Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

Watson

Uhmmm, mettiamola così tra me e zia anita c'è quella complicità fraterna che si istaura spesso tra commilitoni

Golf tu spero hai fatto il militare, non credo che sei un tipo da servizio civile  ;D

ecco se ti ricordi la vita di caserma ha delle similitudini con la vita del forum, di la c'erano le solite discussioni tra ragazzi

ragazze, sport, sesso, fughe e motori  (guid)


Qui ci sono discussioni molto simili

bariste, motori, bicilindriche  (guid)



(spett) e poi lo confesso, ma zia anita non è zia anita  (sorpreso)

o meglio zia anita che posta è l'amministratore delegato di un'associazione molto importante nel ramo della popperità

ed io so chi ci stà dietro quel nickname (noncicredo)


Buongiorno zia anita (quella vera)
  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Devo dire,contrariamente al disinteresse per l'argomento che solitamente mi pervade, che la foto in oggetto risveglia in me' antiche pulsioni.

Vediamo se hai il coraggio di postare anche lo scatto successivo! ;)

Golf

O "gli" scatti successivi.........

Non scendere troppo in basso  pero', ne'.........

(felice)

Watson

aspetto che la zia mi passi il book fotografico..... non demordere golf, neh  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

usti
watson
cosa fa mette le donnine nel buongiorno?

sono indeciso se chiamare direttamente l'Admin o citarla nel tribunale del forum  ;D

però quanta roba che ha la signorina (muro) (muro)

mi metto qui con golf adesso e vediamo questo esercizio di coraggio su...
evitate le maiuscole...

Golf

Caro Watson,non faccia il modesto.

Non mi dica che un uomo della rete come Lei non ha gia' scaricato nella cartella con password le altre pose della modella in questione...... 8)

Su dai......

Posti.

;)

Watson

Credevate di fare gli spiritosi, voi due, domani non vi dedico nulla, anche se pensavate di avermi messo all'angolo, neh  :P







GO
MOR
OD
NING




:P


E tu zia anita, se non righi dritto ti posto tutte le 37 le foto del book fotografico della vera zia anita nel tuo nuovo 3D, neh  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

watson
è vero che comincio a stringere gl'occhi per vedere da vicino ma se non ingrandite ste foto, non siete più mio amico ;D
potete farlo con quelle pari...

vedrà mr. Golf
altro che risvegliarsi antiche pulsioni...
sarà costrenno a creare una nuova cartelletta...
evitate le maiuscole...

Golf

Miiiii, Watson....

Pensavo mi rispondesse "chi io? quali foto?"

Complimenti,finalmente qualcuno che non si nasconde dietro un post.....

(su) (su) (su) (su)

Watson

(spett) se vuoi ti passo quelle ingrandite, neh  (stupid)


Dai domani posto solo i saluti e domenica (sul tardi) quelli internazionali  ;D


....e se poi non mi sentirete per qualche giorno vorrà dire che qualcuno ha 20/10 di vista e si è accorto che in quattro fotogrammi la zia anita è leggermente nuda  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Ti ringrazio Watson,le ho gia',nella mia cartella SENZA password!

Notevoli....

(sorpreso)

zia anita

dunque sono l'unico a non averle... ;D ;D ;D
evitate le maiuscole...

Watson

Oggi è sabato e domani non si lavora
Oggi è sabato e forse è un giorno speciale
Oggi è sabato meno male


Buongiorno forum

Ogni forum è bello a mamma soja ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ma guarda nessuno è passato di qui, che siano tuto fuori citta' per questo bel week end con il sole  8)




labas rytas

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Vista l'ora mi sembrerebbe più un buonasera  ;D




Citazione da: zia anita - 08 Novembre 2015, 21:00:30 PM

(aiuto)


Ma hai pure messo una richiesta d'aiuto, problemi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Speravo non mi bacchettasse vista l,ora...
evitate le maiuscole...

Watson

zia anche se sei fantasmino io sempre di vedetta sono, ahhhh  (sicilia)


Gli dica qualcosa illustrissimo Golf, questo picciotto fa cioppro il furbo, bisogna dargli una raddrizzata, ho giusto un pilastro da gettare qui dietro nel bar.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno giovani.

Caro Watson,leggo un attimino con calma e poi decidiamo i provvedimenti per la Zia ......

;D

Watson

zia Anita e un giovane discolo dovremmo smontarlo e rimontarlo forse così lo mettiamo un po' a posto
:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

dedicato alla zia anita  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Prima che la zia ci riprovi, ho trovato sul zanichelli come si salutano gli italiani  ;D


Ecco alcuni modi di salutare.

Buongiorno: Saluto formale. Di solito, si usa sino alla una di pomeriggio. Ma l'uso è abbastanza personale e può variare da regione a regione. Si può utilizzare anche buondì, (dì = giorno).

Buon pomeriggio: Saluto formale. Si usa dall'una alle cinque di pomeriggio.

Buonasera: Saluto formale. Si usa dalle cinque (le 17:00) in poi.

Buonanotte: Saluto formale e informale.
Si usa quando si sta andando a dormire e si augura una notte serena. Se si continua la serata e non si va a dormire si può dire buona serata, buona nottata o buon proseguimento.


Buonasera forum  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

quindi qui non le posso dire buonasera...
sarei corretto ma nel topic sbagliato mmm

anche se era un buongiorno per darle la buona sera.... (muro) (muro)

evitate le maiuscole...

Watson

dia, dia, dia tutto quello che vuole, preferirei la zia anita, sa ho il box doppio, ma mi accontento pure dei suoi saluti, neh  ;D

Ebbene si siamo fini in (ot) ma ursu, siamo in Varie & Ot cribbio  (stupid)


Buonasera zia, a domani  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buona giornata Zia

Buona giornata Watson

Buona giornata Ludo

Buona giornata 10nico

Buona giornata .............

Buona ..........

Buo. ..............

Bu........

B ..................

...............

(sorpreso)

Siete troppi ;D

(felice) (felice) (felice) (felice)

Buona giornata a tutti.

Watson

Golf Lei mi stupisce  (sorpreso)


Per ora un saluto veloce, dopo vedro di rispondere come si deve  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

Golf


Watson

Buongiorno Golf, sempre mattiniero, complimenti  (appl)

Io invece non ho sentito la sveglia (zz)







W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi