zincati, elettrozincati, cataforesi, metallo nudo... mi son perso!

Aperto da Giacomo, 09 Aprile 2010, 11:12:46 AM

« precedente - successivo »

Giacomo

Carissimi, sono alla ricerca di lamierati (fondi e pedaliera) per la mia Dyane del '78. Cercando (cassis,ecas,citpart,franzose,ecc..) ho visto che gli articoli disponibili sono tanti (originali, adattati, kit)  con caratteristiche diverse  (zincati, cataforesi, ecc..) (nonso) anche nella colorazione (neri, grigi) e soprattutto nel prezzo. Così  mi si sono confuse le idee e allora sono qui per chiedere il vostro consiglio. Secondo voi a cosa è meglio puntare? Quali sono i materiali che potrebbero rendere meglio? E, perchè no, da chi acquistare? grazie a tutti (felice) (guid)

SAVONA

Quelli che vedi grigi sono zincati, il processo di zincatura garantisce maggiore (molto maggiore) resistenza alla ruggine  ;) quando li salderai "  sputera'  " un po' ma si salda in maniera identica  (su)
Se decidessi per Cassis informati per bene con una mail o telefonata perchè mi hanno detto che non sono disponibili fondi trattati ma in comune ferraccio  (nonso)
(felice)
  Vecchio stampo!

cugino itt

io li devo prendere per la cavia mi sono rivolto  a guido

Giacomo

grazie, ora mi è un pò più caro. Allora punto ai zincati (o elettrozincati credo sia lo stesso) e, presto, farò una telefonata a Guido   (superok)

Luciano

 Per la mia Dyane del 75 su consiglio li ho presi da Guido e sono zincati (su)
Ciao (abbraccio) (felice)
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

Giacomo

Grazie Luciano,  (su) la prossima settimana telefono a Guido. Anzi sarei fortemente tentato di portargli la macchina...ma sono troppi chilometri per la mia Gilda (veramente può darsi di no ma siccome è poco che ce l'ho devo fare bene la conoscenza prima di avventurarmi) ;). (guid) ciao alla prossima