Videoclip canzone Broken di Elisa Toffoli

Aperto da toffolina2cv, 21 Novembre 2006, 18:23:43 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

Non avete mai visto il videoclip della canzone Broken di Elisa?(?)
Nel Video c'è una fantastica 2cv guidata  (guid) da Elisa  (adoraz)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questo è il testo  (vecchio):

HARD TIMES flowing and my eyes couldn't see stars shining
My heart couldn't feel the beauty of the rising sun
And I'm lost like a bottle that floats in the sea for ever
Will somebody pick up my hope?
Will somebody try?
Will I realize?

'cause it's broken broken
Something got broken like stolen
Stolen, like if it was stolen
And hurting, hurting
I have been hurting and now
Only time will tell
Time will heal

Just pieces of truth that I chose to keep
No matter if now they are gone
No matter if I am alone
Still I can get back on my feet and walk on
As I know there was something to learn
I know there will always be more worth moving on for

Though, it's broken broken
Something got broken like stolen
Stolen, like if it was stolen
And hurting hurting
I have been hurting and now
Only time will tell

'cause it's broken broken
Something got broken like stolen
Stolen, like if it was stolen
And hurting hurting
I have been hurting and now
Only time will tell

(gloria)
I'd love to be one of those colorful early summer days
When everybody is happy that you came
Everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes
But something has to happen first
I know winter has to come before it blossoms

So it's broken broken
Something got broken like stolen
Stolen, like if it was stolen
And hurting hurting
I have been hurting and now
Only time will tell

'cause it's broken broken
Something got broken like stolen
Stolen, like if it was stolen
And hurting hurting
I have been hurting and now
Only time will tell
Time will heal


HARD TIMES è appunto riferito alla sezione HARD TIMES della galleria fotografica  (piango)....  (muoio)
volevo però aggiungere a quella sezione questo verso della canzone broken:

(gloria)
"I'd love to be one of those colorful early summer days
When everybody is happy that you came
Everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes
But something has to happen first
I know winter has to come before it blossoms"


e la traduzione, ossia:  (gloria)
<<Mi piacerebbe essere uno di quei primi giorni estivi pieni di colore  (su)
Quando tutti son contenti del tuo arrivo  (felice1)
Quando tutti ti sorridono nel momento in cui i tuoi occhi incrociano i loro (occhi)  (angel)
Ma qualcosa deve succedere prima
So che che deve arrivare l'inverno prima che fiorisca>>
(gloria)

quindi anche quelle povere creature torneranno  (ole) ad essere giorni estivi pieni di colore!!!!!!!!!!!!
e tutti saranno felici per questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (bacio)  ;D
perchè le 2cv sono prevalentemente questo..... (abbraccio)
momenti di gioia!!!!!!!!  (abbraccio)  (bacio)  (bevuta)  (birra)


toffolina2cv
Marianna

(compl) elisa toffoli!  (superok)
ONORE ELISA! ONORE! PERCHE' TU SEI COME NOI!  (su)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

Scusa, Ma chi è sta Elisa Tonfoli?
Poi questo testo non lo capisco

Tempi duri che fluiscono ed i miei occhi non potevano vedere stelle che lucidano il Mio cuore non potevano sentire la bellezza del sole sorgente Ed io sono perso come una bottiglia che sta a galla nel mare per mai Will qualcuno raccolga la mia speranza?


Qualcuno tenterà?
Comprenderò?

'cause che è rotto rotto che Qualche cosa è stato rotto come rubato Rubato, come se fosse rubato E facendo male, facendo male io sto facendo male ed ora Solamente tempo dirà Time guarirà Solo pezzi di verità che io ho scelto di non tenere questione se ora loro non sono andati questione se io sono da solo Ancora io posso riavere sui miei piedi e posso camminare su Come io so c'era qualche cosa da imparare io so ci varrà sempre, è rotto rotto Qualche cosa fu rotto come rubato Rubato, come se fosse rubato E facendo male facendo male io sto facendo male ed ora Solamente tempo dirà a 'cause che è rotto rotto che Qualche cosa è stato rotto come rubato Rubato, come se fosse rubato E facendo male facendo male io sto facendo male ed ora Solamente tempo dirà

toffolina2cv

Ecco tutte le spiegazioni....

ELISA TOFFOLI E' UNA CANTANTE FRIULANA meglio conosciuta al pubblico come ELISA.
(angel)

Si caratterizza nel mondo musicale, o almeno a mio parere perchè la seguo parecchio e ho avuto modo di conoscerla un pò, per il fatto che non fa la fighetta e la preziosa come la maggior parte degli artisti di oggi...
Molto semplice come personalità, come carattere, come immagine...  (superok)

E' pazza  (matto) ... ma sul serio... timidissima in pubblico... e possiede un dyane 6...  (guid) usava una 2cv arancione (della sorella) nel videoclip della canzone di cui ho aperto un topic... ha senza dubbio un animo bicilindrico deve solo vincere la timidezza ed esternarlo un pò di più...  (felice)

Canta appunto Broken, Luce (tramonti a nord est), Labyrinth, Cure Me, Heaven out of hell, Dancing, Swan, Teach me again (feat. Tina Turner), GliOstacoli del Cuore (feat. Ligabue), Together, Pearl Days, The Waves, Una poesia anche per te... e non te ne sto a elencare altre perchè ha fatto 5 cd più l'ultimo uscito Venerdi che è il sound track 96 - 06, ossia la celebrazione ai suoi 10 anni di musica!

comunque se la traduci letteralmente è un pò difficile... (muro)
(felice1)
ti allego qui di seguito la traduzione del testo che è scritto in inglese nel topic:


TRADUZIONE BROKEN - ELISA TOFFOLI

Un periodo difficile stava scorrendo
I miei occhi non riuscivano a vedere le stelle brillare
Il mio cuore non riusciva a sentire la bellezza del sole che sorge(va)
E sono persa come una bottiglia che galleggia nel mare... per sempre
Qualcuno raccoglierà la mia speranza?
Qualcuno ci proverà?
Me ne renderò conto?

Perchè si è rotto, rotto
Qualcosa si è rotto, come rubato
Rubato, come se fosse rubato
E sofferto, sofferto
Ho sofferto ed ora
Solo il tempo lo dirà
Il tempo curerà

Solo pezzi di verità che ho scelto di conservare
Non importa se ora se ne sono andati
Non importa se sono sola
Ancora posso tornare sui miei passi e andare avanti
Perchè so che c'era qualcosa da imparare
So che ci sarà sempre qualcos'altro per cui vale la pena muoversi

Anche se si è rotto, rotto
Qualcosa si è rotto, come rubato
Rubato, come se fosse rubato
E sofferto, sofferto
Ho sofferto ed ora
Solo il tempo lo dirà

Perchè si è rotto, rotto
Qualcosa si è rotto, come rubato
Rubato, come se fosse rubato
E sofferto, sofferto
Ho sofferto ed ora
Solo il tempo lo dirà
Il tempo curerà

Mi piacerebbe essere uno di quei primi giorni estivi pieni di colore
Quando tutti son contenti del tuo arrivo
Quando tutti ti sorridono nel momento in cui i tuoi occhi incrociano i loro (occhi)
Ma qualcosa deve succedere prima
So che che deve arrivare l'inverno prima che fiorisca

Così si è rotto, rotto
Qualcosa si è rotto, come rubato
Rubato, come se fosse rubato
E sofferto, sofferto
Ho sofferto ed ora
Solo il tempo lo dirà

Perchè si è rotto, rotto
Qualcosa si è rotto, come rubato
Rubato, come se fosse rubato
E sofferto, sofferto
Ho sofferto ed ora
Solo il tempo lo dirà
Il tempo curerà

se vuoi altre info sono a tua disposizione!!!!!  ;)
A presto....  (ciao)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

Scusami se non la conosco ma ho un'altra età dalla tua forse....ma pensadoci bene l'ho vista da Fazzio, se era lei è simpatica. Ad ogni modo alle canzoni ci farò più attenzione, se le mandano in radio.
P.s Io l'unica Labyrinth che conosco è quella di David Bowie!!
Ma non e straniera vero?

Watson

a pata!  (vecchio) mo ce sei o ce fai  (pugil) e va be! che sei vecio, ma lameno sanremo lo avrai visto  (vecchio)
Elisa Toffoli in arte Elisa, ha vinto il festival di Sanremo del 2001 con Luce (tramonti a nord-est), è una ragazza italiana ma che canta in inglese (e anche bene)  (appl)
guarda il video di Broken, vedrai la 2cv arancio  (guid)
http://www.elisafunclub.it/elisa_videografia.htm

lo sappiamo che tolto Margot e Laura per te le altre donne non esistono...   8) ma apri gli occhi  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Mi sa che ci sono, (disinformato).
Vecio SARAI TU che nascondi la tua età dietro quella di un cane,EH!  (vecchio)
E Sanremo non lo guardo xchè tanto son tutti raccomandati,nepotisti e strumentalizzati dal contesto sanremese da sembre.
Non dico che non canta bene s'intende però in rivaombrosa recitava bene (appl)
Per quanto riguarda le donne aimè, hai ragione  (piango) non vi faccio pena  (piango)

Watson

Buongiorno, io sono l'accompagnatore del dottor Watson e devo informarvi che tutto quello che scrive nel forum è farina del suo sacco, io mi dissocio fermamente...  (police1) Watson è uno spirito libero, assomiglia più ad Antonello che ad un cane, io viceversa sono molto riservato.
Diffido chiunque di voi a confondermi con quella testa pelata del signorino Watson, e poi dica alla sua cognolona la signorina Margot di smetteral di telefonare tutti i giorni per chiedere di lui.
Grazie e porgo distini saluti a tutti quanti, l0'accompagnatore di Watson  (guid)
Toni

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ELISA è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 21 Novembre 2006, 21:47:19 PM
ELISA è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e due...qui si copiano i post  (muro)
(scherma) duello , alle armi, finiamola subito, ti aspetto a mezza notte dietro il cimitero, mi raccomando porta i padrini  (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

toffolina2cv

#10
RISPONDO A TUTTI....
Per PatataCotta....


Cari Compagni Dallo Spirito 2cvista!  (vecchio)
Non tutti purtroppo conoscono Elisa! ma non è mai troppo tardi... ha fatto anche cover alla canzone Halleluja, la classica che si può sentire nei film western... e ad almeno tu nell'universo di mia martini.... e a femme fatale... una canzone dolcissima in versione Elisa...  (bacio)

I suoi testi a me piacciono parecchio perchè ritengo raggiunga il senso del non comune...
E' stra simpa e buffa quando a volte per l'emozione parla timidamente sbagliando anche qualche parolina... d'altronde anche questo va a dimostrare che è semplice ed è normale fare errori in preda all'emozione... a mio parere questo la rende così vera...
E' la miglior cantautrice italiana sempre a mio parere! ma credo che sia il parere modesto di una delle tante e tanti fans che si ritrova...
(angel)
un animo nobile, espresso tramite la musica, in una donna dalla semplicità estrema....
una voce davvero bella e pura...
(su)
Se voui ascoltare un bell'album (il mio preferito) con un'impostazione particolarmente soft delicata e gentile, prendi Lotus,
se vuoi sentire Elisa roccheggiare prendi Pearl Days...
se vuoi sentire Elisa che si diversifica da altri artisti, parti da Pipes e Flowers il suo primo album, passa ad asile world's e già la sua voce è molto maturata insieme al suo stile di interepretazione, ed anche i testi iniziano a creare la vera immagine di lei...  (felice1)
passa poi a Then Comes the sun... un album spettacolare dove sta raggiungendo davvero alti livelli....  (gloria)
e poi ti ripeto Lotus ti avvolge ti rapisce ti trascina all'interno di una concezione musicale da pochi... provi la stessa ebbrezza dell'ascoltare una musica classica... solo che qui la musica classica non c'entra... c'entra solo l'effetto che ti da... e tutto dalla sua voce sostenuta da una musica troppo brillante....

poi sfogati a manetta tirando fuori tutta l'aggressività  (pugil) che hai ma in modo come dire pacato  (angel) con Pearl Days... vuoi unire tutto ciò?
(abbraccio)
prendi l'ultimo album uscito venerdì 17 novembre... Elisa soundtrack 96 - 06.... i suoi 10 anni di musica.... anche se  (piango) in questa raccolta ci vedevo bene rock your soul 2 brano dell'album lotus...

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Per Watson!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!  (compl)
se proprio un cagnolone informatissimo...  (appl)
Conosci il sito ufficiale di elisa
poi sai che ha vinto Sanremo....
Poi sai i collegamenti....  (bravo)
Bravo Bravo Bravo... Watson... ti sei guadagnato una crocchettina...  (superok) che però non posso dartela via internet... quindi eccola sottoforma di Karma Punto  (felice1) !
Bacioni!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Per Anto  (felice1)

eccoci!  (appl)
I miei complimenti vanno anche a te  (compl)
tu che hai colto Elisa....  (bravo)
Onore Fratello....
Onore....  (adoraz)
ma dimmi tu hai già una 2cv????  (?)

ASCOLTA ELISA! ALWAYS!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

a tutti....

ELISA NON VA ASCOLTATA D'IMPATTO....
Bisogna andare oltre l'orizzonte, ossia oltre ciò che ci appare, per coglierla e vivere la sua musica fino in fondo...
Quando si riesce a fare tutto ciò... le sue emozioni diventano le tue emozioni....

se ci si pensa bene e come con una 2cv... d'impatto può piacere e basta... mentre se vai oltre il piacere in questo caso visivo, sali, l'accendi, ci vai in giro... capisci che  è un'arte da vivere...

Marianna
Toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

Dunque! Inserire la spina nella presa elettrica, AM o OL,  mmmh girare il pomello finchè non fa tac, poi quest'altro qui,...  radio varsa.. rad..vat.. rad..londra no no! radio MARIA ECCO lì sicuramente, sisi! la prendo bene!



Ora aspetto!  :)

P.s. Cara Toffolina2cv ho letto che regali kpunti, compl, prostaz. ect. al canipedeWatsifero quarda che lui si sarà informato su internet mentre io rispondevo a te, lo conosciamo tutti ormai!!!!!! eeeh  e poi ecco e e e ho detto tutto!

Antodeuche89

Citazione da: toffolina2cv - 22 Novembre 2006, 11:31:21 AM
Per Anto  (felice1)

eccoci!  (appl)
I miei complimenti vanno anche a te  (compl)
tu che hai colto Elisa....  (bravo)
Onore Fratello....
Onore....  (adoraz)
ma dimmi tu hai già una 2cv????  (?)

ASCOLTA ELISA! ALWAYS!

sisi!!!!!!!!!!!! ma non posso ancora guidarla!!  (piango) (muoio)
(spett) ...veramente in famiglia di 2cv ne abbiamo 3!!!
ecco una foto di tutte e tre!!  (bacio)  (bacio)  (bacio) quella dietro a tutte è la mia!!!!!!!!!  (bacio)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

patatacotta


Antodeuche89

non è appoggiata al muro!!!! sta sulle sue gomme da neve!!! con tutta l'eleganza dell'azam!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Non sapevo che i monopattini avessero le ruote da neve :)


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!! è peggio di una suocera!!!!!!!!!!!!!   :o
Non avete nessuna prova

Watson

cavolo la vostra è tutta invidia  (muoio)

Citazione da: toffolina2cv - 22 Novembre 2006, 11:26:40 AM
Per Watson!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!  (compl)
se proprio un cagnolone informatissimo...  (appl)
Bacioni!

altro che internet al massimo chiedo a Sherlock Holmes il mio maestro... (felice1)
...a proposito di voi due  (mart) c'è un  (scherma) da fare non scappate e per lei signor Patata se non puo all'Alba facciamo al tramonto... (scherma)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

patatacotta.. che provacatore! ma scruti tutti i particolari eh....
hi hi...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

HEY ANTO...
NON PRENDERTELA...
PATATA COTTA SCHERZA...
E SI DIVERTE IMMAGINO...
NON DUELLATE!!!!!!!
BELLO 3 2CV... WOW...
3 E' IL NUMERO PERFETTO...
MA QUANTI ANNI HAI...?
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 22 Novembre 2006, 20:25:23 PM
patatacotta.. che provacatore! ma scruti tutti i particolari eh....
hi hi...
no guarda che lui non è un provocatore, è cieco come una talpa e quando deve vedere le foto si avvicina talmente tanto al monitore che vede cose che noi comuni mortiali mai abbiamo visto...

Citazione da: patatacotta - 09 Novembre 2006, 11:31:20 AM
Si! in effetti io non la vedo,
mi è anche stato incestinato il messaggio che avevo scritto prima, non mi era mai successo! (nonso)

Citazione da: patatacotta - 09 Novembre 2006, 21:01:30 PM
Bella, originale, brava, anche se oggi non lo vista e adesso non più!

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 22 Novembre 2006, 20:27:27 PM
HEY ANTO...
NON PRENDERTELA...
PATATA COTTA SCHERZA...
E SI DIVERTE IMMAGINO...
NON DUELLATE!!!!!!!
BELLO 3 2CV... WOW...
3 E' IL NUMERO PERFETTO...
MA QUANTI ANNI HAI...?

ma con chi stai parlando  (?)
a Trieste ci sono gli ufo, non hai nascosto le antenne... (?)

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2006, 19:41:10 PM
Citazione da: toffolina2cv - 21 Novembre 2006, 18:45:20 PM
a volte ti accostano si piazzano anche loro a  (felice) 80 all'ora e ti fanno le foto  (felice1) come se fossi un'extra terrestre!
toffolina2cv
Marianna

.. mi sorge un dubbio, a me nessuno mi ha mai fotografato, eccetto la polstrada l'altro giorno..  (muoio), ma sei sicura che quando guidi toffolina, magari la mattina presto appena alzata dal letto... e sei di corsa e scappi via senza neanche salutare e prendi la 2cv al volo e....   (muro) ti ricordi di cambiarti e metterti il vestito da umano, nascondendo le antenne!  (nonso)


(felice) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#25
Ciao Toffo abbrevio, te lo dico io 17 quasi 16
Per quanto riguarda  la cantante Elisa : Hai visto ho acceso la radio e pof da Fiorello l'ho sentita!  ;)
Bella bella! ,toffolina amorosa dudu dadada ;D

Antodeuche89

Citazione da: toffolina2cv - 22 Novembre 2006, 20:27:27 PM
HEY ANTO...
NON PRENDERTELA...
PATATA COTTA SCHERZA...
E SI DIVERTE IMMAGINO...
NON DUELLATE!!!!!!!
BELLO 3 2CV... WOW...
3 E' IL NUMERO PERFETTO...
MA QUANTI ANNI HAI...?


      (piango) (piango) (piango) 17 (piango) (piango) (piango)
Non avete nessuna prova

patatacotta

#27
Se piangi a 17 chissà quando ne avrai 50 (come il padroncino di Watson)

Diciassetttte quasi sedici è la migliore etàààà
per inpararee a baciareeeee
na nana nananaaaaaaa!

cit. Sound of Music

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

sempre meglio che averne 43 ma rimanere senza capelli.... chissa perche il padroncino di Margot ha postato solo foto con il cappello.... (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi