News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vespa 125

Aperto da SAVONA, 17 Aprile 2010, 12:03:06 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Cerco Vespa 125 (tranne pk) da spendere veramente poco poco.....  ;D
  Vecchio stampo!

Luciano

Citazione da: AleRus575 - 17 Aprile 2010, 12:03:06 PM
Cerco Vespa 125 (tranne pk) da spendere veramente poco poco.....  ;D


125 (nonso) cosi'!!!!!! ??? ??? ???








CIAO Luciano (felice) (abbraccio)

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

SAVONA

Sarai mica come il Gandini che mi tortura con la sua giallina  (?) (?) (?)  (muoio)

(appl) Proprio bella complimenti  (superok)
  Vecchio stampo!

bulè

Qualche giorno fa ero col PE e mi ha fermato un tipo che ha una vespa cosa da vendere.

Se vuoi ti passo il numero

SAVONA

Aggiungo al no "pk" anche no "Cosa".... Grazie lo stesso Alby  (abbraccio)
  Vecchio stampo!

ludo

Citazione da: AleRus575 - 17 Aprile 2010, 19:25:03 PM
Aggiungo al no "pk" anche no "Cosa".... Grazie lo stesso Alby  (abbraccio)
sono le due più brutte!!!!
Dovrebbero pagarti loro, se le prendi!!!!! :o

SAVONA

Ludo mi hai tolto le parole di bocca  (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

sert

siete un pò gretti....   ;D

al pari di quelli che dicono che l'ami è tra le macchine più brutte mai concepite
o che le dyane sono brutte copie della 2cv

(stupid)  ;D

il pk ( altresì detto picacca) spacca anche i vespisti o si odia o si ama......pur non avendolo lo apprezzo e se ne trovassi uno non e lo lascerei scappare magari un 125 ets o un 50 dei primi ..verde scuro....



la cosa è nata male - a partir dal nome-..... certo nel panorama attuale è comunque un pezzo raro anche se relativamente recente......

mi orienterei su una indiana...su una bajaj degli anni 90 eliminando però l'accrocchio anteriore per le frecce ......(che questa non ha già)

http://www.subito.it/vespa-bajaj-bergamo-11711306.htm


saluti>>L

SAVONA

Pk e cosa-------  (computer) (computer) (computer) ;D ;D ;D

Se si parla di roba moderna allora

http://www.lmleurope.com/star4t.php?idLinea=7&lang=it

Che con lo sconto rottamazione porti via il 125 a circa 2000 euro......pero' il mio budget è moooolto inferiore  ;D
  Vecchio stampo!

sert

la lml l'avevo scartata solo per motivi di bollo/ assicurazione
in sostanza per non anzianità.....

per il resto benchè ci sia anche chi pensa che non è vespa  solo perchè non è a marchio piaggio è un ottimo mezzo......ampia gamma colori e accessori tutti compresi
prezzo accessibile anche senza rottamazione...fascino del px.....cosa si vuole di più.....

darò un'occhio qui dalle mie parti .....tetto massimo di spesa 1000? meno?

(felice)>>L

SAVONA

Citazione da: sert - 18 Aprile 2010, 00:15:44 AM
la lml l'avevo scartata solo per motivi di bollo/ assicurazione
in sostanza per non anzianità.....

per il resto benchè ci sia anche chi pensa che non è vespa  solo perchè non è a marchio piaggio è un ottimo mezzo......ampia gamma colori e accessori tutti compresi
prezzo accessibile anche senza rottamazione...fascino del px.....cosa si vuole di più.....

darò un'occhio qui dalle mie parti .....tetto massimo di spesa 1000? meno?

(felice)>>L
(doppiomuro) meno  ;D
  Vecchio stampo!

cugino itt

a loano vendono un px 150 arcobaleno ma radiato a 500 euro .

salbifulco

Px e Cosa avranno successo in futuro, in particolare la Cosa mal riuscita, più pochi esemplari sono in giro più avrà valore in futuro.
La px è un semplice gioiellino.
Prendete la lambretta 50 (di cui io sono possessore), prodotta in pochi esemplari dal 64 ed al 67 (se non erro), uscita di produzione perchè il motore faceva c......e, io le salite da solo le faccio a spinta, compratela adesso e vedete la valutazione di mercato rispetto alla più fortunata special 50....
meditate gente meditate....
sdeghedè sdeghedè

SAVONA

Citazione da: cugino itt - 18 Aprile 2010, 11:47:04 AM
a loano vendono un px 150 arcobaleno ma radiato a 500 euro .









Non la potrei guidare con la patente B  (nonso)
  Vecchio stampo!

bulè

Citazione da: AleRus575 - 19 Aprile 2010, 23:11:54 PM
Non la potrei guidare con la patente B  (nonso)

Prendi la patente A..  ;D


Quando io e CI cercavamo la vespa ci siamo detti: togliamoci lo sfizio e prendiamo un modello che ci possa permettere anche qualche viaggio più lungo e, quindi in autostrada.

Alla fine è arrivata la PE200, la Rally era inavvicinabile come prezzi.

Abbiamo speso qualcosa in più del previsto, ma la scelta è stata giusta.

gio K 5000

Citazione da: AleRus575 - 19 Aprile 2010, 23:11:54 PM
Citazione da: cugino itt - 18 Aprile 2010, 11:47:04 AM
a loano vendono un px 150 arcobaleno ma radiato a 500 euro .









Non la potrei guidare con la patente B  (nonso)

perchè sei giovane... io la potrei guidare.......  (stupid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Sinceramente io uso la motoretta per girare in citta' ed andare a spiaggia.......prendere un altra patente non mi entusiasma per niente  (nonso)
  Vecchio stampo!

ludo

Citazione da: gio K 5000 - 20 Aprile 2010, 09:32:30 AM
Citazione da: AleRus575 - 19 Aprile 2010, 23:11:54 PM
Citazione da: cugino itt - 18 Aprile 2010, 11:47:04 AM
a loano vendono un px 150 arcobaleno ma radiato a 500 euro .
anche io, e la cosa mi fa sorridere perchè proprio a causa di un pe 200 ho preso la patente un'anno in ritardo!!!!
ATICOLO 80 comma 1 e 14!
guida senza patente, poi aggiungici il tentativo di fuga, volo stratosferico, ospedale e una scarica di mazzate da mio padre!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)









Non la potrei guidare con la patente B  (nonso)

perchè sei giovane... io la potrei guidare.......  (stupid)

bulè

Citazione da: AleRus575 - 20 Aprile 2010, 12:19:15 PM
Sinceramente io uso la motoretta per girare in citta' ed andare a spiaggia.......prendere un altra patente non mi entusiasma per niente  (nonso)

Come mai?

Hai solo la prova pratica, ti costa poco da privatista, e ti conta come rinnovo patente, quindi se sei in scadenza...



SAVONA

Citazione da: bulè - 20 Aprile 2010, 12:54:55 PM
Citazione da: AleRus575 - 20 Aprile 2010, 12:19:15 PM
Sinceramente io uso la motoretta per girare in citta' ed andare a spiaggia.......prendere un altra patente non mi entusiasma per niente  (nonso)

Come mai?

Hai solo la prova pratica, ti costa poco da privatista, e ti conta come rinnovo patente, quindi se sei in scadenza...




Storia lunga  (police1) (police1)
  Vecchio stampo!

cugino itt

si ma prendere la A è una belinata.poi chissa può sempre servire.

byllot

Quoto tutti sulla patente A, presa due anni fa' da privatista in MTC, pagata poco (120€) e mi è servita come rinnovo.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

FireMax

boh, mai avuto la patente A ed ho sempre avuto moto... anche la mitica yamaha rd350 col tamburo posteriore...all'epoca servivano 21 anni per guidarla ed io ne avevo 17....e nessuna patente (police1)
ora vorrebbero che faccio l'esame per guidare la moto all'estero...caxxata tremenda visto che qua posso guidare tutto...
ho tradito l'ami per una range rover...

byllot

Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 14:30:19 PM
boh, mai avuto la patente A ed ho sempre avuto moto... anche la mitica yamaha rd350 col tamburo posteriore...all'epoca servivano 21 anni per guidarla ed io ne avevo 17....e nessuna patente (police1)
ora vorrebbero che faccio l'esame per guidare la moto all'estero...caxxata tremenda visto che qua posso guidare tutto...
Beh, io ho fatto i 18 anni nel 92, e la B mi da la possibilità di guidare solo 125 depotenziati.
Mio cugino aveva la Hornet nel garage di mia madre, ed io ne ho approfittato.

Tra parentesi, Hornet=moto da suicidio, ti porta a tirare. Troppo pericolosa. Moto Guzzi è la mia moto ideale.


byl a due ruote.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

SAVONA

Mi sa che optero' per un LML star deluxe 4 tempi  (nonso)
  Vecchio stampo!

FireMax

Citazione da: AleRus575 - 11 Giugno 2010, 19:43:59 PM
Mi sa che optero' per un LML star deluxe 4 tempi  (nonso)
la sono andata a vedere... 3000 euro circa + gli accessori e non si prende indietro il mio x9 500... mi sa che se la tengono ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

SAVONA

io a savona l ho vista a 2100€ in strada ,il prezzo è compreso di incentivo rott. Di 250€
(nonso)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Giovedi' vado a vedere un px segnalatomi da  Cugino itt...........con le moto come funziona con assicurazione e bollo  (?)
  Vecchio stampo!

Telaio Pazzo

Citazione da: AleRus575 - 15 Giugno 2010, 22:43:50 PM
Giovedi' vado a vedere un px segnalatomi da  Cugino itt...........con le moto come funziona con assicurazione e bollo  (?)

Se il mezzo ha più di 20 anni, con UISP la assicuri a 110€, con franchigia di 250€ e senza limiti per quanto riguarda circolazione e conducenti.


SAVONA

Percorrendo la stada FMI ?
  Vecchio stampo!