ultimo tarocco della premiata ditta TELAI PAZZI

Aperto da ludo, 27 Marzo 2010, 19:14:29 PM

« precedente - successivo »

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Citazione da: The Dude - 01 Aprile 2010, 16:08:29 PM
Tendalino e Hard top... (mang) (mang) (mang)


insieme non ci stanno bene ..... dovresti montare uno e smontare l'atro, altrimenti non ne vedo l'utilità  ;)

(felice)


Epy

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 17:43:00 PM
Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 16:43:12 PM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 15:56:18 PM
questo socio una ne sogna e 50 ne inventa! rendimi partecipe!!!! (?) (?)

wood ......  ;D  :o
(?)

LEGNO! .... Socio, almeno un vocabolario inglese-italiano ........  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 18:10:02 PM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 17:43:00 PM
Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 16:43:12 PM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 15:56:18 PM
questo socio una ne sogna e 50 ne inventa! rendimi partecipe!!!! (?) (?)

wood ......  ;D  :o
(?)

LEGNO! .... Socio, almeno un vocabolario inglese-italiano ........  (muoio) (muoio) (muoio)
scusa se non sono studiato! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: The Dude - 31 Marzo 2010, 23:50:06 PM
Ma sentite un pò, voi due, comari dei miei cocomeri...
Siete lì a fare comunella "socio qua, socio là...": non vi sembra che sia da str*nzi avermi escluso dai TELAI PAZZI solo perchè non ho ancora trovato i soldi per sponsorizzare la produzione e sono (per ora!) una s*ga nel mettere mano alle 2cv?!  (nonso) (muoio) (muoio) (muoio) (nonso)


a Lodi vediamo di farti entrare in società!ho parlato con Fabio, bastano 72000€!!!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 10:19:19 AM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 09:58:38 AM
ok, non demandiamo (muoio), per quanto riguarda il tendalino, avendo la chic, blu non va bene, potrebbe andare bene tutto bianco (su)
[...]

Per te, caro Socio, realizzerei un esemplare Unico, grigio con ripresa delle fasce bianca e rossa che si interrompono bruscamente sulla fiancata nei pressi della capotte originale ......  ;)


perfetto (su) (su) (su) (su) (su) (su)

citronuevo

...a quando un'offerta sull'ergonomia dell'interno? avete qualcosa sul catalogo?
tipo questo...



sarei interessato...( + ovviamente l'hard top)  ;D

ludo

fabioooooooooooooooooooooooooooo ci sei? hanno bisogno di noi!!!!

citronuevo

Citazione da: The Dude - 31 Marzo 2010, 23:58:52 PM

Citronuevo, se non ci tengono in considerazione, qui tocca creare un'alleanza longobardo-triveneta e fare concorrenza...
Intravedo l'O.K. Corral all'orizzonte... (duel) ;) (duel)

Franz...ho visto solo ora..  (stupid)

he he .. (spett) non sanno che da tempo noi stiamo lavorando segretamente ad accessori rivoluzionari per la comodità di bordo... ;)

ludo

Citazione da: citronuevo - 01 Aprile 2010, 22:36:22 PM
Citazione da: The Dude - 31 Marzo 2010, 23:58:52 PM

Citronuevo, se non ci tengono in considerazione, qui tocca creare un'alleanza longobardo-triveneta e fare concorrenza...
Intravedo l'O.K. Corral all'orizzonte... (duel) ;) (duel)

Franz...ho visto solo ora..  (stupid)

he he .. (spett) non sanno che da tempo noi stiamo lavorando segretamente ad accessori rivoluzionari per la comodità di bordo... ;)
vi sentoooo, vi vedoooo (muoio) (muoio) (muoio)

Epy

Citazione da: citronuevo - 01 Aprile 2010, 22:29:26 PM
...a quando un'offerta sull'ergonomia dell'interno? avete qualcosa sul catalogo?
tipo questo...


.... queste pacchianate noi non le facciamo .....  (muoio) siamo più raffinati. Questa foto, se non sbaglio, è quel taroccone della 2CV con motore Ferrari .... bleehhh ...  (vomit)



Citazione da: citronuevo - 01 Aprile 2010, 22:36:22 PM

Franz...ho visto solo ora..  (stupid)

he he .. (spett) non sanno che da tempo noi stiamo lavorando segretamente ad accessori rivoluzionari per la comodità di bordo... ;)

... perchè questa contrapposizione  (?)

In questo mondo dove domina il piattume ed il conformismo, solo NOI altri Creativi facciamo la vera differenza .....  ;D

Voi chiedete, noi valutiamo la fattibilità e realizziamo per voi ....... e per il nostro conto in banca ....  (muoio) (muoio) (muoio)



Epy

... sono sempre stato qui vicino a controllare .....

Avevamo Vittorio2cavallistabeige&family a cena ...... ed ovviamente 2 menti malate, lavorano meglio di una!

Altri accessori ed ideone in arrivo  (su)

ludo

finalmente riesco a capire in che decennio sto navigando, si è sistemato di colpo e da solo il "mio 2 forum (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

Epy

Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 23:20:49 PM
finalmente riesco a capire in che decennio sto navigando, si è sistemato di colpo e da solo il "mio 2 forum (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)


..... te l'ho detto e te lo ripeto: SMETTI DI BERE!  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

                                                   
                                                MAI!!

Epy

Per scoprire di cosa abbiamo parlato con Vittorio2cavallistabeige, provate ad immaginare che cosa non và nel bagagliaio posteriore della 2CV .....  ???

ludo

boh, nella mia ho fatto il pannello copri ruota di scorta, ho messo la luce di cortesia ad accensione automatica, il portello è servoassistito.......ma la donnina nuda non ci stà (nonso)

Epy


ludo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 23:34:49 PM
Citazione da: ludo - 01 Aprile 2010, 23:29:00 PM
....ma la donnina nuda non ci stà (nonso)

.... forse quella gonfiabile?  (muoio) (muoio) (muoio)
no , ho provato a metterci mia moglie, ma tutti i vicini si sono affacciati ed ho dovuto desistere (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)(era nuda)

Epy

.... ragazzi, la compagnia è piacevole ...... ma un essere vivente di sesso opposto al mio, mi reclama dalla stanza accanto .....  ;)

Preferisco andare di là .......

A domani  (felice)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 23:14:10 PM

.... queste pacchianate noi non le facciamo .....  (muoio) siamo più raffinati. Questa foto, se non sbaglio, è quel taroccone della 2CV con motore Ferrari .... bleehhh ...  (vomit)


...azz..tanato. Pero è ben fatto ,anche se un po parecchio tamarro  ;D

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 23:14:10 PM

Voi chiedete, noi valutiamo la fattibilità e realizziamo per voi ....... e per il nostro conto in banca ....  (muoio) (muoio) (muoio)

..intanto sto ancora aspettando il preventivo per l'hard top ..in nero ( nel senso non del colore ma se si può evitare l'iva  :-X )  ;)

citronuevo

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 23:39:10 PM
.... ragazzi, la compagnia è piacevole ...... ma un essere vivente di sesso opposto al mio, mi reclama dalla stanza accanto .....  ;)

Preferisco andare di là .......

A domani  (felice)

...e fai bene  , io di la sento solo (zz)

The Dude

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 16:53:53 PM
Citazione da: The Dude - 01 Aprile 2010, 16:08:29 PM
Tendalino e Hard top... (mang) (mang) (mang)
insieme non ci stanno bene ..... dovresti montare uno e smontare l'atro, altrimenti non ne vedo l'utilità  ;)


Fabio!?! Ovviamente intendevo che mi interessano entrambi, non che li monterei contemporaneamente!
(??) (matto) (muoio) (muoio) (muoio) (matto) (??)

A furia di pensare a modifiche, ti si sta fondendo il cervello, come al tuo socio... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

Citazione da: The Dude - 02 Aprile 2010, 03:12:43 AM
Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 16:53:53 PM
Citazione da: The Dude - 01 Aprile 2010, 16:08:29 PM
Tendalino e Hard top... (mang) (mang) (mang)
insieme non ci stanno bene ..... dovresti montare uno e smontare l'atro, altrimenti non ne vedo l'utilità  ;)


Fabio!?! Ovviamente intendevo che mi interessano entrambi, non che li monterei contemporaneamente!
(??) (matto) (muoio) (muoio) (muoio) (matto) (??)

A furia di pensare a modifiche, ti si sta fondendo il cervello, come al tuo socio... (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianchy Recchia

Citazione da: Fabio - 31 Marzo 2010, 21:16:55 PM
[youtube=425,350]XpOCShGGS30[/youtube]

;D

Le tasche superiori hanno come funzione quella di mettere una bistecca surgelata quando si parte ad agosto e mangiarla in sosta all'autogrill cotta a puntino!!! :-)

Fabio, ricordi cosa hai detto a Most?
Per me tendalino bianco e blu :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

citronuevo

#87
A Lodi c'è stato spazio anche per buttar giù qualche idea taroccante.
Con la supervisione di un maestro e membro della premiata ditta Telai Pazzi si stanno creando su carta mostruose superidee . Io e Dude abbiamo cercato di carpire anche i segreti aziendali della Telai Pazzi s.p.a ma l'impermeabile Ludo si è mostrato inattaccabile ...Fabioooo    hai un supersocio   (su) (su)                                                                                                           L'idea di Franz  ( solo su carta di sacchetto per pane  (muoio) ) merita comunque un lavoro d'equipe  ;)

foto ricordo ...mancavi solo tu  (abbraccio)




Piccolo O.T. chissà semmai riuscissi a venire su dal tuo cognatino per la domenica 18 aprile..li in zona c'è un raduno di cx ma allargato a tutte le citroen  (felice)


Epy

Citazione da: citronuevo - 05 Aprile 2010, 13:59:44 PM
A Lodi c'è stato .....

... ragazzi, ca22o, sono attapirato come un Tapiro d'Oro massiccio .....  (muro)
..... ma perchè bisogna lavorare?  (nonso) pensate che stamattina alle 5,30 il 118 mi ha tirato giù dal letto .....  (stupid)

Citazione
foto ricordo ...mancavi solo tu  (abbraccio)




... e no, così rigirate il coltello nella piaga ....  >:(


CitazionePiccolo O.T. chissà semmai riuscissi a venire su dal tuo cognatino per la domenica 18 aprile..li in zona c'è un raduno di cx ma allargato a tutte le citroen  (felice)


il 18 aprile ..... mmmm, il 17 mio figlio ha un Trofeo qui a Grosseto .... con un colpo di genio, potrei partire subito dopo il podio ......  ;D

Comunque sia, bastardazzi di 1a categoria, il giorno di pasquetta sono qui a taroccare anche per voi .....

citronuevo

Citazione da: Fabio - 05 Aprile 2010, 14:25:42 PM
il 18 aprile ..... mmmm, il 17 mio figlio ha un Trofeo qui a Grosseto .... con un colpo di genio, potrei partire subito dopo il podio ......  ;D

Comunque sia, bastardazzi di 1a categoria, il giorno di pasquetta sono qui a taroccare anche per voi .....

...e te ne siamo grati  (superok) ..stakanovista , statisticamente si dice che sia nei giorni di festa che la mente virtuosa elabora le idee migliori, pensa un po che farai a Natale?  (muoio)

Per quello che riguarda il 18 io penso di andarci col 2cv , credo riesca a venire pure Donato and  family e anche tio tio , . E' una cosa nata lì per lì ma se il tempo è bello sarebbe l'occasione per farci una mangiatina o un bell'aperitivo. Capisco che tu abbia una certa distanza ma sarei felicissimo potessi venire. Magari qualche giorno prima ci sentiamo.  (abbraccio)