Videoclip canzone Broken di Elisa Toffoli

Aperto da toffolina2cv, 21 Novembre 2006, 18:23:43 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

#31
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 13:54:53 PM
sempre meglio che averne 43 ma rimanere senza capelli.... chissa perche il padroncino di Margot ha postato solo foto con il cappello.... (mart)
AAAAHHHH!! Non sviare il discorso, ho fatto centro il tuo padroncino ha fatto il giro di boa eh! eh! eh!

Ho sempre il cappellino xchè sono sempre le foto dello stesso giorno!
Ciao! 50enne

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

ma daiii, chi credi di prendere in giro  (matto).... si vede che questa è la foto della cresima  (felice1)

è vero il mio padroncino ha superato il giro di boa, ma guarda che non è mica a 50 anni, mica viviamo 100, o tu credi di essere quel Patata che per primo arrivò dall'america e si trova chiuso al museo del Louvre dopo soli 500 anni  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Verificherai di persona, se un benedetto giorno ci incotriamo, magari?
Se per incontrarsi aspettiamo Kaneda che si compra la 2cv li facciamo veramente 100 anni! (guid)  (felice1)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta


patatacotta

#36
Ebbene si sono stanislao munischi di Pinerolo detto Albano (in incognito) naturalmente , ti prego Pacifico, dopo aver letto questo post, elimina ogni traccia di esso cmq sappi che ho non pochi vantaggi (felice1)


P.s azz pure in questa ho il  cappellino  (stupid) spero non ci sia il  (vecchio) 50enne

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Mentre su Pinerolo calavano le prime ombre della sera....
da qualche parte del forum avveniva una clamorosa scoperta...
Ten, Patsy, arrestate quest'uomo....
...ebbene si maledetto Carter, sono Stanislao Moulinsky, ma come hai fatto a scoprirmi...
...ebbene si anche se porti il cappello ho visto che sotto sei pelato... grazie Watson con il tuo fiuto non sarei mai riuscito...
...e l'ultimo chiuda la porta  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 13:54:53 PM
sempre meglio che averne 43 ma rimanere senza capelli.... chissa perche il padroncino di Margot ha postato solo foto con il cappello.... (mart)


Anch'io 43 e senza capelli..... userò la pelliccia del gattaccio malefico per farmi un parrucchino invernale....

patatacotta


Watson

Si ma non vale lui ha il gatto  (pugil) è del '63 ma poverino non fa testo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


patatacotta

 (bravo)  (compl)  (felice1)  (appl)  (birra)  (guid)  (superok)  (su)  (ole)
kpunto per il gemellaggio!

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 23 Novembre 2006, 22:49:15 PM
(bravo)  (compl)  (felice1)  (appl)  (birra)  (guid)  (superok)  (su)  (ole)
kpunto per il gemellaggio!


Gemelli anche per i Kpunti:  ora è il tuo turno

(bravo)

Watson

Margot, stai attenta il tuo padroncino quello con il cappellino si stà vendendo al padroncino del "malefico gattaccio" >:D  (piango)
dobbiamo bloccare questo scambio di karma punti, tri prego Margot anche se non hai le palle, piombali addosso e fermalo...il pelatone del patatone  (doppiomuro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 23:01:48 PM
Margot, stai attenta il tuo padroncino quello con il cappellino si stà vendendo al padroncino del "malefico gattaccio" >:D  (piango)
dobbiamo bloccare questo scambio di karma punti, tri prego Margot anche se non hai le palle, piombali addosso e fermalo...il pelatone del patatone  (doppiomuro)


(scherma)
Te la sei voluta....  (pugil)
I gatti fanno gli agguati piombando alle spalle della preda designata.
Ahiahiahi!   karmapunti in discesa.

>:D

patatacotta

#46
Citazione da: Watson - 23 Novembre 2006, 21:20:39 PM
Mentre su Pinerolo calavano le prime ombre della sera....
da qualche parte del forum avveniva una clamorosa scoperta...
Ten, Patsy, arrestate quest'uomo....
...ebbene si maledetto Carter, sono Stanislao Moulinsky, ma come hai fatto a scoprirmi...
...ebbene si anche se porti il cappello ho visto che sotto sei pelato... grazie Watson con il tuo fiuto non sarei mai riuscito...
...e l'ultimo chiuda la porta (ole)

Ma che pirla che sei!Guarda che in pochi si ricorderanno "super gulp Fumetti in tv" e non capiscono ! Che bei tempi
cmq come dice il saggio tutto e bene quel che finisce bene!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Patsy, arresta quell'uomo non è il Patata è sempre lui Stanislao Moulinsky con cappello e occhiali finti...
..ebbene si maledetto Nick Carter, mia hai scoperto ancora una volta, sarà perchè ora c'è Watson che ti aiuta, grrr...
.. dice il saggio tutto e bene cio che finisce bene.

Io sono cresciuto con Supergulp fumetti in tv, e non credere che l'età media dei postatori non sia poi tanto diversa dalla tua..  (muoio)

Poi nel post sugli spruzzini del cofano
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=609.msg11478#msg11478

dove citavo un film del 1973, Antonello che ha solo 17 anni, conosceva l'argomento  (?)

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Novembre 2006, 14:51:57 PM
io li ho ordinati!!! 5 matti allo stadio ecc!!!!!!    ;D

(felice) per Margot  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Anto se ti ordini 5 matti, devi trovare anche questi cartoni: Super Gulp! che comprendeva se non erro Alan ford,i fant.quattro,l'uomo ragno thor e mandrake.  (appl)  (felice1), oltre nick carter

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 24 Novembre 2006, 22:56:19 PM
Anto se ti ordini 5 matti, devi trovare anche questi cartoni: Super Gulp! che comprendeva se non erro Alan ford,i fant.quattro,l'uomo ragno thor e mandrake.  (appl)  (felice1), oltre nick carter


Par Condicio!

Voglio il SUPER_TELE_GATTONE

miao

toffolina2cv

siete fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dei balconi!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!
toffolina!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: patatacotta - 22 Novembre 2006, 20:36:31 PM
Ciao Toffo abbrevio, te lo dico io 17 quasi 16
Per quanto riguarda  la cantante Elisa : Hai visto ho acceso la radio e pof da Fiorello l'ho sentita!  ;)
Bella bella! ,toffolina amorosa dudu dadada ;D

ESATTO.... HAI CAPITO TUTTO.....
Questa è la canzoncina della mia toffolina amorosa.....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Pubblico questa notizia per il Patata, guarda in edicola su Rolling Stone c'è un servizio su Elisa... (muoio)
...speriamo di aver letto bene....
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

si su rolling stone! esatto!
ma anche su molto altro... wait... just stay...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

 (appl) ELISA  (gloria)

(compl)
le recenti e prossime uscite stampa di Elisa (angel) :

(vecchio)

18 NOVEMBRE (su)

- Io donna – cover


20 NOVEMBRE (felice1)

- Rolling Stone


22 NOVEMBRE  (superok)

- Donna Moderna


23 NOVEMBRE  (spett)

- Vanity Fair (recensione)


27 NOVEMBRE  (birra)

- Sorrisi e Canzoni


30 NOVEMBRE  (ole)

- XL

- Famiglia Cristiana


4 DICEMBRE  (adoraz)

- Gioia


DICEMBRE  ;D

Tribe (cover)

Musica e Dischi

Trend

Insound

Big

Rockstar

Vera (recensione)

Marie Claire

Max (mezza pagina)

Beat

Top Girl (recensione)

Kiss Me (recensione)

Urban

ecco dove potete trovare elisa! (angel)
vi tengo aggiornati! eh... eh... ;D

(ciao)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Ho guardato il video con la 2cv ma è una cover vero?
Perche la canzone credo di averla già sentita, ma non me la ricordavo così brutta.

Pacifico

Citazione da: maki - 02 Dicembre 2006, 12:05:29 PM
Ho guardato il video con la 2cv ma è una cover vero?
Perche la canzone credo di averla già sentita, ma non me la ricordavo così brutta.

;D

maki non puoi entrare così a piedi pari sul cuoricino di una diciannovenne  (muoio)
Cattivone

(su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Io l'ho sentita cantare, niente male niente niente male!
Su di un programma radiofonico w radio 2 a esguito alcuni pezzi.

toffolina2cv

Citazione da: Watson - 01 Dicembre 2006, 22:30:54 PM
ma Toffolina sei per caso la sua P.R. (?)

eh... magari essere la sua P.R.
mi piacerebbe un caos....
ma invece no... sono solo una semplice fan...
una dei tanti.... senza rilevanza!
smack!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over