News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Il giro d'Italia ad 80 all'ora

Aperto da luomonero, 20 Novembre 2006, 21:21:07 PM

« precedente - successivo »

Watson

la pregro signor pataat si qualifichi... anche lei ha intenzioni di mandare "  (bacio) " a toffolina  (pugil)
guardi che la sfido domani all'alba  (scherma) su per le valli di Viù fino alle sorgenti dell Mussa ed oltre  (scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

oddio che palle....infatti uno se vuole mandare un bacio...ha già in mente il seguito ********....oddio..e comunque il kiss era alla 2cv.....
god save the queen!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2006, 22:02:10 PM
allora sai che ci sono le api che volano sui fiori e si posano prima su uno e poi sull'altro.....ma papà non ti ha spiegato nulla  (mart)

quando mi ha cominciato sto discorso gli ho risposto: cosa vuoi sapere papà?





    ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2006, 22:05:31 PM
la pregro signor pataat si qualifichi... anche lei ha intenzioni di mandare " (bacio) " a toffolina (pugil)
guardi che la sfido domani all'alba (scherma) su per le valli di Viù fino alle sorgenti dell Mussa ed oltre (scherma)
Ad Alba? Io sono a Cuneo, non quello fiscale me despiase. (birra)
Margot!!! Smettila di chiuderti in bagno con il telefono! Ti sento sai ? Se no poi Watson si chiude anche lui in bagno e poi diventa cieco! ;D

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Novembre 2006, 22:09:21 PM
quando mi ha cominciato sto discorso gli ho risposto: cosa vuoi sapere papà?


;D
Mi.........a ad italiano sei messo bene anche tu!

Watson

Scusate, il signor Watson è un pò eccitato, non so chi gli abbia telefonato, ma si è messo in testa di sfidare a duello mezzo mondo.
Io sono il sio autista  (guid) , ma dopo quello che stà combinando l'ho preso e chiuso fuori casa, vi prego di scusarlo, ma è giovane, e si sa i giovani anno gli ormoni che girano...
Vi comunico che per stasera non posterà più (e per fortuna che Kea dorme, altrimenti finiva in  (mart) (scontro)
Notte
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2006, 17:41:01 PM
Citazione da: Elena MeM - 21 Novembre 2006, 16:48:38 PM
Resoconto dettagliato del viaggio di Scanner79 a pagina 6 della LdL numero 45 (inverno 2005)!!  ;)  (su)
(felice)

per fortuna ci sei tu carissima redattrice  (bacio) , se era per lui scanner con il suo racconto sintetico  (muro)

(felice)

scusa mi sono dimenticato!mn male che ci 6 te Elena!Penso che l'hai letto Watson! vero?sai leggre?
oppure ci pensa il tuo padrone?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

toffolina2cv

non duellate per me...
il bacio era per le 2cv...
grassie della premura watson
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

Ciao! Toffo , stai bene, volevo solo specificare che la Margot sopra citata non è mia moglie e che Watson non è un depravato sotto spoglie di un'investigatore ma bensì un canipede, lo puoi vedere sotto il Topic "Animali in 2cv, è quello con la coperta in testa che assomiglia a YODA di "star Wars (felice)
onde evitare palintesi (appl)

Watson

Ma dai  (muoio) Margot non è tua moglie  (muoio) e Watson non è un depravato  (angel) ma dai  (muoio) e pensi che la gentilissima toffolina non lo avesse capito  (?)
ma sotto il cappello c'è l'hai un po di sale  (muoio)
(scherma) duello duello  (scherma)
sarà una pizza all'ultimo sangue  (birra)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#40
Invece di un duello non si può fare una gara di birre ? O di rutti (muoio)

michael - dyane500

mentre viaggi agli ottanta all'ora riesci a pensare.. è questo il bello della 2cv o dyane ecc..
michael- dyane500-

patatacotta


toffolina2cv

bravo... dyane500...  (bravo)
hai ragione... pensare... meditare... ispirarsi....  (abbraccio)
eh... è proprio bello....  (superok)
e poi viaggiare a 80km/h da anche l'occasione di gustarsi al meglio la compagnia che si ha a fianco....  (bacio)
ad esempio mentre guido  (guid) spesso e volentieri 1stmay si avvicina... mi abbraccia  (abbraccio) ... dorme... addosso a me... (felice) il che non è da tutte le auto a tutte le velocità...  (nonso)
invece una volta ingranata la 4^ sparato a 80km/h... ecco che arriva il relax...  (felice1) e la vera atmosfera da bicilindrinca citroen.... (vecchio)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

watson, patatacotta... se fate la gara di birre e rutti voglio esserci anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sssssshhhhhhh.... non ditelo a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!! una gentilissima toffolina non dovrebbe..... ma... in realtà posso!!!!
l'ho fatta anche con dei camionisti e per un pò gli ho tenuto testa....
anche con il whisky con un gruppo di amici sono arrivata a 5 bicchierini e mi reggevo ancora in piedi a stomaco vuoto! ma il meglio... niente nausea e niente mal di testa il giorno dopo...
ma non bevo abitualmente! non sono una spugna...
l'unica dipendenza che ho è dall'estathè al limone!
ih ih... toffolina...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Per dirla tutta anch'io non è che corro con la mia Charleston  (piango)
di solito fuori città cerco di mantenere una velocità tra i 70 e i 90 all'ora   (su)
invece in città.... tiro le marce e corro  (giu) non è che vado veloce ma tra certi semafori i 70 li faccio tutti sparati, mi piace sentire il rumuore del motore che sale di giri... (matto), tirare le marce... fino a quando non mi lascerà a piedi... (matto)
e poi è bello stupire i tuoi vicini di auto che non si aspettano una bella ripresa da un'auto come la nostra... (muoio)

quello che proprio non sopporto è che io Watson debbo stare sempre dietro  (mart), Lui  (guid) il mio accompagnatore, sempre alla guida io mai... (scontro)...

però fuori città, quando non ci sono vigili in giro...la mia libertà me la prendo anchio...  (muoio)

Citazione da: toffolina2cv - 29 Novembre 2006, 17:11:26 PM
ad esempio mentre guido  (guid) spesso e volentieri 1stmay si avvicina... mi abbraccia  (abbraccio) ... dorme... addosso a me... (felice) il che non è da tutte le auto a tutte le velocità...  (nonso)

(felice)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 29 Novembre 2006, 19:29:46 PM
Per dirla tutta anch'io non è che corro con la mia Charleston  (piango)
di solito fuori città cerco di mantenere una velocità tra i 70 e i 90 all'ora    (su)
invece in città.... tiro le marce e corro  (giu) non è che vado veloce ma tra certi semafori i 70 li faccio tutti sparati, mi piace sentire il rumuore del motore che sale di giri... (matto), tirare le marce... fino a quando non mi lascerà a piedi... (matto)
e poi è bello stupire i tuoi vicini di auto che non si aspettano una bella ripresa da un'auto come la nostra... (muoio)

quello che proprio non sopporto è che io Watson debbo stare sempre dietro  (mart), Lui  (guid) il mio accompagnatore, sempre alla guida io mai... (scontro)...

però fuori città, quando non ci sono vigili in giro...la mia libertà me la prendo anchio...  (muoio)

Citazione da: toffolina2cv - 29 Novembre 2006, 17:11:26 PM
ad esempio mentre guido  (guid) spesso e volentieri 1stmay si avvicina... mi abbraccia  (abbraccio) ... dorme... addosso a me... (felice) il che non è da tutte le auto a tutte le velocità...  (nonso)

(felice)
chiedi all'uomonero ....non so cos'abbia al piede, ma fuori città spacca gli 80 la lancetta è fissa sugli ottanta....
Non avete nessuna prova

Watson

non è che ha messo una zeppa nel contachilometri ed invece degli 80 fa i 120all'ora?
(bevuta)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

 (?) ..mmm, tutto è possibile!   (felice1)
Non avete nessuna prova

bulè

Citazione da: Watson - 29 Novembre 2006, 19:29:46 PM

di solito fuori città cerco di mantenere una velocità tra i 70 e i 90 all'ora   (su)
invece in città.... tiro le marce e corro  (giu) non è che vado veloce ma tra certi semafori i 70 li faccio tutti sparati, mi piace sentire il rumuore del motore che sale di giri... (matto)


Troppo di torino!!  ;D