News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Il giro d'Italia ad 80 all'ora

Aperto da luomonero, 20 Novembre 2006, 21:21:07 PM

« precedente - successivo »

luomonero

ragazzi chiedete ad anto  quando siamo andati al raduno mondiale di vinadio è impazzito perchè abbiamo fatto tutto il viaggio alla stratosferica velocità di 80 km orari e in quel mese abbiamo fatto cira 5000 km con la nostra bigrigia sempre carica.stupenda

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

#1
e

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

#2
e

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

<

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

<<

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

#6
>>

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

c'è un bel posto dove tutte queste foto farebbero un figurone
http://lnx.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=1
anzi con un pò di fantasia si potrebbe postare un bel racconto tipo
"il giro d'Italia ad 80 all'ora"  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2006, 22:37:52 PM
c'è un bel posto dove tutte queste foto farebbero un figurone
http://lnx.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=1
anzi con un pò di fantasia si potrebbe postare un bel racconto tipo
"il giro d'Italia ad 80 all'ora"  (appl)


Eh si .... la galleria fotografica è il posto giusto per queste belle foto .... dai Anto fatti dare mezz'ora in più al giorno e metti le foto nella galleria fotografica .... le istruzioni sai già dove trovarle (comunque sono qui)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

belle le foto, cavolo è la prima volta che qualcuno ascolta un mio suggerimento  (?)

Citazione da: Watson - 20 Novembre 2006, 22:37:52 PM
c'è un bel posto dove tutte queste foto farebbero un figurone
http://lnx.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php?cat=1
anzi con un pò di fantasia si potrebbe postare un bel racconto tipo
"il giro d'Italia ad 80 all'ora"  (appl)

no la seconda  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Titolo bellissimo!!  (su) Evoca sogni!
Viene voglia di partire subito......... (faccina sognante)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orangetenere

eh heh eh ci si rivede  (felice) mi sono/vi ho rivisto nelle foto che abbiamo fatto a Vinadio nel 2003, bei tempi, venivo dalla Camargue con la mia Dyane6. Ho fatto un mare di km quell'estate........che nostalgiaaaaaa voglio PARTIREEEEE  (doppiomuro).
Saluti anche da Natalia.

sert

scusa omonero, ma in un qualche raduno imprecisato di quegli anni avevi attaccato una scritta "bar" su quel baule nero??
può darsi o è un ricordo fallace? (?)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

i9mmagina che io sono arrivato in scozia  sono tornato alla media di 80km/h
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

ehi!  (mart) bello!  (scontro) vola basso  (pugil) , la media è la distanza diviso il tempo....
e vuoi farmi credere che dal tuo paese fino in scozia 2600 km ci hai messo solo 33 ore  (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

sono partito sabato a mzzanotte. Alle nove del mattino dopo ero ad ancona da stefano( ho fatto un paio di pause nella notte).Ho dormito 3 ore. A mezzodì siamo partiti ed alle 1 di notte circa eravamo nei dintorni di insbruck.Alle 7 del mattino dopo siamo(io e stefano) ripartiti ed alle 1 della notte di lunedì eravamo a 180km circa da amterdam. Dormito alle 12 circa eravamo arrivati al porto di amsterdam pr imbarcarci. Newcastel kelso 100km circa.

Come vedi circa 3 giorni!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#18
Resoconto dettagliato del viaggio di Scanner79 a pagina 6 della LdL numero 45 (inverno 2005)!!  ;)  (su)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Elena MeM - 21 Novembre 2006, 16:48:38 PM
Resoconto dettagliato del viaggio di Scanner79 a pagina 6 della LdL numero 45 (inverno 2005)!!  ;)  (su)
(felice)

per fortuna ci sei tu carissima redattrice  (bacio) , se era per lui scanner con il suo racconto sintetico  (muro)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

 (superok)FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di avere una 2cv andavo a velocità assurde...  (matto)già al primo giorno di patente presa l'auto di mia madre sfrecciavo a manetta per tutta la provincia di Brescia! (giu) (matto)
Poi riuscendo finalmente ad acquistare la mia (gloria) toffolina2cv  (appl)la velocità di crociera è diventata di 70km/h - 80km/h...  ;D
Amo questo passo di 80 all'ora...  (birra)perchè ti godi la vita... (adoraz) ti guardi in torno...  (ole)ti rilassi...  (angel)e poi sulla 2cv ti pare di andare abba veloce... (guid) almeno a me accade così.... (nonso)

mi piace andarmene in giro tranqua... è bello... poi tutti ti sorpassano e vedi che non si godono la vita tanto quanto te...  (bevuta)

a volte ti suonano con cattiveria >:( e incazzatura  (doppiomuro)perchè rallenti le loro folli corse... a volte ti guardano come a dire ma chi cacchio te lo fa fare (matto)! a volte ti accostano si piazzano anche loro a  (felice) 80 all'ora e ti fanno le foto  (felice1) come se fossi un'extra terrestre!


Allora ne approfitto per puntualizzare:

- A chi mi suona e mi insulta mentre mi sorpassa non ha capito un cacchio della vita e dell'arte di vivere, quindi che continui semplicemente ad esistere (vecchio);
- A chi mi guarda come a dire ma chi cacchio te lo fa fare dico chi cacchio te lo fa fare a te di avere una vita così normale e monotona che chiunque può avere (stupid), il vivere una 2cv con un animo da 2cvista non è da tutti (?)!
- A chi mi si accosta e mi fotografa o mi parla  (bacio)(loro con giù i finestri io con su i finestrini) dico che non c'è bisogno di considerarmi un'extraterestre o invidiarmi e dire eh lo vorrei poter fare anch'io... cercatevi una  (guid)2cv e iniziate a vivere (su)!

toffolina2cv
Marianna
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 21 Novembre 2006, 18:45:20 PM
(superok) FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di avere una 2cv andavo a velocità assurde...  (matto) già al primo giorno di patente presa l'auto di mia madre sfrecciavo a manetta per tutta la provincia di Brescia! (giu) (matto)
Poi riuscendo finalmente ad acquistare la mia (gloria) toffolina2cv  (appl) la velocità di crociera è diventata di 70km/h - 80km/h...  ;D
Amo questo passo di 80 all'ora...  (birra) perchè ti godi la vita... (adoraz) ti guardi in torno...  (ole) ti rilassi...  (angel) e poi sulla 2cv ti pare di andare abba veloce... (guid) almeno a me accade così.... (nonso)

mi piace andarmene in giro tranqua... è bello... poi tutti ti sorpassano e vedi che non si godono la vita tanto quanto te...  (bevuta)

a volte ti suonano con cattiveria >:( e incazzatura  (doppiomuro) perchè rallenti le loro folli corse... a volte ti guardano come a dire ma chi cacchio te lo fa fare (matto)! a volte ti accostano si piazzano anche loro a  (felice) 80 all'ora e ti fanno le foto  (felice1) come se fossi un'extra terrestre!


Allora ne approfitto per puntualizzare:

- A chi mi suona e mi insulta mentre mi sorpassa non ha capito un cacchio della vita e dell'arte di vivere, quindi che continui semplicemente ad esistere (vecchio);
- A chi mi guarda come a dire ma chi cacchio te lo fa fare dico chi cacchio te lo fa fare a te di avere una vita così normale e monotona che chiunque può avere (stupid), il vivere una 2cv con un animo da 2cvista non è da tutti (?)!
- A chi mi si accosta e mi fotografa o mi parla  (bacio)(loro con giù i finestri io con su i finestrini) dico che non c'è bisogno di considerarmi un'extraterestre o invidiarmi e dire eh lo vorrei poter fare anch'io... cercatevi una  (guid) 2cv e iniziate a vivere (su)!

toffolina2cv
Marianna

..il bello di questa ragazza 2cvillista, sono le smaill, non ho resistito a correggerti il testo, se non lasci uno spazio dopo aver inserito lo smail, questo non si visualizza... (spett)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 21 Novembre 2006, 18:45:20 PM
a volte ti accostano si piazzano anche loro a  (felice) 80 all'ora e ti fanno le foto  (felice1) come se fossi un'extra terrestre!
toffolina2cv
Marianna

.. mi sorge un dubbio, a me nessuno mi ha mai fotografato, eccetto la polstrada l'altro giorno..  (muoio), ma sei sicura che quando guidi toffolina, magari la mattina presto appena alzata dal letto... e sei di corsa e scappi via senza neanche salutare e prendi la 2cv al volo e....   (muro) ti ricordi di cambiarti e metterti il vestito da umano, nascondendo le antenne!  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: toffolina2cv - 21 Novembre 2006, 18:45:20 PM
(superok)FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di avere una 2cv andavo a velocità assurde...  (matto)già al primo giorno di patente presa l'auto di mia madre sfrecciavo a manetta per tutta la provincia di Brescia! (giu) (matto)
Poi riuscendo finalmente ad acquistare la mia (gloria) toffolina2cv  (appl)la velocità di crociera è diventata di 70km/h - 80km/h...  ;D
Amo questo passo di 80 all'ora...  (birra)perchè ti godi la vita... (adoraz) ti guardi in torno...  (ole)ti rilassi...  (angel)e poi sulla 2cv ti pare di andare abba veloce... (guid) almeno a me accade così.... (nonso)

mi piace andarmene in giro tranqua... è bello... poi tutti ti sorpassano e vedi che non si godono la vita tanto quanto te...  (bevuta)

a volte ti suonano con cattiveria >:( e incazzatura  (doppiomuro)perchè rallenti le loro folli corse... a volte ti guardano come a dire ma chi cacchio te lo fa fare (matto)! a volte ti accostano si piazzano anche loro a  (felice) 80 all'ora e ti fanno le foto  (felice1) come se fossi un'extra terrestre!


Allora ne approfitto per puntualizzare:

- A chi mi suona e mi insulta mentre mi sorpassa non ha capito un cacchio della vita e dell'arte di vivere, quindi che continui semplicemente ad esistere (vecchio);
- A chi mi guarda come a dire ma chi cacchio te lo fa fare dico chi cacchio te lo fa fare a te di avere una vita così normale e monotona che chiunque può avere (stupid), il vivere una 2cv con un animo da 2cvista non è da tutti (?)!- A chi mi si accosta e mi fotografa o mi parla  (bacio)(loro con giù i finestri io con su i finestrini) dico che non c'è bisogno di considerarmi un'extraterestre o invidiarmi e dire eh lo vorrei poter fare anch'io... cercatevi una  (guid)2cv e iniziate a vivere (su)!

toffolina2cv
Marianna
si..la 2cv  non è da tutti....devi capirla, non è un pezzo di ferro qualunque!!!  (bacio)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Novembre 2006, 21:43:39 PM
si..la 2cv  non è da tutti....devi capirla, non è un pezzo di ferro qualunque!!!  (bacio)
cosa intendi per "  (bacio) " , che intenzioni hai brutto porco schifoso  (scherma)
in guardia ti aspetto domani sera dietro la chiesa per sfidarti a regolar tenzone, o villano  (pugil)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

#25
?!?! OK!! a domani sera allora!!!!!  (scontro) (scherma) (scontro) (scherma) (pugil)










siceramente non l'ho capita  sta battuta
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

il bacio era riferito alla 2cv..porcamiseria..la gente come pensa a male...... (matto)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

allora sai che ci sono le api che volano sui fiori e si posano prima su uno e poi sull'altro.....ma papà non ti ha spiegato nulla  (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

La piantate di sbaciucchiarvi voi due?!
Sfacciati!