News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Buongiorno anche a te zia anita  (abbraccio)


Ora che sono bello sveglio e che ho ancora un quarto d'ora di tranquillità prima di riprendere a produrre, vorrei fare un bel saluto regionale ad un forumista che è un BIG del forum  (guid)


;D (abbraccio) (felice)





bondzor



che figata guidarlo, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno.

Dove' il padrone di casa?????????

(nonso)

Watson

Eccomi, sono leggermente in ritardo, anzi no sono in orario con il giorno della settimana..

..oggi è sabato  ;D



Buongiorno forum e ricordatevi che stasera dobbiamo tutti stare fuori ad aspettare

Il grande cocomero






W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Modalità puffo antipatico ON:

Io non creeeeedo ai cocomeri! (vecchio)

Modalità puffo antipatico OFF:

Vorrà dire che stasera aspetterò il grande melone  ;D

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Buongiorno anche da parte di Watson che e' impegnato a letto....
A dormire neeeeee.....
;D

Watson

Si vede che è domenica, mi sa che se non chi penso io di qui nessuno passa a saltare  (stupid)


Stamattina ripropongo i saluti internazionali (felice)





Mirëmëngjesi




N.B. mentre stavo postando si è aggiungiti un saluti, ma prima non c'era nessuno, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 01 Novembre 2015, 10:00:47 AM
Si vede che è domenica, mi sa che se non chi penso io di qui nessuno passa a saltare  (stupid)
                                                                                                  ____               


Stamattina ripropongo i saluti internazionali (felice)





Mirëmëngjesi




N.B. mentre stavo postando si è aggiungiti un saluti, ma prima non c'era nessuno, neh  :P


noi saltiamo altrove! :P ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)
ciao e buona domenica
appena finito il pranzo ..spiedo di uccellli con lardo pancetta e polenta fritta il tutto con vino novello  :P :P :P
ora e spero quasi certo tra 15 mesi vado in pensione ...  poi si vedra cosa fare.....a meno che il governo di non eletti cambi le regole  :-X :-X :-X :-X :-X
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

zia anita

Qui a milano ci sono nuovi lavori per la metropolitana.
Cercano pensionati per supervisione lavori  :P ;D ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Golf


Watson

Ma tu pensa una banalissima "u" ti fa saltare invece di salutare  (stupid)

Oggi vediamo di non dimenticare nessuna vocale e facciamo i saluti di rito per iniziare bene questo lunedi di novembre


Buongiorno forum   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf


Golf

Questo invece e' il buongiorno in delega da parte di Watson,che lui e' impegnato........

8)

Golf

Buongiorno

Ma il caro Watson che fine ha fatto?

(nonso)

Watson

Eila' sono tornato  (ura)

B
        U (abbraccio)
                  O
                            N
                                    giorno


Ringrazio Golf per i saluti
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf


Watson

Eccoci qui presenti e pronti per una bella giornata forumistica  ;D




Buongiorno forun (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

massimotto

Mala tempora currunt.

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

In questi giorni non sono riuscito a frequentare il forum come si deve, prima che passi troppo tempo volevo ringraziare zia anita per le foto delle bigrigie postate l'altro giorno(post)

Grazie  (abbraccio)


Buongiorno forum

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf

Secondo me tra questi due (Watson e la Zia) c'e' del tenero........

;D ;D ;D ;D

E dai,fate outing e liberatevi da questo fardello.

(felice) (felice) (felice) (felice)

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Salve Dany, è da un po' che non ti leggevo sul forum, buona giornata anche a te  (abbraccio)


Per quel discolo del Golf, non è che ci sia tanto da dire, è che bisogna essere gentili con il prossimo e visto che lo "cazziato" su un post inopportuno, mi sembrava giusto salutarlo stamattina  (nonso)


ma se vuoi domani ringrazio solo te  (stupid)

(muoio) (muoio)


Buongiorno a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Citazione da: Golf - 06 Novembre 2015, 07:37:46 AM
Secondo me tra questi due (Watson e la Zia) c'e' del tenero........

;D ;D ;D ;D

E dai,fate outing e liberatevi da questo fardello.

(felice) (felice) (felice) (felice)


;D ;D ;D
è vero lo ammetto
io adoro watson.
l'ho detto.
evitate le maiuscole...

Golf

Dicono tutti cosi'..........

;D