"2cv nel Forte" 1° Raduno 2cv e derivate Fenestrelle (TO)

Aperto da Valvì, 21 Aprile 2010, 09:42:04 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

stefano66

Ciao a tutti spero di poter venire a respirare un po' d'aria pulita di montagna ;D
al 90% ci saro'. (felice) (felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

partenza sabato mattina.
se qualcuno parte da bg o ci passa melo faccia sapere che mi unisco!!

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ludo

Senza assicurazione, la bradipa non potrà venire, ed a me manca la voglia di venire in c3 o in camper.............................................................non so,................ci penserò........................................... (nonso) (nonso)

Valvì

Dai Ludo!

Chissenefrega, vieni con un mezzo qualsiasi, anche col camion se vuoi, o a piedi, basta che vieni  ;D

(su)

CitroBaz


Come sempre, vedo allontanarsi sempre più le mie ottimistiche previsioni di partenza... (guid)

Ho già capito che oggi sarà una lunga giornata e finirò tardi al lavoro.

Devo ancora preparare tutto il necessario per venire lì.

Se tutto va bene partirò dopo cena, altrimenti domattina presto ....  (muro)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Valvì

Quasi pronti!

Oggi gli ultimi preparativi.

Da oggi pomeriggio alle 16.00 circa troverete qualcuno ad accogliervi,

se arrivate prima fatevi un bel giretto del paese e/o dei dintorni, magari se volete andate all'ufficio turistico nella casetta di legno.

A presto per chi viene!

(felice)

Charlotte

Avevo accennato già a qualcuno che stavo cercando di organizzarmi per raggiungervi durante questo week end con una mia amica francese, dopo aver rinunciato ad Avignone. Ieri sera, andando a ritirare la sua vecchia twingo dal meccanico e facendo due chiacchiere con questo abbiamo detto addio al nostro week end italiano: l'auto non puo' affrontare un viaggio, piuttosto andrebbe rottamata. Purtroppo le navette per il Piemonte sono piene. Sarà per la prossima volta... magari verremo in 2cv, potrei sempre riuscire a convincerla a prenderne una...  ;)


Buon raduno a tutti  (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Telaio Pazzo

Dispiace saltare un raduno per problemi meccanici all'auto ......  (muro)
........ però basta vedere il lato positivo anche in questa situazione .......

Citazione da: Charlotte - 09 Luglio 2010, 08:00:05 AM
Avevo accennato già a qualcuno che stavo cercando di organizzarmi per raggiungervi durante questo week end con una mia amica francese, dopo aver rinunciato ad Avignone. Ieri sera, andando a ritirare la sua vecchia twingo dal meccanico e facendo due chiacchiere con questo abbiamo detto addio al nostro week end italiano: l'auto non puo' affrontare un viaggio, piuttosto andrebbe rottamata. Purtroppo le navette per il Piemonte sono piene. Sarà per la prossima volta... magari verremo in 2cv, potrei sempre riuscire a convincerla a prenderne una...  ;)


Buon raduno a tutti  (felice)

....... si potrebbero recuperare i sedili della Twingo per montarli su una 2CV  ;)


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

docu-raccontate per bene tutto così faccio vedere le foto del bellissimo posto e convinco la susy a partecipare ai prossimi raduni!!!!!!

(spett) così mi convinco anch'io a sistemare 'sta benedetta macchina.....

Buon divertimento truppa.... beati voi!!!!
;D ;D ;D ;D ;D

maverick

Citazione da: tiotio - 09 Luglio 2010, 11:14:17 AM
docu-raccontate per bene tutto così faccio vedere le foto del bellissimo posto e convinco la susy a partecipare ai prossimi raduni!!!!!!

(spett) così mi convinco anch'io a sistemare 'sta benedetta macchina.....

Buon divertimento truppa.... beati voi!!!!
;D ;D ;D ;D ;D

.. tiotio, ti consiglio l'ippoterapia...  (muoio) (muoio)
scherzo, ma tra te e Donato chi sarà il primo ad ultimarla?.. 

tiotio

Citazione da: maverick - 09 Luglio 2010, 11:19:36 AM
Citazione da: tiotio - 09 Luglio 2010, 11:14:17 AM
docu-raccontate per bene tutto così faccio vedere le foto del bellissimo posto e convinco la susy a partecipare ai prossimi raduni!!!!!!

(spett) così mi convinco anch'io a sistemare 'sta benedetta macchina.....

Buon divertimento truppa.... beati voi!!!!
;D ;D ;D ;D ;D

.. tiotio, ti consiglio l'ippoterapia...  (muoio) (muoio)
scherzo, ma tra te e Donato chi sarà il primo ad ultimarla?.. 



(spett) ormai donato è lanciato, ho visto i lavori e son rimasto a bocca aperta, una squadra fantastica...  (superok)

mentre io non riesco nemmeno a farla partire...  (piango) (piango) (piango) (piango)

ludo

Verrò!!!, con i cabasisi che girano a mò di trottola ma verrò, domenica mattina, non mi va di deludere valerio, ha messo corpo ed anima per questo raduno!!!!!!!

Charlotte

Citazione da: Fabio - 09 Luglio 2010, 08:14:50 AM
Dispiace saltare un raduno per problemi meccanici all'auto ......  (muro)
........ però basta vedere il lato positivo anche in questa situazione .......

Citazione da: Charlotte - 09 Luglio 2010, 08:00:05 AM
Avevo accennato già a qualcuno che stavo cercando di organizzarmi per raggiungervi durante questo week end con una mia amica francese, dopo aver rinunciato ad Avignone. Ieri sera, andando a ritirare la sua vecchia twingo dal meccanico e facendo due chiacchiere con questo abbiamo detto addio al nostro week end italiano: l'auto non puo' affrontare un viaggio, piuttosto andrebbe rottamata. Purtroppo le navette per il Piemonte sono piene. Sarà per la prossima volta... magari verremo in 2cv, potrei sempre riuscire a convincerla a prenderne una...  ;)


Buon raduno a tutti  (felice)

....... si potrebbero recuperare i sedili della Twingo per montarli su una 2CV  ;)




Volendo, chiedere non costa nulla... Non so cosa abbia deciso di fare. Ieri sera era furiosa... Cerchero' di approfittare di un momento di buon umore per chiederle i sedili nell'eventualità decidesse di rottamare l'auto. Ti faccio sapere appena posso.

Unico neo: dovresti venire a recuperarli qui... Io in genere rientro in italia in navetta, tgv o in aereo... o dovremmo capire come spedirli... se via posta o privatamente.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

ludo

Eccoci di ritorno!!!!!
Gran bel posto, organizzazione stupenda, tanti visi noti e qualche nuova piacevole conoscenza!!!!!!

                              BELLO; MOLTO BELLO!!!!!!

Watson

Scrivere queste quattro righe mi costa una gran fatica....

.... siamo appena rientrati da un raduno molto bello e ben organizzato, ma soprattutto un raduno fresco e con un sole caldo ma ventilato  (appl)

mentre ora mi ritorvo in un ambiente caldo afoso e con la pelle sudata benchè abbia appena fatto una doccia rinfrescante (??)


Un grande ringraziamento a valerio che ha permesso tutto questo e speriamo che abbia voglia di ripeterlo il prossimo anno  (appl)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Visto che ne ho l'occasione ne aprofitto pure per postare una solo foto del raduno, in attesa che l'amministratore crei la cartella del raduno  (su)


questa foto è per me molto importante, perchè corona un sogno che pensavo impossibile...


... il sogno di parcheggiare la mia Charleston all'interno del forte di fenestrelle  :o


Per questo e per altri motivi rimarrò per sempre grato a Valvì per aver permesso di realizzare questo mio sogno che pensavo irrealizzabile  (appl) (abbraccio) (ura)


Ed ecco a voi cosa si è visto questo pomeriggio dentro il forte a Fenestrelle



GRAZIE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chiudo e lascio lo spazio a tutti i vostri commenti postando una foto che feci nel lontano 1991 e che vorrei che qualcuno mi dicesse da dove scattai questa silenziosa visione del cortile che solo poche ore fa era strapieno di bicilindriche  ;)


Cortile interno nel febbraio del 1991

dove è stata fatta  (?)


pace, silenzio e due intrusi a zonzo per il forte  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

E' stato bello conoscere Citrobaz, mario55,Rivedere Paolone, Gianchi, insomma 2 piacevoli giornate, ora attendo il prossimo raduno, e speriamo questa volta con la bradipa!

Gianchy Recchia

La foto di Watson è stata fatta nello stesso punto dove è stata "rifatta" oggi!

Ecco invece alcune mie foto...



































Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

2cvami

Decisamente un bellissimo raduno  (su) , grazie Valerio, spero possa ripetersi il prossimo anno!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

..è stato sicuramente uno dei raduni più divertenti e più rilassanti nonchè meglio organizzati degli ultimi 2 anni.

Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo bevuto meglio (per chi si è concesso qualche bicchiere in più ;D ) e soprattutto i 2 giri sono stati davvero 'mozzafiato'.

Fenestrelle è bellissima, la gente del posto era entusiasta e tutto è andato veramente alla perfezione.

Per essere al primo raduno Valerio ha fatto un eccellente lavoro di logistica/organizzazione. Lodevole ogni cosa, temperatura compresa.

....mi sa mi sa che quest ultimo è stato il primo raduno di una serie che si preannuncia mooooooooooooolto lunga!  (appl) (appl)

Bellissime macchine, gente nuova e simpatica e tanto relax...

...a presto le mie foto... ;)  (appl)

..una anticipazione:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (stupid) (stupid) (stupid) che figuraccia!!!! ho dato dei pensionati a Mario 55 ed alla moglie!!!!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) chiedo venia!!!!!

jan

...belle foto, bel posto, bella atmosfera...
[ chi è il proprietario della dyane rosso geranio ? ]   

WillyJoe

Citazione da: john - 12 Luglio 2010, 13:19:57 PM
...belle foto, bel posto, bella atmosfera...
[ chi è il proprietario della dyane rosso geranio ? ]   

..si chiama Danilo... ho fatto delle foto apposta per te... le pubblicherò ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..inizio con un pò di backstage...

arrivo alle ore 13.02 da Valerio:



..primo mini-raduno:



..posizionamento dei primi chevron:





...e arrivo con posizionamento del mio bolide in pole position in modo che potesse diventare un punto di riferimento per chi arrivava:



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

Citazione da: WillyJoe - 12 Luglio 2010, 14:20:08 PM
Citazione da: john - 12 Luglio 2010, 13:19:57 PM
...belle foto, bel posto, bella atmosfera...
[ chi è il proprietario della dyane rosso geranio ? ]   

..si chiama Danilo... ho fatto delle foto apposta per te... le pubblicherò ;)

...per carità, senza voler mancare di rispetto al tuo "bolide" !!! ...me ne guarderei bene ! ;D

WillyJoe

Citazione da: john - 12 Luglio 2010, 15:37:26 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Luglio 2010, 14:20:08 PM
Citazione da: john - 12 Luglio 2010, 13:19:57 PM
...belle foto, bel posto, bella atmosfera...
[ chi è il proprietario della dyane rosso geranio ? ]   

..si chiama Danilo... ho fatto delle foto apposta per te... le pubblicherò ;)

...per carità, senza voler mancare di rispetto alla tua bicilindrica !!! ...me ne guarderei bene ! ;D

...ho fatto le foto alla macchina, non a Danilo  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -