News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


In Maremma

Aperto da Epy, 28 Marzo 2010, 08:01:11 AM

« precedente - successivo »

Epy

Ieri è stata una bella giornata, allora abbiamo deciso di farci un giretto senza allontanarci troppo da casa.

La scelta è caduta sull'Argentario; il perimetro della penisoletta l'avevo già fatto anni fa con la moto da enduro, ieri è toccato a Chiquita.

Una sorta di MiniRaid, in parte su strade bianche, sconnesse e molto panoramiche  :o

[youtube=425,350]Jc4MpFYYoQA[/youtube]

(guid)

ludo

bellissimi i posti, e  belli e fortunati voi, proprio un bel filmato! (appl) (appl) (appl)

Epy

Solo tre scatti della mattinata di ieri:








(felice)

ludo

ma perchè abito in questa valle di lacrime? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Epy

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:35:40 PM
ma perchè abito in questa valle di lacrime? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.... dai potresti anche trasferirti e diventare un Cavallo Brado anche tu  (su)

gio K 5000

giù le mani! ludo è dei telai marci!  ;D
piuttosto veniamo TUTTI i telai marci......  (appl)

bello il video, se non l'avessi già sempre a mille, mi verrebbe voglia di viaggiare....  (guid)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 17:39:24 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:35:40 PM
ma perchè abito in questa valle di lacrime? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

.... dai potresti anche trasferirti e diventare un Cavallo Brado anche tu  (su)
purtroppo mia moglie è troppo legata alla sua famiglia, altrimenti sarebbe già cosa fatta! (muro) (muro) (muro) (muro), ne abbiamo discusso 1000 volte, avrei già anche una meta, il Senese, la patria mondiale delle fabbriche di camper ed affini, il mio sogno di sempre!! (muro) (muro) (muro) (muro)

Epy

In realtà la scusa del giretto con la bella giornata ....... nascondeva qualcos'altro  ;) ..... chissà un giorno ......  (spett)

;D

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 29 Marzo 2010, 17:42:19 PM
giù le mani! ludo è dei telai marci!  ;D
piuttosto veniamo TUTTI i telai marci......  (appl)

bello il video, se non l'avessi già sempre a mille, mi verrebbe voglia di viaggiare....  (guid)
(felice)

sarebbe splendido, un immenso citroranch con una decina d'appartamenti e 254000 mq di ctro officina,  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ludo

in fondo a destra l'angolo con Cugino Itt che seppia cofani, di lato Gio K che fa le prove di "schianto" contro un camion, in mezzo io e Fabio a costruire minchiate e sul lato sinistro WillyJoe sul palcoa (ura) (ura) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (litigio) (litigio) (lingua) (inc) (inc)

Epy

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:45:09 PM
sarebbe splendido, un immenso citroranch con una decina d'appartamenti e 254000 mq di ctro officina,  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

... idea, o meglio SOGNO già fatto ad occhi aperti con Mirco ....... il CitroPodere di Maremma ....

ludo

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 17:49:43 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:45:09 PM
sarebbe splendido, un immenso citroranch con una decina d'appartamenti e 254000 mq di ctro officina,  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

... idea, o meglio SOGNO già fatto ad occhi aperti con Mirco ....... il CitroPodere di Maremma ....
costa poco sognare, ma certi sogni lasciano l'amaro in bocca..........

tiotio

complimenti per il bel giretto... proprio quello che sogno di fare anche se per ora è solo utopia  (piango) (piango) (piango)

in argentario ci sono stato un'estate di tanti diversi anni fa, bellissimo!!!!

;D ;D ;D ;D


ax

che bello...
che immagini (pre) estate...
che invidia... (nel senso buono)
che magnifica 400!!!

ti prego la voglio così... la cerco così... così la avevo  (muro)
(felice)

Epy

Citazione da: ax - 29 Marzo 2010, 18:32:25 PM

ti prego la voglio così... la cerco così... così la avevo  (muro)
(felice)

..... io dare te mio boxer, tu dare me tuo boxer ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Ovviamente scherzo, mi basta il mio Big-mono da 750cc  ;D qui ritratto sullo stesso percorso, qualche anno fa:


(felice)

citronuevo

complimenti Fabio  (su) bellissimi scenari e belle family foto  (appl)  , sono proprio bei posti.
Adoro le strade montane, specie se si ha una vista così.  Purtroppo io l'unica strada in salita che posso fare è  l'argine del Po...

Epy

.... come lo vedreste un MiniRaid su questo percorso? .... diciamo, una decina di equipaggi ......  ;)

citronuevo

quoto, riquoto e straquoto.  (su)

presente  :D

Watson

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:35:40 PM
ma perchè abito in questa valle di lacrime? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ti ricordo che noi abbiamo dei bei percorsi su sterrato in cima alle nostre montagne da far invidia a tutti quelli della maremma, neh  ;D


E se sei fortunato, riesci pure a vedere il mare...... un bel binocolo e giornata tersa permettendo  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 23:48:38 PM
.... come lo vedreste un MiniRaid su questo percorso? .... diciamo, una decina di equipaggi ......  ;)

(piango)  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

non ce la farò mai con la mia tiotio... come sono triste...
posso venire con l'alfa??  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

(felice)

Epy

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2010, 09:06:37 AM

Ti ricordo che noi abbiamo dei bei percorsi su sterrato in cima alle nostre montagne da far invidia a tutti quelli della maremma, neh  ;D

E se sei fortunato, riesci pure a vedere il mare...... un bel binocolo e giornata tersa permettendo  (su)

Hai ragione Watson, bei raid su quelle cime ....... un mio sogno? i famosi 3.000  :o

Comunque sia a quelle latitudini, l'odore della salsedine te lo scordi ...... a meno che non ti porti dietro una bottiglia d'acqua di mare della riviera ligure .....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2010, 09:06:37 AM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 17:35:40 PM
ma perchè abito in questa valle di lacrime? (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Ti ricordo che noi abbiamo dei bei percorsi su sterrato in cima alle nostre montagne da far invidia a tutti quelli della maremma, neh  ;D


E se sei fortunato, riesci pure a vedere il mare...... un bel binocolo e giornata tersa permettendo  (su)
si, ma la maremma è la maremma! maremma maiala (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ax

Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 23:38:55 PM

..... io dare te mio boxer, tu dare me tuo boxer ......  (muoio) (muoio) (muoio)

Ovviamente scherzo, mi basta il mio Big-mono da 750cc  ;D qui ritratto sullo stesso percorso, qualche anno fa:


ottimo mono... io ho avuto l'800! il massimo per un monocilindro endurone da pistoni africani!
insomma... l'invidia cresce!!!  (stupid)
hai la mia giallina...
hai la moto...
stai in toscana...

miiii, per di più una delle poche rimaste col bollino (qualcuno direbbe la bandierina) rossa!  (muro)

(felice)

gio K 5000

Citazione da: tiotio - 30 Marzo 2010, 09:39:47 AM
Citazione da: Fabio - 29 Marzo 2010, 23:48:38 PM
.... come lo vedreste un MiniRaid su questo percorso? .... diciamo, una decina di equipaggi ......  ;)

(piango)  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

non ce la farò mai con la mia tiotio... come sono triste...
posso venire con l'alfa??  (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

(felice)


con l'alfa?? ma sei un alfista?
io lo ero prima di zorro.... e ne sono felice (di essere un ex, dico!)
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

Citazione da: Fabio - 30 Marzo 2010, 10:19:34 AM
Citazione da: Watson - 30 Marzo 2010, 09:06:37 AM

Ti ricordo che noi abbiamo dei bei percorsi su sterrato in cima alle nostre montagne da far invidia a tutti quelli della maremma, neh  ;D

E se sei fortunato, riesci pure a vedere il mare...... un bel binocolo e giornata tersa permettendo  (su)

Hai ragione Watson, bei raid su quelle cime ....... un mio sogno? i famosi 3.000  :o

Comunque sia a quelle latitudini, l'odore della salsedine te lo scordi ...... a meno che non ti porti dietro una bottiglia d'acqua di mare della riviera ligure .....  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




grande Fabio.......la conosco quella zona ci sono stato...in 2cv è il massimo.....sono stato diversi anni ad Alberese nel cuore del parco dell'Uccellina e poi da li si vistavano tutti  i posti...........è una zona incantevole soprattutto in primavera....
grande Superpippo!!

Epy

Citazione da: pelikan - 30 Marzo 2010, 15:08:58 PM

grande Fabio....... [....] è una zona incantevole soprattutto in primavera....

Ehi Albertone, ma per ri-vederci che devo fare, organizzare un MiniRaid in Maremma  (?)

;D

Watson

Citazione da: Fabio - 30 Marzo 2010, 15:10:50 PM

Ehi Albertone, ma per ri-vederci che devo fare, organizzare un MiniRaid in Maremma  (?)

;D


Non me ne volere, spero di non offendere nessuno, ma dopo il fallito tentativo del 1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"   (nonso) te la senti di riprovarci nuovamente  (?)


In ogni caso penso sarebbe un discreto mini-raid da quanto visto nel filmato  (su)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2010, 15:24:21 PM

Non me ne volere, spero di non offendere nessuno, ma dopo il fallito tentativo del 1° Incontro-Raduno "MAREMMA LUMACA"   (nonso) te la senti di riprovarci nuovamente  (?)

(abbraccio) (felice)

Hai ragione Toni, chi c****o me lo fa fare  (su)

Quando mi và, monto su con la mia famiglia e parto  (guid) ........ in fondo queste cose è meglio lasciarle organizzare a chi è capace ....  ;)

PS: c****o = cavolo

pelikan

intanto.... forse ci ri-vediamo in Sicilia dai babbaluci...almeno io ho già prenotato tutto..nave e dormire e incrociando tutto quello che posso...io ci vado se  vieni anche tu sarebbe proprio un bell'incontro...poi se vuoi ri-provare a fare unincontro in Maremma...non posso assicurartelo ma l'idea sarebbe ottima...........ciao
grande Superpippo!!

pelikan

ah....non avevo visto il filmino...complimenti veramente bello....e complimenti  anche lla bella famigliola.......
grande Superpippo!!