News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ultimo tarocco della premiata ditta TELAI PAZZI

Aperto da ludo, 27 Marzo 2010, 19:14:29 PM

« precedente - successivo »

ludo


ludo


Epy

.... ehi Socio, questo frigo è magnifico  (appl) (appl)

.... ce l'abbiamo già in catalogo?  (muoio) (muoio) (muoio)


ludo

Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2010, 19:16:18 PM
.... ehi Socio, questo frigo è magnifico  (appl) (appl)

.... ce l'abbiamo già in catalogo?  (muoio) (muoio) (muoio)


lo sto stampando!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Epy

In catalogo mettici pure il mio baule in legno ....... realizzazione e personalizzazione grafica a richiesta (ovviamente con un supplemento di prezzo  ;D)

(appl)

ludo

Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2010, 19:25:29 PM
In catalogo mettici pure il mio baule in legno ....... realizzazione e personalizzazione grafica a richiesta (ovviamente con un supplemento di prezzo  ;D)

(appl)
fatto!! ;D c'è posto anche per i cruscotti digitali! (appl) (appl)

scanner79

Complimenti!!!!

Tutto intonato!!!

Non come io che ho tutto sul sedile posteriore o su quello anteriore attaccato alla cintura di sicurezza!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

accettate lavori su commissione? ....tipo tetto rigido con parte trasparente sopra la testa?  E' una vita che lo sogno...  ;D

Bello il frigo  (su)  non è che con la prossima ldl ci allegate il catalogo?  (muoio)  (felice)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ludo

Citazione da: citronuevo - 28 Marzo 2010, 05:40:40 AM
accettate lavori su commissione? ....tipo tetto rigido con parte trasparente sopra la testa?  E' una vita che lo sogno...  ;D

Bello il frigo  (su)  non è che con la prossima ldl ci allegate il catalogo?  (muoio)  (felice)
ora mi iscrivo anche io, cosi ricevo la ldl, poi ho bisogno di consigli da tutti voi, e sopratutto devo discuterna con il mio socio, ( detiene la maggioranza delle azioni) e vedremo il da farsi...... :o :o

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: Beppe - 28 Marzo 2010, 09:53:31 AM
In effetti un bell'hard top ci vorrebbe! 

Tempo fa ho realizzato il cuolino della moto in policarbonato: materiale molto lavorabile, trasparentissimo e soprattutto resistente  (su)

Potrebbe essere una buona base per l'HTTV Hard-Top Total Vision  ;D

ludo

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 17:16:06 PM
Citazione da: Beppe - 28 Marzo 2010, 09:53:31 AM
In effetti un bell'hard top ci vorrebbe! 

Tempo fa ho realizzato il cuolino della moto in policarbonato: materiale molto lavorabile, trasparentissimo e soprattutto resistente  (su)

Potrebbe essere una buona base per l'HTTV Hard-Top Total Vision  ;D
mettiamolo in catalogo! quanto chiediamo socio? (su)

Epy

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:18:31 PM
mettiamolo in catalogo! quanto chiediamo socio? (su)

Purtroppo il policarbonato è abbastanza caro  (stupid) se non ricordo male un paio d'anni/tre lo pagai 45€ al metro quadro  (muro)

Realizzare un HTTV sarebbe un pò dispendioso, però potremmo anche pensarci ...... magari delle finestrelle apribili a compasso .....  ;) very tarocc  (muoio) (muoio)

ludo

possiamo usare le onduline verdi da edilizia!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) :o :o :o :o

Epy

A breve su questo 3d, un video appena girato, montato ed in attesa di pubblicazione sul "tubo" del

Contagiri Elettronico a Led per 2CV e/o Derivate

;D

ludo

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 19:00:07 PM
A breve su questo 3d, un video appena girato, montato ed in attesa di pubblicazione sul "tubo" del

Contagiri Elettronico a Led per 2CV e/o Derivate

;D
evvaiii!! (su)

Epy

Eccoci qua, il video è finalmente pronto.

[youtube=425,350]VEH9YJ29yx4[/youtube]

Progetto, prezzi e disponibilità c/o la sede della Ditta ...  (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 22:07:04 PM
Eccoci qua, il video è finalmente pronto.

[youtube=425,350]VEH9YJ29yx4[/youtube]

Progetto, prezzi e disponibilità c/o la sede della Ditta ...  (muoio)
non potevo trovare un socio migliore!!! (su) (superok) grande (abbraccio) (su)

Epy

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 22:14:10 PM

non potevo trovare un socio migliore!!! (su) (superok) grande (abbraccio) (su)

.... aspetta a vedere gli altri progetti di questo fantascientifico cruscotto  ;D


ludo

e non vedo l'ora, ho un socio con delle capacità paranormali e me le tiene nascoste....... (nonso) (?) (superok) (superok) (superok) (su)

Epy

..... piuttosto, Socio, come te la cavi con il tornio ?

Sai per qualche lavoretto di tuning spinto, c'è bisogno del pezzo unico, numerato e firmato  ;D


ludo

io ho usato u so usare solo il tornio da legno, quello da metalli è sempre stato il mio sogno, ma quando capitano le occasioni non ho mai i soldi!!!sgrunt!! (muro) (muro)c'è il padre di un amico che ha fatto del tornio e della fresa una ragione di vita, ma i suoi tempi di consegna non sono neanche da prendere in considerazione.....

Epy

A presto, prestissimo il video di presentazione di un altro prodotto della ditta:


Tendalino Parasole per l'Estate

(felice)


Forrest

Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ludo

intendi il coperchio? si, ci ho pensato, ma il colorificio dove mi servo ha finito l'aggrappante per la plastica, quindi mi tocca aspettare

Epy

Citazione da: Fabio - 30 Marzo 2010, 10:23:19 AM
A presto, prestissimo il video di presentazione di un altro prodotto della ditta:

Tendalino Parasole per l'Estate

(felice)


Il video è stato caricato su ........ Caricato (elaborazione in corso, attendi)

Oggi, in prima serata su questo canale ....  ;D

Epy


ludo


Epy

Citazione da: ludo - 31 Marzo 2010, 21:24:46 PM
in poche parole:     GRANDE!!!!!!! (superok)

.... senti Socio, questo a quanto lo mettiamo ?

;D