News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


wallpaper aprile

Aperto da Admin, 05 Aprile 2010, 00:03:22 AM

« precedente - successivo »

Scegli la tua preferita

1
1 (4%)
2
6 (24%)
3
5 (20%)
4
1 (4%)
5
0 (0%)
6
2 (8%)
7
5 (20%)
8
2 (8%)
9
1 (4%)
10
2 (8%)

Totale votanti: 22

Le votazioni sono chiuse: 12 Aprile 2010, 00:03:22 AM

Admin

Salve a tutti
In ritardo parte questa votazione per il mese di Aprile. Potrebbe sembrare colpa nostra ma in realtà è stato il ministero degli interni che ci ha intimato di posticipare questa votazione per non intralciare "l'altra".  ;D
Colgo l'occasione per ricordare che è possibile partecipare con proprie foto, basta inviarle all'indirizzo pacificomn@gmail.com. La foto deve avere come soggetto una o più bicilindriche, non devono comparire delle persone o se compaiono non devono essere riconoscibili. Inoltre dovrebbe essere intonata al mese dell'anno, in questo caso maggio.

Questo sondaggio che parte in colpevole ritardo verrà chiuso a mezzanotte di domenica 11. In caso di parità lancio della monetina da parte di admin  ;D

Il wallpaper prescelto verrà pubblicato sul sito del club.
Grazie per il voto


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Epy

Ho votato per primo!

Aprile segna l'inizio della stagione radunistica ...... ho optato per quella che più si avvicina all'esprite libre .....

(felice)

tiotio

tutte molto belle, ero veramente indeciso... ma gli zaini in bagagliaio...  (su)

Donato

Citazione da: Fabio - 05 Aprile 2010, 00:11:47 AM
Ho votato per primo!

Aprile segna l'inizio della stagione radunistica ...... ho optato per quella che più si avvicina all'esprite libre .....

(felice)
c'era in palio qualcosa? comunque terzo non è male

citronuevo

ho votato la terza , pur sempre con mille indecisioni...rende l'idea di come siano versatili le nostre amate .

sert


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Anch'io ho pensato che Aprile inizia la stagione dei raduni.... e cosa si fa per recarsi ai raduni  (?)

Si carica la bicilindrica  ;D

Ho votato la 3, ma anche la 2 non era niente male  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Io ho votato la 8 perchè c'è l'Ami ed è giusto dare spazio anche ad altre derivate!!Anche se nella 7 è inquadrata il mio abuso edilizio .... ehm tenda!!Era ai Laghi di Monticchio!!!

Cmq tutte stupenda, la scelta è sempre difficile!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

mi piace molto la n°10 (su) (su)

fiocca


angel

Son tutte belle, scelta difficile...
Citroen.....differente per forza!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati