raduno cx ( e non solo) a Monselice

Aperto da citronuevo, 13 Aprile 2010, 21:38:03 PM

« precedente - successivo »

Donato

Citazione da: Donato - 15 Aprile 2010, 10:01:11 AM
A proposito c'è qualcuno dalle parti di Lodi che fa un salto a Monselice il 18, avrei un piacere da chiedergli (aiuto).
Ciao e a domenica  (felice)

(hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto)

luca pz

prova a chiedere sul forum del riasc, magari li trovo qualcuno di milano che viene giu domenica   


ma alla fine chi viene?
Citronuevo
Donato
luca pz

chi altro?

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: luca pz - 15 Aprile 2010, 18:58:51 PM
prova a chiedere sul forum del riasc, magari li trovo qualcuno di milano che viene giu domenica   


ma alla fine chi viene?
Citronuevo
Donato
luca pz

chi altro?

Credo che tiotio avesse aderito.
No WJ questa era un'occasione per conoscerci (stupid) sarà per maggio a Verona?

WillyJoe

Tranquillo che io piombo fuori da casa all'improvviso ;D ...quindi l'occasione, che maledirete in eterno, di certo non tardera ad arrivare! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 19:24:49 PM
Tranquillo che io piombo fuori da casa all'improvviso ;D ...quindi l'occasione, che maledirete in eterno, di certo non tardera ad arrivare! ;D

E che sarà mai?, sono sopravvissuto a mia cognata (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

...parole tùe che ti rimangerai molte volte in futuro! Vedi che io sono io! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 15 Aprile 2010, 19:55:31 PM
...parole tùe che ti rimangerai molte volte in futuro! Vedi che io sono io! ;D
e sul fatto che lui è LUI non si discute!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Se donàto non ha paura, e di solito tutti ne hanno un po di me, ben venga per lui! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: luca pz - 15 Aprile 2010, 18:58:51 PM
prova a chiedere sul forum del riasc, magari li trovo qualcuno di milano che viene giu domenica   


ma alla fine chi viene?
Citronuevo
Donato
luca pz

chi altro?

confermo..c'è anche tio tio , anche se non resta eventualmente a pranzo.
Io direi che ci si trova tutti a metà mattina in piazza dove espongono le vetture. Poi ci scambiamo i telefoni per trovarci , visto che ( credo) non ci conosciamo visivamente  ;D

luca pz



quindi ci saranno:
Citronuevo
Donato
luca pz  e francesca
zxbekaurea(dal forum riasc)
Tio tio

chi altro?
[/quote]

tiotio

confermo salvo imprevisti presenza solo in mattinata, io ho il numero di citronuevo per cui una volta raggiunto lui trovo gli altri, spero..  (stupid)

comunque conto di essere per l'appunto in piazza per le 10:30 a visionare i mezzi!!

(felice) (felice)

WillyJoe

ma scusa... io non ci sono... l'hai capito?

che ci vai a fare?  (nonso)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 15:53:09 PM
ma scusa... io non ci sono... l'hai capito?

che ci vai a fare?  (nonso)

;D

emh... veramente... cioè appositamente... no volevo dire... sono amareggiato dal fatto che la Signoria Vostra non possa presenziare al suddetto appuntamento, indegno di nota data la mancanza della "Splendida" superbamente sostituita, ehm indegnamente sostituita dalla "Padovana"  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

P.S. e comunque ne approfitto per ricordare che sono ancora appiedato...  (piango) (piango) (ma quanto rompo co sta storia)  ;D ;D

tiotio

un saluto a tutti i grandi oggi presenti a monselice, è stato bello finalmente conoscere qualcuno, purtroppo si è trattato di pochi minuti visti i nostri precedenti impegni poi tra l'altro saltati...
spero che vi siate divertiti nel proseguimento di giornata, mi è spiaciuto molto non salutare luca pz e non visionare il suo mezzo più da vicino, purtroppo il tempo era veramente poco e tenendo famiglia...  (stupid)

ad un certo punto dovendo far fronte ad una forte crisi da stress-traumatico dovuto a mancata acquisizione si sostanze caloriche (cibo) da parte della donna più grande (40 anni) dalla quale generalmente ci si aspetterebbe più autocontrollo rispetto ad una bambina di 19 mesi...  (muro) (muro) insomma siamo dovuti scappare in ristorante, in pieno spirito anti-duecavallistico--  (piango) (piango)

pazienza, ci organizziamo meglio per il prossimo!!


citronuevo

Citazione da: tiotio - 18 Aprile 2010, 22:36:44 PM
... ci organizziamo meglio per il prossimo!!



appunto , intanto oggi ci siamo conosciuti e abbiamo visto belle macchine  (abbraccio)