice, che dici andiamo giù di vetroresina e ci mettiamo un tettuccio apribile della y10?

Epy

#39
Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 23:14:41 PM

ma quanto è attivo sto socio!!!!!!!!!rosso, lo voglio rosso!

..... rosso  (?)

Allora, il rosso ed il verde sono colori complementari ...... in poche parole opposti. In pratica vuol dire che non ci stanno molto bene insieme.

Verde, si la parte ombreggiante del tendalino (che forse dal video si vede poco) è di un verde scuro .......

.... ma se proprio ti piace .....  (nonso)

Devo informarmi al BricoCenter ... ehm, all'Atelier dove mi servo per i drappeggi, se l'ombreggiante esiste solo di quel colore.


Epy

Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 23:18:18 PM
socio, ce la sentiamo? non è poi cosi semplice, che dici andiamo giù di vetroresina e ci mettiamo un tettuccio apribile della y10?

... che materiale poco nobile e carico di tamarritudine ......  (giu)

Fibra di carbonio per la scocca e policarbonato per la parte trasparente ...... alluminio e cristalli di silicio per il meccanismo a scomparsa nel bagagliaio .....  ;)


citronuevo

....hem....magari una botticina di conti, prima...visti i materiali nobili..
non si può fare una versione base ? tipo plasticazza..eternit?  (muoio)

Epy

Citazione da: citronuevo - 31 Marzo 2010, 23:31:59 PM
....hem....magari una botticina di conti, prima...visti i materiali nobili..
non si può fare una versione base ? tipo plasticazza..eternit?  (muoio)

te lo faccio con il DAS di mio figlio ......  (muoio)

miki

 ;D meglio il DIDO,alla fine non devi neanche verniciarlo si trova di tutti i colori  (muoio) (muoio) (muoio) non è neanche tossico,come l'eternit,parola di papà che se le mangiato  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

The Dude

Ma sentite un pò, voi due, comari dei miei cocomeri...
Siete lì a fare comunella "socio qua, socio là...": non vi sembra che sia da str*nzi avermi escluso dai TELAI PAZZI solo perchè non ho ancora trovato i soldi per sponsorizzare la produzione e sono (per ora!) una s*ga nel mettere mano alle 2cv?!  (nonso) (muoio) (muoio) (muoio) (nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

.... i TELAI PAZZI nascono da una costola dei Telai Marci e da una costola dei Cavalli Bradi. Tutto così per caso e non preparato a tavolino ...... vero Socio?

Al momento abbiamo in testa tante idee e genialate per la 2CV, che di spazio per un pò di materia grigia non ne è rimasto neanche un pò ......  (muoio)

Risparmiati Amico Dude, è per il tuo bene   ;)

The Dude

Citazione da: Fabio - 31 Marzo 2010, 23:55:06 PM
Risparmiati Amico Dude, è per il tuo bene   ;)


(muoio) (muoio) (muoio)

Citronuevo, se non ci tengono in considerazione, qui tocca creare un'alleanza longobardo-triveneta e fare concorrenza...

Intravedo l'O.K. Corral all'orizzonte... (duel) ;) (duel)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Sono l'unico neurone della testa di Fabio ...... ora lui spegnerà il PC perchè devo parlargli di un nuovo progetto ......   (muoio)

A domani!

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

almodna

Complimenti,la capotta para sole la voglio anche io (su)

(felice)
VIVA VIVA VIVA!!!

ludo

secondo me la ditta può espandersi, creiamo delle succursali....naturalmente i soci fondatori deterranno il 99,9 delle azioni ed il 78% degli incassi.... giusto socio? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Epy

#51
Citazione da: Fabio - 31 Marzo 2010, 23:22:43 PM
[...]
Devo informarmi al BricoCenter ... ehm, all'Atelier dove mi servo per i drappeggi, se l'ombreggiante esiste solo di quel colore.


Allora, stamattina ho tirato giù dal letto, all'alba, il titolare dell'Atelier di stoffe e drappeggi ....  ;D

L'ombreggiante esiste anche in versione a strisce larghe blu e bianche  ;)




Se raccolgo almeno 5-6 approvazioni, avvio una produzione Limited Edition ........  (muoio)

Epy

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:33:49 AM
secondo me la ditta può espandersi, creiamo delle succursali....naturalmente i soci fondatori deterranno il 99,9 delle azioni ed il 78% degli incassi.... giusto socio? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

.... Socio, non si può demandare ad altri la nostra maestria nella manualità e creatività di tarocchi ....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

ok, non demandiamo (muoio), per quanto riguarda il tendalino, avendo la chic, blu non va bene, potrebbe andare bene tutto bianco (su)
invece per quanto riguarda l'hard top, secondo me la vetroresina andrebbe bene, basterebbe avere una vecchia capotte montata su di una scocca e lo stampo è fatto!! (superok)

Epy

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:58:38 AM
ok, non demandiamo (muoio), per quanto riguarda il tendalino, avendo la chic, blu non va bene, potrebbe andare bene tutto bianco (su)
[...]

Per te, caro Socio, realizzerei un esemplare Unico, grigio con ripresa delle fasce bianca e rossa che si interrompono bruscamente sulla fiancata nei pressi della capotte originale ......  ;)


Epy

Citazione da: Beppe - 01 Aprile 2010, 07:09:19 AM
Voglio l'Hard toooooppppp!!!!

Tranqui Beppe, fra poco vado a recuperare una vecchia capote, ne tiro fuori le strutture portanti da salvare e vediamo cosa ne viene fuori ......

......  ;) ho un'idea che ho partorito stanotte .........  8)

ludo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 10:19:19 AM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:58:38 AM
ok, non demandiamo (muoio), per quanto riguarda il tendalino, avendo la chic, blu non va bene, potrebbe andare bene tutto bianco (su)
[...]

Per te, caro Socio, realizzerei un esemplare Unico, grigio con ripresa delle fasce bianca e rossa che si interrompono bruscamente sulla fiancata nei pressi della capotte originale ......  ;)


mitico! (su)

ludo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 15:10:55 PM
Citazione da: Beppe - 01 Aprile 2010, 07:09:19 AM
Voglio l'Hard toooooppppp!!!!

Tranqui Beppe, fra poco vado a recuperare una vecchia capote, ne tiro fuori le strutture portanti da salvare e vediamo cosa ne viene fuori ......

......  ;) ho un'idea che ho partorito stanotte .........  8)
questo socio una ne sogna e 50 ne inventa! rendimi partecipe!!!! (?) (?)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 15:56:18 PM
questo socio una ne sogna e 50 ne inventa! rendimi partecipe!!!! (?) (?)

wood ......  ;D  :o