News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

Golf

Io adesso vedere foto,e CHE foto.

Io adesso dare buongiorno!

Buongiorno Atomium, il monumento al materiale  di cui sono fatte le nostre 2CV.

(felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita





อรุณสวัสดิ์

evitate le maiuscole...

Watson



добро утро

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito


(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

GOOOD MORNING FORUM !!!!!!!!!!!

(caffe) (caffe) (caffe) (caffe)





Citazione da: Watson - 09 Ottobre 2015, 06:30:32 AM


добро утро

(caffe)


Non ho capito l'ultima parola (nonso)  (appl) (muoio)

Dott. watson  buondì come và? (felice)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

zia anita



صباح الخير

watson, lei sta uscendo bellamente dall'europa.

l'allineamento a destra del testo è inevitabile
evitate le maiuscole...

Watson

Citazione da: x-ito - 09 Ottobre 2015, 09:28:51 AM

Non ho capito l'ultima parola (nonso)  (appl) (muoio)

Dott. watson  buondì come và? (felice)

O caspiterina, oggi sono stato così preso dal racconto sul Piccolo San Bernardo che leggo solo ora  (stupid)

Tutto ok, ovviamente ho pure lavorato, non sia che pensiate che sono sempre sul forum, neh  (muoio)


zia anita, vedo che riesce a trovare ottimi esempi extra-europei  (appl)

io da parte mia trovo difficoltà con i paesi dell'est, ma non demordo riuscirò a postarli tutti, fino a quello del vaticano a costo di portarla io la 2cv li dentro, neh  (stupid)

;D (abbraccio) (felice)


P.S. è quasi ora di dare la buonanotte, mannaggia se è tardi (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

x-ito

 (felice) (felice) (felice)

Buoooongioooornoooooo!!!!!!!!

c'è nessunooo??  ;D

niente è troppo presto sono il 1° cliente  (?)

neanche le bariste  (nonso) (sorpreso)

ok mi servo un buon caffe e.... a lavoro (su)

Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Watson

Mattiniero x-ito  ;D

(vecchio) mi dispiace, ma qui non si serve caffe e nessun tipo di bevande, solo saluti  (felice)


Per le bariste scollacciate c'e' il bar, la ne trovi a dozzine  (muoio)



(spett) ma se aspetti un attimino, domani ne arriveranno anche qui, neh  ;D



Ed ora torniamo a salutare il forum cosi' come indicato dal 3D





dobrý den

(caffe)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Abbandoniamo provvisoriamente i saluti nelle diverse lingue del mondo per omaggiare una manifestazione che si é appena conclusa nella vicina Baviera

Oktoberfest


manifestazione che si é tenuta tra il 19 settembre ed il 4 ottobre ed ha visto fiumi di birra e bellezze mozzafiato brindare in allegria per le strade di  Munchen  (birra)








Guten Morgen

(caffe)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno caro Watson.

Le faccio notare che,nonostante ieri Lei abbia citato la possibilita' di una blanda deroga al programma impostato, questa pubblicazione e' fortemente in contrasto con lo spirito iniziale del thread.

Cito:

"mi spiace, ma qui non si serve caffe' e nessun tipo di bevande , solo saluti"

Questo gioca a sfavore per quanto riguarda la Sua eventuale candidatura a Vice Vice moderatore.......


;D ;D


Watson

Esimio Golf, vorrei farle notare che come é acclarato che le poppe delle donzelle siano finte, anche i boccali di birra sono semplicemente colorati, neh  (stupid)


Questa sua accurata osservazione verrà tenuta in considerazione per i prossimi saluti a partire da quello di domani  (appl)


Per quanto riguatda la carica di vice vice moderatore supplente devo, ahimé, ancora porre domanda ufficiale (nonso)


(spett) che resti tra di noi, ma egregio Golf non è che conosce i gusti del nostro Admin (adoraz)  potrei cosï pubblicare qui le foto a Lui gradite.... ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(police) NO caffe - NO birra

(vecchio) Solo saluti bicilindrici per iniziare bene la giornata..... e se sono popperosi è anche meglio (noncicredo)




Grüß dich

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno caro Watson.

Vedo che il virus della popperita' birrosessuale ha invaso la Sua persona.

Se vuole Le consiglio un ottimo antidoto,magari con mp.

Per i gusti del nostro amato Admin non posso esserle d'aiuto,ma suppongo gradisca (spero per lui!!) tali immagini.

In questo caso La invito a continuare su questa strada e sicuramente ne trarra' beneficio per la sua candidatura!

Come vede,se vuoi aver successo nella vita,Donne e Alcool........

;D ;D

zia anita

sono daccordo con golf riguardo il virus che vi ha invaso caro watson
e concordo anche con l'antidoto...funziona sempre.

non condivido invece la piega che sta prendendo nel scegliere le immagini per il buongiorno multilingue.
infatti, non leggo neanche più in che lingua è scritto ma mi cade l'occhio....proprio li e solo dopo 23 minuti mi accorgo di guardare la stessa foto ;D ;D ;D
watson mi vuol far perdere tempo? ;D ;D ;D
io ne ho pochissimo sa?

e no, caro watson , l'avevo candidata a miglior "buongusto" del forum riguardo l'accuratezza delle immagini e ora mi sta facendo diventare un bar...popperoso pure qui... (sorpreso)

si renda più candidabile nel bar ed esageri pure neh? ;D

fra 2 mesi non si parlerà più neanche di 2 cavalli ma solo di 3 puledre ;D ;D ;D

CitazioneCome vede,se vuoi aver successo nella vita,Donne e Alcool........
maledettamente vero...donne alcool e funky jazz.

vedrà caro watson le statistiche settimanali quanti ot ha fatto... ;D

dunque...ricominciamo

בֹּקֶר טוֹב
evitate le maiuscole...

Golf

Ca..o il Funky Jazz mi manca........

;D

zia anita

golf

alzate le vostre meravigliose casse, regolate un pò i bassi dando un pò d'eccesso...

https://www.youtube.com/watch?v=FicF3_GAzqA



questi invece più commerciali



son cose

poi c'è il dancefloor...
ma siamo in ot
evitate le maiuscole...

Watson

Ascoltato questo funky jazz..... non posso dire che sia bello, ma neppure brutto, diciamo che serve per non ascoltare i colleghi che continuano a parlare (blabla)  (stupid)

@zia anita: Le avevo scritto che ho dei problemi nel trovare bicilindriche fotografate nei paesi dell'est europeo, immagino che con un po' di pazienza e con una ricerca a 360° gradi riuscirò a superare questo mio grosso intoppo, ma sa nell'attesa di trovare questa "pazienza", mi sono lasciato andare ad una becero saluto popperoso....

... si lo so ho peccato, ma c'erano le cavallette, la vicina aveva fatto il caffè, gli alieni mi tempestavano di mail, c'era ll'innominabile vetturetta che mi seguiva ovunque andavo (paura)



Dai tornerò sulla retta via  ;D

in attesa vi auguro il Buon pomeriggio in tedesco, visto l'ora, e spero che riusciate a leggerlo  :P




Guten Abend

(birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

In omaggio al nostro caro estimatore di birre e poppe bavaresi  (appl)

con leggero ritardo vi saluto alla svizzera  (sorpreso) tedesca, neh (stupid)  ;D


Confermi SCARABEO  (?)




Grüezi

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Eccezionalmente per questo fine settimana, per la gioia della zia anita  :P, torniamo al passato...




bonjour

(caffe)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Scusate il ritardo con cui vi saluto, ma sono arrivato ora, ora giusto in tempo per fare una foto gradita a Golf, neh   ;D


(vecchio) ma non disperate, domani tornano le poppe bavaresi  (muoio)





Bonjour

(caffe)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Grazie Watson per la cortesia.

Vorrà' dire che domani non aprirò' il forum,sperando che martedì non ci siano donne nude e birrozze alcoliche,anche se mi sembra che le tre cose,donne motori e alcool siano purtroppo inscindibili per molti maschietti non solo Italici.

(felice)

Watson

(zz)  ...prima, no seconda, forse meglio la terza.... e se chiediamo la quarta  (sorpreso)

siii la quarta, coppa M.....  (zz)




bun di

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Se qualcuno senza filtri aziendali passase di qui (per caso), mi può dire se sopra si vede questa immagine (più grande)  (?)



Io ieri la vedevo e oggi non la vedo più, spero siano questi maledetti filtri  (nonso)

Buongiorno  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Niente da fare.

Non si vede un tubero.

Riprovi caro Watson.

Certo che uno che si candida a vice sostituto ecc ecc .........dovrebbe riuscire a postare l'impostabile!

Non e' da Lei.

;D ;D


Watson

 (stupid) stranissimo, eppure lo giuro ieri sera la vedevo, e va bè devo ripiegare sul solito binomio birre e poppe, mi dispiace Golf c'è lo messa tutta per omaggiarti con la foto del buongiorno, ho persino trovato una della tua città e ti ho salutato nel tuo dialetto  (nonso)


Per chi si sveglia solo ora festeggiamo il quarto giorno di oktoberfest, che se non lo sapete dura ben 16 giorni (noncicredo)



Guten Tag

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non mi sono svegliato ora.... ma ho un sonno che ci tornerei a dormire in questo momento (zz)


Dai alziamo la mia (e vostra) attenzione con un bel balconcino  (stupid)




Hallo

(caffe)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi