ultimo tarocco della premiata ditta TELAI PAZZI

Aperto da ludo, 27 Marzo 2010, 19:14:29 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: citronuevo - 05 Aprile 2010, 14:37:13 PM

...e te ne siamo grati  (superok) ..stakanovista , statisticamente si dice che sia nei giorni di festa che la mente virtuosa elabora le idee migliori, pensa un po che farai a Natale?  (muoio)

.... aggiungici pure, con un paio di calici di Morellino di Scansano in corpo ....  (bevuta)

CitazionePer quello che riguarda il 18 io penso di andarci col 2cv , credo riesca a venire pure Donato and  family e anche tio tio , . E' una cosa nata lì per lì ma se il tempo è bello sarebbe l'occasione per farci una mangiatina o un bell'aperitivo. Capisco che tu abbia una certa distanza ma sarei felicissimo potessi venire. Magari qualche giorno prima ci sentiamo.  (abbraccio)

.... vediamo cosa riusciamo a combinare .....  (??)

Epy

Citazione da: Fabio - 01 Aprile 2010, 15:10:55 PM
Citazione da: Beppe - 01 Aprile 2010, 07:09:19 AM
Voglio l'Hard toooooppppp!!!!

Tranqui Beppe, fra poco vado a recuperare una vecchia capote, ne tiro fuori le strutture portanti da salvare e vediamo cosa ne viene fuori ......

......  ;) ho un'idea che ho partorito stanotte .........  8)

... vecchia capote recuperata  ;D


..... ora comincio a studiare i particolari ......

;)

ludo

Fabiooooooooooooo! Marremma porcellona!!!!! mancavi solo tu!
comunque c'è chi ci supera in fatto di super tarocchi! ho assistito ad un 1°-2°-3° marcia di una 2cv con motore boxer bmw e super marmittazzi, cambio gs e chissa che diavolerie nascoste!!!!!!

Epy

Citazione da: ludo - 05 Aprile 2010, 23:22:46 PM
Fabiooooooooooooo! Marremma porcellona!!!!! mancavi solo tu!
comunque c'è chi ci supera in fatto di super tarocchi! ho assistito ad un 1°-2°-3° marcia di una 2cv con motore boxer bmw e super marmittazzi, cambio gs e chissa che diavolerie nascoste!!!!!!

.... si, mancavo solo io  (muro) Ero a lavorare!  (stupid)

Comunque mi sono dato da fare anche per la ditta ........ un Socio in vacanza a fare rappresentanza e l'altro in sede ......  (muoio)

(felice)


ludo


The Dude

Citazione da: ludo - 11 Aprile 2010, 22:18:06 PM
sei peggio di me (appl) (appl) ogni tanto svagati! (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio)

No, no! Va tenuto sotto pressione! (punizione)

Così da il meglio! ;D (appl) ;D


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...