Stefania new entry

Aperto da Stefania, 14 Aprile 2010, 17:21:27 PM

« precedente - successivo »

Epy

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:08:28 PM


non vedo l'ora. offriamo anche Location in Milano centro immersi nella movida milanese  (appl)

..... perdona WJ, ma piuttosto resto a casa .....  (giu)

Per tutto il resto .....  (su) PRESTO!



@ Daniela:
aspetta che passi da qui tuo marito ......  (puni)

@ Stefania: per me non c'è problema ....... il numero ce l'hai ...... chiama e diventa proprietaria anche tu!  ;D


Stefania

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:08:28 PM


...a quanto una cena voi 4 più prole più me e cugine? ;D  (appl) (appl) (appl)

non vedo l'ora. offriamo anche Location in Milano centro immersi nella movida milanese  (appl)

WJ, noi abbiamo una certa età e con figli a seguito se ne puo' fare poca di movida milanese.... (stupid) e poi noi siamo gente seria...  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Stefania - 19 Aprile 2010, 14:13:52 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:08:28 PM


...a quanto una cena voi 4 più prole più me e cugine? ;D  (appl) (appl) (appl)

non vedo l'ora. offriamo anche Location in Milano centro immersi nella movida milanese  (appl)

WJ, noi abbiamo una certa età e con figli a seguito se ne puo' fare poca di movida milanese.... (stupid) e poi noi siamo gente seria...  (muoio) (muoio) (muoio)

ahahah, capisco. bene, possiamo fare anche da voi o in luogo neutro... se volete calcolo il punto equidistante dalla residenza dei tre equipaggi! ;) ...era per non autoinvitarci e quindi invitavamo...

Io abito NELLA movida Milanese e quindi non esco praticamente mai...mi basta affacciarmi alla finestra, con un bicchiere in mano e ho come la sensazione di essere uscito ;D ;D .

Facciamo dove dite voi... ma in fretta... voglio fare un video con voi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

#63
Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:16:52 PM
[....] ... voglio fare un video con voi! ;D

Per l'incontro, potresti anche lasciare la movida milanese per un week-end e venire al raduno di metà maggio in Veneto .....  ;)


per il video  (police1) ....... bhè, si metta in lista, quando inizieremo il CASTING le faremo sapere .......

(muoio) (muoio) (muoio)


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 19 Aprile 2010, 14:34:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:16:52 PM
[....] ... voglio fare un video con voi! ;D

Per l'incontro, potresti anche lasciare la movida milanese per un week-end e venire al raduno di metà maggio in Veneto .....  ;)


per il video  (police1) ....... bhè, si metta in lista, quando inizieremo il CASTING le faremo sapere .......

(muoio) (muoio) (muoio)


ahahah ...guarda che a questo punto tu sei escluso a priori e quindi faremo il video io, Donato e le nobili sorelle con le nobilissime mie cugine!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:46:08 PM
ahahah ...guarda che a questo punto tu sei escluso a priori e quindi faremo il video io, Donato e le nobili sorelle con le nobilissime mie cugine!

No io senza la mia spalla non lavoro... (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 19 Aprile 2010, 15:05:31 PM
Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 14:46:08 PM
ahahah ...guarda che a questo punto tu sei escluso a priori e quindi faremo il video io, Donato e le nobili sorelle con le nobilissime mie cugine!

No io senza la mia spalla non lavoro... (muoio) (muoio) (muoio)

...madòòò che puntiglioso!!!  (stupid) ...reciti senza i capelli e non puoi fare a meno di una spalla? ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#67
Citazione da: Fabio - 19 Aprile 2010, 14:04:31 PM
Citazione da: Daniela - 19 Aprile 2010, 14:01:01 PM

Decisamente questi tessuti sono molto più interessanti di quelli proposti precedentemente...


Adesso che torni a casa facciamo i conti  (puni)
allora è tutto falso quello che mi dici........che sono  il più bello, che sono il più bravo, che sono il più......... (sex)

FABIOOOOOO stasera si esce e si fa baldoria

Stefania

Citazione da: Donato - 19 Aprile 2010, 15:14:53 PM

allora è tutto falso quello che mi dici........che sono  il più bello, che sono il più bravo, che sono il più......... (sex)



...ma che vuoi che ti dica... ;D ;D ;D ,è fin troppo buona... santa donna  (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: Stefania - 19 Aprile 2010, 15:37:22 PM
Citazione da: Donato - 19 Aprile 2010, 15:14:53 PM

allora è tutto falso quello che mi dici........che sono  il più bello, che sono il più bravo, che sono il più......... (sex)



...ma che vuoi che ti dica... ;D ;D ;D ,è fin troppo buona... santa donna  (muoio) (muoio) (muoio)

Smettila "Strupida" (lingua)

Watson

Si dice che tra moglie e marito non bisogna metterci il dito....

.... non lo so, forse perchè le beghe famigliari si risolvono meglio senza interferenze esterne...



e poi lo sappiamo tutti che una coppia ha un'arma in più  ;) ((sex))


Ma visto che il problema è sorto tra marito e forum, Stefania parlagli tu, perchè secondo me Fabio è stato troppo impulsivo  (nonso)


.... magari ha ragione, ma personalmente non mi è piaciuto il suo gesto di andarsene così improvvisamente  :o


Ciao Fabio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2010, 15:08:09 PM

.... magari ha ragione, ma personalmente non mi è piaciuto il suo gesto di andarsene così improvvisamente  :o

Ciao Fabio  (felice)

no dai, Watson, fa il bravo... non mettiamo in mezzo la povera Stefania che non ne sa nulla. Credo e spero che Fabio e moglie abbiano di meglio da fare che non pensare al forum ;) .

Detto questo, io Fabio lo capisco (se pur non lo condivido) poichè non c'è nulla di più brutto di un uomo di essere giudicato (male) da un altro uomo che poi di mostra di non capire un emerita mazza.

Il rispetto è una cosa troppo importante per poterlo negare proprio a se stessi! :)
Fabio è vivo e vegeto, ha una 2Cv e sa che sono io il più figo del forum! ;D ;D ;D  (appl)

Ora mi posso divertire che non c'è... sapete perchè si è cancellato? Perchè è pronto per vendere gli estathè:




ovviamente quando non è in emergenza e fa col suo estafette da ambulanza maremmana! ;D ;D

PS. fabio, scusa, ma non ho resisitito! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:13:34 PM
no dai, Watson, fa il bravo... non mettiamo in mezzo la povera Stefania che non ne sa nulla. Credo e spero che Fabio e moglie abbiano di meglio da fare che non pensare al forum ;) .

Si vede che non sei sposato...TE  ;D

Sappiamo noi i nostri problemi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

maverick

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2010, 15:40:34 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:13:34 PM
no dai, Watson, fa il bravo... non mettiamo in mezzo la povera Stefania che non ne sa nulla. Credo e spero che Fabio e moglie abbiano di meglio da fare che non pensare al forum ;) .

Si vede che non sei sposato...TE  ;D

Sappiamo noi i nostri problemi

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

Citazione da: Watson - 21 Aprile 2010, 15:08:09 PM


... Stefania parlagli tu, perchè secondo me Fabio è stato troppo impulsivo  (nonso)

.... magari ha ragione, ma personalmente non mi è piaciuto il suo gesto di andarsene così improvvisamente  :o


Ciao Fabio  (felice)


..sinceramente sono venuta a sapere ciò che è successo solo da poco...  :o

Fabio, a dire la verità,  è alquanto incavolatello... >:(

...il fatto di essere impulsivo ... è un suo difetto... (a volte un pregio), ma ci parlerò e vedrò cosa posso fare... ;)


WillyJoe

Citazione da: Stefania - 22 Aprile 2010, 10:51:17 AM
Citazione da: Watson - 21 Aprile 2010, 15:08:09 PM


... Stefania parlagli tu, perchè secondo me Fabio è stato troppo impulsivo  (nonso)

.... magari ha ragione, ma personalmente non mi è piaciuto il suo gesto di andarsene così improvvisamente  :o


Ciao Fabio  (felice)


..sinceramente sono venuta a sapere ciò che è successo solo da poco...  :o

Fabio, a dire la verità,  è alquanto incavolatello... >:(

...il fatto di essere impulsivo ... è un suo difetto... (a volte un pregio), ma ci parlerò e vedrò cosa posso fare... ;)



beata te che lo conosci! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Oltre che SOCI, siamo anche simili, IMPULSIVAMENTE  IMPULSIVI!!!!! (su) (su) (su) (su)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 11:29:37 AM
Oltre che SOCI, siamo anche simili, IMPULSIVAMENTE  IMPULSIVI!!!!! (su) (su) (su) (su)

Io invece NO. Io sono solo uno che ammazza, ma per scelta, non per impulsività! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 22 Aprile 2010, 11:37:00 AM
Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 11:29:37 AM
Oltre che SOCI, siamo anche simili, IMPULSIVAMENTE  IMPULSIVI!!!!! (su) (su) (su) (su)

Io invece NO. Io sono solo uno che ammazza, ma per scelta, non per impulsività! ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)Ma DAI?????

WillyJoe

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 11:40:22 AM
Citazione da: WillyJoe - 22 Aprile 2010, 11:37:00 AM
Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 11:29:37 AM
Oltre che SOCI, siamo anche simili, IMPULSIVAMENTE  IMPULSIVI!!!!! (su) (su) (su) (su)

Io invece NO. Io sono solo uno che ammazza, ma per scelta, non per impulsività! ;D ;D ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)Ma DAI?????

Beh sì. Le mie cose sono ragionate. quindi se faccio male c'è da preoccuparsi. In genere è perchè lo voglio!

Però a Stefania, proprietaria di codesto topic, devo dire che non l'ammazzerei mai! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ti ringrazio per quanto farai  (appl)

Credo solo che se Fabio ha deciso così su due piedi di cancellarsi, forse sarà difficile che torni indietro velocemente....

.... ma digli solo che se c'è stato qualcosa che lo ha ferito, ci sono sicuramente tante altre persone che lo apprezzavano e che la sua scelta di andarsene sarà rispettata solo a patto che un domani rientri sul forum.

Altrimenti avranno vinto gli altri e ci avrà perso il forum e chi lo apprezzava.


Antonio (Toni) alias Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 22 Aprile 2010, 11:43:09 AM
Ti ringrazio per quanto farai  (appl)

Credo solo che se Fabio ha deciso così su due piedi di cancellarsi, forse sarà difficile che torni indietro velocemente....

.... ma digli solo che se c'è stato qualcosa che lo ha ferito, ci sono sicuramente tante altre persone che lo apprezzavano e che la sua scelta di andarsene sarà rispettata solo a patto che un domani rientri sul forum.

Altrimenti avranno vinto gli altri e ci avrà perso il forum e chi lo apprezzava.


Antonio (Toni) alias Watson  (felice)
(superok) (su) (superok) (su) (superok) (su) (superok) (appl) (appl) (appl)