raduno cx ( e non solo) a Monselice

Aperto da citronuevo, 13 Aprile 2010, 21:38:03 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

Ciao a tutti, ho letto che a Monselice ( padova) il 18 c'è uno dei raduni annuali delle cx . Si ferseggerà anche la gs e l'sm ma è aperto a tutte le citroen. Pensavo, se non piove , di fare un salto per vedere qualche bella citroen d'annata e far fare il primo giretto inaugurale alla padovana ( visto che proprio da monselice proviene  ;D ) . Se per caso qualcuno si trova da quelle parti , o pensa di farci un salto , magari è l'occasione per incontrarsi , fare due chiacchere e prendere un bell'aperitivo .  (felice)
A proposito , Donato e tio tio voi ci siete?

tiotio

io avrei proprio voglia di fare un giro, purtroppo come donato non potrò venire col mezzo citronico e mi dispiace parecchio... però quasi quasi vengo lo stesso così vediamo un po' di auto e ci prendiamo un aperitivo.
L'unico problema è che ho un pranzo e devo essere di ritorno per le 12:30, quindi per essere tranquilli devo ripartire almeno alle 11:30.
A che ora pensi (pensate) di essere li?

Se sei sicuro di esserci meglio scambiarci il cell, che ne dici?

(felice) (felice)

Epy

Citazione da: citronuevo - 13 Aprile 2010, 21:38:03 PM
Ciao a tutti, ho letto che a Monselice ( padova) il 18 c'è uno dei raduni annuali [....]

A proposito , Donato e tio tio voi ci siete?

Al 95% Chiquita ed equipaggio presenti  ;D

tiotio

voglio assolutamente vedervi, soprattutto il FAMOSO tendalino parasole invenzione della premiata ditta...

;D ;D ;D ;D ;D

citronuevo

#4
Citazione da: Fabio - 13 Aprile 2010, 23:11:48 PM
Citazione da: citronuevo - 13 Aprile 2010, 21:38:03 PM
Ciao a tutti, ho letto che a Monselice ( padova) il 18 c'è uno dei raduni annuali [....]

A proposito , Donato e tio tio voi ci siete?

Al 95% Chiquita ed equipaggio presenti  ;D

spero davvero che possiate farcela a venire .   (su)  (su)   (abbraccio)

luca pz

ci sarò anche io ,ovviamente non con la 2cv chè ridotta a un mucchietto di viti! ma con l'altra cosi finalmente potrò conoscere la padovana e il suo equipaggio. ho letto sul riasc che il pranzo costa 30 euro a persona, voi che fate?

Epy

Citazione da: luca pz - 14 Aprile 2010, 09:51:01 AM
[...] ho letto sul riasc che il pranzo costa 30 euro a persona, voi che fate?

.... noi, pranzo al sacco, in puro stile duecavallistico!

..... anzi, se riusciamo ad organizzarci si potrebbe buttare un plaid in un prato e via di pic-nic multiregionale  ;D


Epy

La mia Segreteria Organizzativa (ma quand'è che si deciderà a postare anche lei, visto che è pure registrata .....  (nonso)) mi ha fatto notare che per quel week-end abbiamo impegni improrogabili ......  (stupid)

La galoppata nel nord-est è solo rimandata al Raduno di Castagnaro  (guid)


Donato

Citazione da: Fabio - 14 Aprile 2010, 10:32:35 AM
.... noi, pranzo al sacco, in puro stile duecavallistico!
..... anzi, se riusciamo ad organizzarci si potrebbe buttare un plaid in un prato e via di pic-nic multiregionale  ;D

Mi associo visto che ho appresso il Delfino al quale piacciono molto i pic-nic.
Peccato che non possiamo vederci, ma ti farò vedere qualche foto....
Oggi ho dormito malissimo.......Stefania è ancora arrabiata con me?  (stupid)  (muro)

Epy

Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:24:38 AM
[....]
Oggi ho dormito malissimo.......Stefania è ancora arrabiata con me?  (stupid)  (muro)

.... io ho dormito benissimo, ma ora Stefania è arrabbiata con me per via delle foto che ho postato di là ..... (muoio)

ludo

Citazione da: Fabio - 14 Aprile 2010, 11:33:46 AM
Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:24:38 AM
[....]
Oggi ho dormito malissimo.......Stefania è ancora arrabiata con me?  (stupid)  (muro)

.... io ho dormito benissimo, ma ora Stefania è arrabbiata con me per via delle foto che ho postato di là ..... (muoio)
slurp!!! postane altre!!!!!

Donato

Dai Stefy devi capire che a noi piacciono le donne di una volta, castigate e serie.. e intelligente come ad esempio il Ministro Carfagna,non come quello che si vede in giro adesso.... (muoio) (muoio)

maverick

Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:47:11 AM
Dai Stefy devi capire che a noi piacciono le donne di una volta, castigate e serie.. e intelligente come ad esempio il Ministro Carfagna,non come quello che si vede in giro adesso.... (muoio) (muoio)

..  (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

Stefania


Citazione da: ludo - 14 Aprile 2010, 11:35:21 AM
Citazione da: Fabio - 14 Aprile 2010, 11:33:46 AM
Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:24:38 AM
[....]
Oggi ho dormito malissimo.......Stefania è ancora arrabiata con me?  (stupid)  (muro)

.... io ho dormito benissimo, ma ora Stefania è arrabbiata con me per via delle foto che ho postato di là ..... (muoio)
slurp!!! postane altre!!!!!
slurp!!! postane altre!!!!!


Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:47:11 AM
Dai Stefy devi capire che a noi piacciono le donne di una volta, castigate e serie.. e intelligente come ad esempio il Ministro Carfagna,non come quello che si vede in giro adesso.... (muoio) (muoio)

...siete decisamente OT... ;D ;D ;D

Epy

Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 12:08:33 PM

...siete decisamente OT... ;D ;D ;D

... vabbè, saremo anche OT, ma lei dovrebbe presentarsi nell'apposita sezione ....  (??) (??) (??)





......  (ura) (ura) (ura) SI E' DECISA !!!  (ballo) (ole)

ludo

oh cacchio adesso oltre ad iscriversi pretenderà anche il suo 75% delle azioni della premiata/pregiata/stupendaecc ecc ditta TELAI PAZZI! (muro) (muro) (muro)

Stefania

Citazione da: ludo - 14 Aprile 2010, 12:19:29 PM
oh cacchio adesso oltre ad iscriversi pretenderà anche il suo 75% delle azioni della premiata/pregiata/stupendaecc ecc ditta TELAI PAZZI! (muro) (muro) (muro)

...bisognerà vedere come vi comportate...tu e il tuo Socio...

Attenti ragazzi che vi tengo d'occhio!!!!  ;D ;D ;D

ludo

Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 12:27:29 PM
Citazione da: ludo - 14 Aprile 2010, 12:19:29 PM
oh cacchio adesso oltre ad iscriversi pretenderà anche il suo 75% delle azioni della premiata/pregiata/stupendaecc ecc ditta TELAI PAZZI! (muro) (muro) (muro)

...bisognerà vedere come vi comportate...tu e il tuo Socio...

Attenti ragazzi che vi tengo d'occhio!!!!  ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  mi sembra di sentir parlare la mia SIGNORA!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
   QUESTE MOGLI!!! dovrebbero essere contente, invece di andare in giro a fare stron222te, stiamo qui a spararle! (muoio) (muoio) (appl) (appl)
   a proposito! benvenuta!!

Stefania


   a proposito! benvenuta!!
[/quote]

Grazie mille...ma sinceramente non so quanto durero'... (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Benvenuta anche da parte mia...

(spett) ludo stai in guardia, lei è qui per controllare...  (punizione)

Epy

Smettetela tutti quanti, siete OT alla grande ... se arriva l'Admin ...  (puni)

Socia, vai a presentarti alla comunità forum2cavallistica tutta  ;)

Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 12:37:07 PM

Grazie mille...ma sinceramente non so quanto durero'... (muoio) (muoio) (muoio)

..... durerai, durerai ....  ;) sei più 2cavallista di me  (appl)


Stefania

Citazione da: tiotio - 14 Aprile 2010, 12:40:40 PM
Benvenuta anche da parte mia...

(spett) ludo stai in guardia, lei è qui per controllare...  (punizione)

Grazie  tiotio

...ma non fate cosi' ... in fondo poi sono una brava ragazza, anche perchè a sopportare marito e cognato di tale genere, devo essere per forza una brava ragazza...

luca pz

Citazione da: Donato - 14 Aprile 2010, 11:24:38 AM
Citazione da: Fabio - 14 Aprile 2010, 10:32:35 AM
.... noi, pranzo al sacco, in puro stile duecavallistico!
..... anzi, se riusciamo ad organizzarci si potrebbe buttare un plaid in un prato e via di pic-nic multiregionale  ;D

Mi associo visto che ho appresso il Delfino al quale piacciono molto i pic-nic.
Peccato che non possiamo vederci, ma ti farò vedere qualche foto....
Oggi ho dormito malissimo.......Stefania è ancora arrabiata con me?  (stupid)  (muro)


anche per me il pic nic è un ottima idea, stasera ne parlo con la mia navigatrice , poi vi faccio sapere cosa decidiamo.   (felice)

maverick

.. qui giocherei in casa..  ;D ;D ;D
ma purtroppo nn ci sarò...  (felice)

citronuevo

pic nic ?  ...si grazie ;D  ottima idea , noi ci siamo  (su)

[quote author=luca pz link=topic=6222.msg175953#msg175953


anche per me il pic nic è un ottima idea, stasera ne parlo con la mia navigatrice , poi vi faccio sapere cosa decidiamo.   (felice)
[/quote]

..dai Luca, fai opera di convincimento  ;)   ...e , se puoi, vieni col gs  (felice)

luca pz

devo venire col gsa! la 2cv è ridotta ai minimi termini! ci si vede domenica allora!  (felice)

citronuevo

#26
Citazione da: luca pz - 14 Aprile 2010, 14:24:51 PM
devo venire col gsa! la 2cv è ridotta ai minimi termini! ci si vede domenica allora!  (felice)

evvaiii  (superok) ....  se riuscisse anche Alberto and family ...ma credo sia impegnato .

  (stupid) dimenticavo di dare il benvenuto alla nuova forumista  ;) Stefania...  (abbraccio) ...mi pare di capire che non c'è la fate..incontro rinviato a castagnaro, allora  (felice)

Stefania

Citazione da: citronuevo - 14 Aprile 2010, 16:09:41 PM

  (stupid) dimenticavo di dare il benvenuto alla nuova forumista  ;) Stefania...  (abbraccio) ...mi pare di capire che non c'è la fate..incontro rinviato a castagnaro, allora  (felice)

grazie mille per il benvenuto... :)

purtroppo è vero, venire  il 18 a Monselice non è proprio possibile (muro), ma a Castagnaro ci saremo sicuro...ferie già prese... (superok).

citronuevo

Citazione da: Stefania - 14 Aprile 2010, 16:38:59 PM


purtroppo è vero, venire  il 18 a Monselice non è proprio possibile (muro), ma a Castagnaro ci saremo sicuro...ferie già prese... (superok).

peccato davvero...comunque a tutti ci aggiorniamo per il sabato, magari scambiandoci i numeri di telefono  (felice)

Donato

A proposito c'è qualcuno dalle parti di Lodi che fa un salto a Monselice il 18, avrei un piacere da chiedergli (aiuto).
Ciao e a domenica  (felice)