Tristezza!!!!

Aperto da ludo, 22 Aprile 2010, 12:24:25 PM

« precedente - successivo »

ludo

C'è molta tristezza in questi giorni, amici che si cancellano, altri che sbirciano un minuto e spariscono per ore, suvvia ragazzi, mettiamo da parte i malumori e torniamo a sparare min@@@@@ate!, magari nel topic giusto, ma TORNATE PER FAVORE!!!!!!

The Dude

D'accordissimo col caro amico ludo!

TORNATE A CASA,

CCCIOVANI !!!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ludo

 (muro) (muro) Sto diventando come WillyJoe, mi prende un'ansia, e sono angosciato, come trovi degli amici, spariscono!!!!! (muro)

ludo

Mi tocca tornare al lavoro, ma spero vivamente di ritrovarvi questa sera, non fosse altro per essere mandato a Fan..............!
sarebbe comunque piacevole!!!! (su)

KAPPAESSE

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 12:40:21 PM
Mi tocca tornare al lavoro, ma spero vivamente di ritrovarvi questa sera, non fosse altro per essere mandato a Fan..............!
sarebbe comunque piacevole!!!! (su)

Ma va? Hai dei Fans? E non puoi andarci da solo senza fartici mandare?  (?)

A parte gli scherzi, condivido a pieno, anche se sono uno di quelli molto altalenanti, a periodi assidui ed a periodi latitante.

Però, in fondo, andare e venire fa parte della libertà di ciascuno.

WillyJoe

Ludo, sono felice che stai cercando di diventare come me!  (appl)

Diciamo pure che io sono abbastanza tranquillo in quanto so che, seppur non più iscritti momentaneamente al forum, rimangono comunque delle belle persone che abbiamo conosciuto e che comunque avremo sicuramente modo di incontrare/reincontrare...ecc!  (appl)

Ovviamente questo tipo di malumori non fanno bene a nessuno, e se vogliamo trarne un insegnamento è che, se da una parte si dovrebbe imparare ad essere 'meno rigidi', dall'altra è necessario mostrarsi 'meno permalosi'.

A volte si riescono a spiegare e/o ottenere molte più cose rimanendo che non fuggendo.

Un proverbio vernacolo meridionale recita "Si t n veje, savsizz nunn'eje!" che, tradotto sarebbe: "se te ne vai, salame non ne hai!"...

Quandi tornate a consumare con noi il salame dell'allegria...del resto, mi deprimete il ludo... e non lo posso accettare ;) .

PS. quasi quasi riuscite a deprimere anche me  :( ..menomale che la Favolosa è partita! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

ludo non essere triste, vedrai che tutto si sistema!!
per farti contento ti allego una bellissima foto della tiotio pre-rinascita..  (muoio) (muoio)



bella vero  :o :o :o

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 22 Aprile 2010, 15:24:41 PM
ludo non essere triste, vedrai che tutto si sistema!!
per farti contento ti allego una bellissima foto della tiotio pre-rinascita..  (muoio) (muoio)



bella vero  :o :o :o

iniziamo a dipingere i paraurti... ho un trauma per colpa dei parurti neri che avevo sulla magnifica  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 22 Aprile 2010, 15:25:30 PM
Citazione da: tiotio - 22 Aprile 2010, 15:24:41 PM
ludo non essere triste, vedrai che tutto si sistema!!
per farti contento ti allego una bellissima foto della tiotio pre-rinascita..  (muoio) (muoio)

bella vero  :o :o :o

iniziamo a dipingere i paraurti... ho un trauma per colpa dei parurti neri che avevo sulla magnifica  (stupid)

non piacciono nemmeno a me  (stupid) (stupid) (stupid)
ero anche andato al negozio dei colori per farmi preparare un vaso di AC140 ma era chiuso per "corso di aggiornamento"... pensare che ero andato apposta... che s...fortunata coincidenza  >:( >:(

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 22 Aprile 2010, 15:34:04 PM
non piacciono nemmeno a me  (stupid) (stupid) (stupid)
ero anche andato al negozio dei colori per farmi preparare un vaso di AC140 ma era chiuso per "corso di aggiornamento"... pensare che ero andato apposta... che s...fortunata coincidenza  >:( >:(

ho capito che se non mi ci metto io dietro a sta macchina col nome doppio, non se ne fa nulla!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Lo speravo davvero.....ma mi sono illuso un'altra volta (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Paolone

Bhe ma se proprio vuoi lo faccio io...

Ma vaff********!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mario55

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 12:40:21 PM
Mi tocca tornare al lavoro, ma spero vivamente di ritrovarvi questa sera, non fosse altro per essere mandato a Fan..............!
sarebbe comunque piacevole!!!! (su)

..... tranquillo eccomi quà  (abbraccio)
e se passi al bar freccia ti posso offrire da bere, e già che ci siamo potremmo parlare un po' di quella squadra di calcio Italiana con giocatori tutti stranieri (credo ne abbia 40 ;D ) che forse riuscirà a non vincere la coppa dei campioni, il campionato e la coppa italia.  ;D

bye bye Mario  (guid)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ludo

Citazione da: Paolone - 22 Aprile 2010, 21:57:30 PM
Bhe ma se proprio vuoi lo faccio io...

Ma vaff********!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
grazie Paolone! (su) (su) (su)

Paolone

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 22:00:35 PM
Citazione da: Paolone - 22 Aprile 2010, 21:57:30 PM
Bhe ma se proprio vuoi lo faccio io...

Ma vaff********!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
grazie Paolone! (su) (su) (su)

Per gli amici questo e altro!  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

miki

ragazzi,ci siamo tutti un po raffreddati dopo gli ultimi eventi,a questo punto mi sembra il caso di dare ragione a ludo,torniamo a sparare cassate,WJ dove sei  (muoio) (muoio) (muoio).
sicuri che siamo nel topo giusto? non vorrei prendermi una cassata
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 22 Aprile 2010, 22:05:24 PM
ragazzi,ci siamo tutti un po raffreddati dopo gli ultimi eventi,a questo punto mi sembra il caso di dare ragione a ludo,torniamo a sparare cassate,WJ dove sei  (muoio) (muoio) (muoio).
sicuri che siamo nel topo giusto? non vorrei prendermi una cassata
OK, tanto per cominciare.........
Sono felicissimo di annunciare che domenica avrò ospiti, vediamo se indovinate chi entrerà nel Ludo atelier? (?)

mario55

Citazione da: citroc4 - 22 Aprile 2010, 22:05:24 PM
ragazzi,ci siamo tutti un po raffreddati dopo gli ultimi eventi,a questo punto mi sembra il caso di dare ragione a ludo,torniamo a sparare cassate,WJ dove sei  (muoio) (muoio) (muoio).
sicuri che siamo nel topo giusto? non vorrei prendermi una cassata




......  (mang) buona la cassata  ;D........
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

miki

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 22:09:55 PM
Citazione da: citroc4 - 22 Aprile 2010, 22:05:24 PM
ragazzi,ci siamo tutti un po raffreddati dopo gli ultimi eventi,a questo punto mi sembra il caso di dare ragione a ludo,torniamo a sparare cassate,WJ dove sei  (muoio) (muoio) (muoio).
sicuri che siamo nel topo giusto? non vorrei prendermi una cassata
OK, tanto per cominciare.........
Sono felicissimo di annunciare che domenica avrò ospiti, vediamo se indovinate chi entrerà nel Ludo atelier? (?)



  (muoio) io lo so ma non lo dico.
nobile presidente che fai,vai nella casata dei bogianen e non dici niente?  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

 (?) si è eclissato pure lui? (nonso)

WillyJoe

Wj era in visita nobile presso la mamma del giga che non è stata bene in seguito ad una caduta. Ora tutto sistemato. Certo è che scrivere e sapere che poi c'è qualcuno che segnala giusto per non fa piacere... Ma è anche vero che noi ce ne sbattiamo e domenica spariàmo cassate offline a casa del nobile ludo. Sfoderero il mio abito migliore! ;D

Non preoccupatevi, tutto sotto controllo. Cambierà stagione e ci saranno nuove cose... Un abbraccio a Fabio e a cugino it!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Bentornato! almeno tu! (su)

miki

Citazione da: WillyJoe - 22 Aprile 2010, 22:41:36 PM
Wj era in visita nobile presso la mamma del giga che non è stata bene in seguito ad una caduta. Ora tutto sistemato. Certo è che scrivere e sapere che poi c'è qualcuno che segnala giusto per non fa piacere... Ma è anche vero che noi ce ne sbattiamo e domenica spariàmo cassate offline a casa del nobile ludo. Sfoderero il mio abito migliore! ;D

Non preoccupatevi, tutto sotto controllo. Cambierà stagione e ci saranno nuove cose... Un abbraccio a Fabio e a cugino it!


;D è primavera inoltrata,il tuo abito migliore prevede calzoncini corti e calzino lungo  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Ovviamente citro hai ragione! Ora ceno. Ma vi penso! Saluti dalle cugine!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: mario55 - 22 Aprile 2010, 21:59:59 PM
Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 12:40:21 PM
Mi tocca tornare al lavoro, ma spero vivamente di ritrovarvi questa sera, non fosse altro per essere mandato a Fan..............!
sarebbe comunque piacevole!!!! (su)

potremmo parlare un po' di quella squadra di calcio Italiana con giocatori tutti stranieri (credo ne abbia 40 ;D ) che forse riuscirà a non vincere la coppa dei campioni, il campionato e la coppa italia.  ;D


(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

(salut) (salut) (salut) ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

ludo

Caro Mario 55 , te la sei proprio voluta! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

FORZA ROMA!!!

ooops scusate... ho sbagliato topic...  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

SAVONA

  Vecchio stampo!

ludo

E però, la mano davanti!!! mi hai sporcato tutto il vide0!!!!!! >:(

mario55

Citazione da: ludo - 22 Aprile 2010, 22:57:23 PM
Caro Mario 55 , te la sei proprio voluta! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

sai com'è, anche se da molti anni non seguo più il mondo del calcio, trovo che tutto sia falso ed in mano a due/tre squadre, un po' di nero nel sangue mi è rimasto. ;D

a buon intenditor poche parole.
(abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"