News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

zia anita

Queste...bicilindriche confondono.
Watson ritorni in lei. ;D
evitate le maiuscole...

Watson

e che hanno prorogato la festa qui in città di un'altra settimana....

... e sa com'è la birra che scorre influenza (a distanza) i miei pensieri in maniera perversa  (sorpreso)


(e dire che bevevo Radler  (stupid))



Ora che sono sveglio e operativo vi saluto come si deve, neh  (abbraccio)



Servus

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

immagino già il natale...
stesso soggetto solo con "vestiti rossi"
e poi pasqua...stesso soggetto ma con colori pastello....
...non che non guardi la foto per 14 minuti neh! ;D

riproviamo con un asso di picche nero.


ma per non fare bruschi cambiamenti in lei watson, le lascio una foto di transizione...


magandang umaga

elementare sherlock  ;)

evitate le maiuscole...

Watson

Bisogna che vi spieghi come funziona questo luogo (zz)

un paio di settimane fa girovagando per il forum mi sono imbattuto in questo 3D particolare, "Buongiorno!!!"

è stato aperto nell'aprile del 2010 e fino al febbraio del 2012 ha totalizzato l'attenzione di 906 risposte  (sorpreso) non male in meno di due anni, ma dopo l'ultima risposta di magomerlino il nulla....... (zz)


Strano, chissà perchè questa abitutdine giornaliera di salutarsi è terminata così improvvisamente (??)

visto poi che è dall'inizio di quest'anno che stò raccogliendo tutti i post per una pazza indagine statistica settimanale, mi sono reso conto che i saluti giornaglieri non si erano poi interrotti, ma solo spostati in un'altro 3D quello dei "Saluti al bar" (post) qui regolarmente alcuni forumisti ogni mattina si augurano il buongiorno e più o meno sono sempre gli stessi, forse alcuni di loro non sanno dell'esistenza di quest'altro luogo virtuale e allora che ho pensato....


(idea) riapriamolo e mettiamoci delle fotografie giusto per attirare l'attenzione del forumista addormentato che si sa se è maschio ed ha una certa età  ;D sicuramente sarà attratto da certe forme molto curvose, neh  (muoio)


ed è così che è nato questo mio strano progetto di riabilitare un 3D che fa la copia speculare con quello che si chiama "BUONANOTTE", che ha differenza di questo è ancora attivo e con ben 1033 risposte quindi molto seguito (blabla) anche se pure di la ci si scambia solo dei saluti  (nonso)


Queste sono le motivazioni di questa mia attenzione costante e tenace verso questo 3D, solo che mi rendo conto che non si vive di sole poppe e quindi iniziai a postare saluti nelle varie lingue straniere accompagnandoli con immagini di bicilindriche possibilmente di quei paesi con cui auguravo il buongiorno e per questo che ora ho difficoltà a trovarne di nuovi, ma non dubitate mi inventerò qualcosaltro, neh  (stupid)


Buongiorno forum

il vostro lunatico e (matto) Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e dopo questa lunga e noiosa spiegazione passiamo al buongiorno personalizzato  ;D


Questo è dedicato a chi si è interessato a riprodurre uno schema abbastanza simile a quello da me proposto  (abbraccio)




Uelà  bun di
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

questo invece per farmi perdonare la figuraccia della foto mancante  (stupid)


(spett) e che mi critica sempre, come un simpatico brontolone  (abbraccio)





Buon di



Ma ci aggiungo pure un ipotetico scambio di parole tra due forumisti alla guida di quella fantastica vettura  (blabla)

navigatore:  la prossima a destra, da prima marcia

pilota:  (guid)


navigatore: rettilineo, seconda e terza poi curva a sinistra

pilota:  (guid)


navigatore: ora vai, metti la quarta, la quarta

pilota: coppa C o D, cos'è che devo mettere


(stupid) che figura misera che faccio   :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

questo è dedicato a chi come me adora le poppe, ma riesce anche a guardare altro senza soffermarsi per 14 minuti, neh (vecchio)





Willkommen

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e l'ultima la dedico a tutto il forum, continuando quella sfida di abbinare una foto al saluto in una lingua straniera  (felice)




bună dimineața

(felice)


e per stamattina ho esaurito tutto il tempo a vostra disposizione  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
avete preso 4 ore di permesso stamane? ;D

il buongiorno con dettaglio cappotte...mi ha sciolto come una salsiccia sulla brace.

davvero colpito dal genio che è in lei.
(la zia ha vetri discendenti e il colore è ac 088s cosi come la capotte...non cosi bianca everest...
il bianco della zia è leggermente sottotono, un bianco riposante.
spero siate più preciso la prossima volta ;D ;D )

la foto qui sotto invece....
come dire...
un pò la foto del giorno di ieri alle 14:27...
che cosa state facendo watson? mi rubate le figurine? (stupid)

andiamo, è l'ora della seduta.
lei ha finito le pilloline?
evitate le maiuscole...

Watson

per me pillola rossa, prego  ;D





Tschau

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita





                                                                                                                         ØµØ¨Ø­ به خیر



evitate le maiuscole...

Watson

Complimenti zia anita, ieri hai postato la 1000sima risposta (urra)

Non sono molti i 3D che hanno superato questo traguardo, ovviamente è più facile per uno generalista come questo, ma non è detto che ogni argomento non specifico colpisca l'attenzione di molti forumisti...

.. per esempio qui siamo rimasti solo io e te a salutarci  (nonso)

Ora tocca a me, ma prima una nota per chi magari non ha fatto caso dei testi che posto nel saluto popperoso  :P



Come si salutano i tedeschi


  • Guten Tag - il saluto "standard"
  • Guten Morgen - si usa fino alle 9 o 10 della mattina, se lo usate anche più tardi il vostro interlocutore penserà che vi siate appena alzati dal letto...
  • Guten Abend - si usa alla sera, ma mai prima che si faccia buio!
  • Grüß Gott - la versione bavarese / austriaca di "Guten Tag"
  • Hallo - abbastanza banale, ma molto usato
  • Grüß dich (in Baviera: Grias Di) - saluto diffusissimo tra amici
  • Grüezi - così si salutano gli svizzeri
  • Servus - usato soprattutto al sud
  • Hi (pronunciato: hai) - saluto tra giovani (dall'americano...)
  • Tschau - la versione "germanizzata" dell'italiano "Ciao", molto usata dai giovani
  • Willkommen - un po' formale, ma abbastanza diffuso, di solito rivolto a più di una persona
  • Moin Moin - si usa ad Amburgo e in altre parti della Germania del nord. In Hochdeutsch sarebbe "Morgen Morgen", ma si usa indifferentemente come saluto dalla mattina alla sera. Molto colloquiale, non si usa con persone che non si conoscono.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

1002
A Milano ci si saluta con uno sguardo dalle 6:03 alle 23:48

Oggi niente pastiglie. Bsolo goccine...
evitate le maiuscole...

Watson




Ed ora il buongiorno popperoso (noncicredo) ....  (muoio)



Hi

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
sono il millesimo ma è come se avessi fatto il "gaio" con il cu degli altri.....

è per questo che le cedo l'onore del 1000 e le dedico sta fotona



la zia la saluta.

evitate le maiuscole...

Watson

(vecchio) zia Anita non è importante CHI ha postato il millesimo (post), ma il fatto che siamo arrivati a 1000 risposte  ;D

probabilmente il numero riveste una certa "importanza" solo perché viviamo in un mondo metrico-decimale 10, 100, 1000, se fossimo abituati ad usare solo il sistema sessagesimale i numeri di un certo spessore sarebbero il 60, 360, 3600, meglio ancora se usassimo il sistema bicilindrico qui inumeri diverrebbero il 375, 425, 435, 602 e 650  ;D


Dai cosa vuoi pretendere a quest'ora di un sabato mattina  (stupid)


Buongiorno forum

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno anche di qua'

Azz caro Watson, che discorsi filosofici il sabato mattina presto....
Questa e' roba da sabato sera.

(felice)


zia anita

Le pillole rosse sono fortisime watson.
evitate le maiuscole...

Watson

Hai ragione Golf, a quest'ora non è che riesca a connettere bene (zz)

In realta il ragionamento sull'oltranza dei numeri lo avevo fatto la sera prima  (stupid)


zia Anita stamattina per me pillole gialle, neh  ;E



Buongiorno forum  (felice)




ma ci risentiamo dopo per i saluti come si deve

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ieri non sono ripassato per salutare come si deve.....

(spett) state sicuri non posto più le poppe, l'oktoberfest torinese è finito  ;D



proviamo con i saluti personalizzati, se mi riesce ne apro un filone  (stupid)



Dedico questo buongiorno all'unico forumistra che fa urlare le dozelle (paura)  (stupid)  (abbraccio)  (felice)




Bån dé

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


topo

...eppur si muove!!!

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Buon giorno Golf

Buon gio topo

Buon g zia anita

Buo 10nico

Ludo B....

(zz)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf


zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Non ho sentito la sveglia (zz)


Buon giorno Golf  (abbraccio)


Buon giorno forum


Per il caffe passo poi di la  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

E buongiorno anche di qua'.........

Che fatica il mattino......

;D

Watson

 (muoio) (muoio) la fatica è svegliarsi a quest'ora (zz)

ed ora colazione (mang)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi