News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Bùongiorno a me e Bùongiorno a tutti tranne a Donato che é incapace di intendere e di volere (muro)

Oggi la giornata prevede un sacco di Robe... Devo trovare i gommisti per le signore sopra... Sembra che il trend sia cambiato e che gli idraulici non vanno più di modo... Mi spiace solo che AleAle figlio di StefyStèfy e dell'idraulico si era affezionato a quest ultimo :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Dormite tutti (??)

Ludo, che c'è, non si saluta oggi (vecchio)

;D


E va beh, questa volta tocca a me..... buongionrno forum e buona giornata a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Bùondi! ...probabile lùdo abbia avuto problemi di connessione... Io ho dormito come un ghiro narcotizzato... (nonso) ...un sacco di problemi! ;D

Buona giornata mondo bicilindrico
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ci sono, ci sono!!!!
Stamattina  il sito mi dava: chiuso per manutenzione!!!! (stupid) (stupid)
Mi è preso uno schioppone, ho pensato:

Willi ne ha combinata un'altra!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


              BUON GIORNO A TUTTI!!!!!

Finito ora di scaricare il camion, oggi e domani mi dedico alla capotte, lunedi si ricomincia con il lavoro! (felice)

WillyJoe

Ah ah lùdo grazie della risata che mi hai regalato! ;D ... Ah ah che bello sono il più bannato del forum! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Son contento di rendere felice qualcuno!!!!!  ahahahahh (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Noi ci troviamo bene con te...se avessi visto la schermata, anche io l avrei pensato: chissà che ho fatto ora! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2010, 10:08:18 AM
Ah ah lùdo grazie della risata che mi hai regalato! ;D ... Ah ah che bello sono il più bannato del forum! ;D

... te se continui così sarai anche il primo ad essere bannato dai Raduni  (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

 (felice) ... buongiorno ragazzi , come vanno le cose ... mi sono perso un bel pò di cose in quest'ultimo mesetto  (?) ... ma ora vedrò di recuperare ...

WJ non hai ancora cambiato l'avatar ...fai vedere che spettacolo ...  (appl) (appl) (appl) (appl)



ludo

Ragazzi, ho un "quasi"  scoop!!!!!
Un nostro amico forumista, abita nel bergamasco, la sua famiglia conosce degli zambelli, ed è imparentata con i "Rota"....................
Ora, i miei nonni paterni erano dello stesso paese, e il nonno si chiamava Zambelli, e la nonna Rota, è vero che li sono tanti a chianmarsi cosi, ma chissà che non si scoprano strani legami?..................... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

WillyJoe

Oh mamma che casinò! Stefy l avatar non posso cambiarlo prima del 23! ;D ... Beato lùdo che é nobile e beata Stefania che sta con fabio per i soldi ricavati dai capelli dello stesso per fare parrucche pregiate...infatti é assai raro il capello fabiesco! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (stupid) io sono sempre più convinto che i tuoi genitori ti abbiano trovato nell'uovo di pasqua!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Poveri, hanno tutta la mia solidarietà!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

luca pz


ludo

Buon giorno anche a te!!!!1 l'hai rimesso in riga il tuo alter ego? (muoio) (muoio)

WillyJoe

...funziona così...se nell uovo i genitori di fabio avessero trovato dei capelli anche lui sarebbe stato una persona come tutti noi (nonso) ...vabbè, avrà altre doti...che ne so, riesce a tenere gli occhi aperti sott acqua magari! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Wylli!!! non bere più al mattino, ti fa male!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2010, 10:40:29 AM
...funziona così...se nell uovo i genitori di fabio avessero trovato dei capelli anche lui sarebbe stato una persona come tutti noi (nonso) ...vabbè, avrà altre doti...che ne so, riesce a tenere gli occhi aperti sott acqua magari! ;D

..... riesco anche a scaccolarmi mentre guido  (sorpreso)


Certo, se il buongiorno si vede dal mattino .......  (matto)


luca pz

ciao ludo, l' alterego si sta preparando per andare a lavoro, desso sono l' unico luca pz sul forum  (superok)

WillyJoe

Dai? Anche mentre guidi? :o ? Che carino! Vedi che almeno i capelli sacrificati servono a qualcosa! ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato


WillyJoe

Donato, ho saputo dei tuoi delfini pelosi! ;D .... Quanto mi trovo bene con gli uomini di una certa età! ;D beato te che sei vecchio e che sei peggio di fabio! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Donato

Buongiorno a tutti.......

(appl) (appl) SONO IN FERIE (appl) (appl)

Però diluvia (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

Anche qui il tempo è pessimo!!! (muro) (muro)

WillyJoe

Sono in ferie anche io, bel tempo e riposo! :) beati à'nnnoi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

... buongiorno alla ciurma ...   (felice)

anche qui in maremma cielo coperto, un bel venticello e tuoni da questa mattina ... ma acqua ancora niente ...

beati a voi che siete in ferie ...

WillyJoe

...è vero...ma tu nelle tue ferie hai visto me! ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

                     



                               OILELOLEIU:UUUUUUUUUUU!!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti, veloce sbirciatina al Forum e poi via di corsa a depilarmi .....  (muoio)


WillyJoe

Felice inizio di giornata popolo bicilindrico (vecchio) .

Fabio cosigliàmo un 5 lame...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -