Dove si trova il tuo club?

Aperto da Watson, 22 Novembre 2006, 12:42:24 PM

« precedente - successivo »

Se sei iscritto ad un club, in quale di queste regioni si trova?

Piemonte - Valle d'Aosta - Liguria
20 (57.1%)
Lombardia
2 (5.7%)
Trentino Alto Adige - Veneto - Friuli Venezia Giulia
1 (2.9%)
Emila Romagna - Marche
1 (2.9%)
Toscana - Umbria
2 (5.7%)
Lazio - Abruzzo - Molise
2 (5.7%)
Campania - Puglia - Basilicata - Calabria
3 (8.6%)
Sicilia - Sardegna
2 (5.7%)
estero
2 (5.7%)

Totale votanti: 27

Watson

Se sei iscritto ad un club o gruppo rispondi a questo sondaggio e se vuoi lascia un commento scrivendo anche il nome del club, la sede, la regione, la storia, i particolari (non solo quelli piccanti), ecc. ecc.  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

.. (stupid) ho creato il thread e non avevo neanche votato  (matto)
io sono iscritto al club internazionale 2cv e derivate di Beinette  (vecchio)
poi sono stato iscritto  (?) forse al club "I Gabbiani" di Leini , dico forse perchè quando ho portato la mia Charleston da Francesco (officina di carrozzeria) lui mi ha disegnato sul bauletto il loro logo  (felice1) due gabbiani stilizzati, così penso che anch'io sono diventato uno del club...  (appl)
... ma sono stato, perchè a forza di lavare l'auto, quel simbolo si è cancellato  (piango) e quindi forse non sono più dei gabbiani  (matto)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#2
Incomincio a sospettare Watson che il tuo padroncino sia veramente bigamo?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

obel-ic

Sono iscritto a Club di Beinette ma vivo nel NOrd Est...VENEZIA!!
bau!
(ciao)

Roald

Sono iscritto al club di Beinette fin dal 1991, faccio parte di un piccolo club francese e da quest'estate a Vinadio sfoggio il nostalgico (x me) l'adesivo delle tole orobiche sulla pelosa, regalo del Cini  (ciao)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

hai attaccato l'adesivo nostalgicamente sulla moquette???? ;D

obel-ic

lunedì scorso ho fatto le foto per l'ASI, ebbene si ho ceduto pure io....ma con un pic colo cameo: l'adesivo rosso delle tole in bellissima vista!!! e che cacchio! ASI sì ma mica mona!! eh!
ciao fioi!
hasta la pasta!
(bevuta)

Watson

anch'io ho attaccato l'adesivo delle Tole sul finestrino posteriore sinistro dove ho tutti gli adesivi dei raduni,  (su) ma se mi dite che posso essere considerato un iscritto del club  (appl) "una tola ad honorem"  (angel) allora lo sposto sul finestrino posteriore destro, dove ho gli adesivi del club di Beinette  (matto)
dietro nel baule avevo il simbolo del club dei Gabbiani, ma si è scolorito... (piango)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: sert - 24 Novembre 2006, 11:59:29 AM
hai attaccato l'adesivo nostalgicamente sulla moquette???? ;D

Sulla moquette solo fiori di campo (occasioni speciali) o PM10 quando vengo in Italia, in Francia non ci sono (angel)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

Io sono iscritta al Club di Beinette.
Anni e anni or sono (si parla del 1993) con un bel gruppo di Soci del medesimo Club avevamo "fondato" un gruppo locale (MI-VA-CO) - i Lumaconi (ne esiste traccia su una vetusta LdL). Ci si riuniva ogni primo giovedì del mese al Parco Lambro, per spezzare la distanza tra un raduno e l'altro. Siamo arrivati a contare anche una trentina di vetture ed una sera Il Presidente in persona è venuto apposta da Beinette a farci visita!! Poi, negli anni, matrimoni, trasferimenti e vita hanno preso il sopravvento e un bel... che dico?... un brutto giorno tutto è finito... al Parco non ci si incontrò più...

I gruppi locali per me sono importantissimi perché sono testimonianza di passione, di volontà, di iniziativa e di voglia di amicizia. E poi, vuoi per collocazioni geografiche, vuoi per età, vuoi per iniziative, vuoi per spirito.... da tutti c'è da imparare e con tutti c'è da divertirsi.
Quindi:
maglietta 2civivi: celo  ;)
maglietta ZD: celo (5 o 6 e pure una canottiera!)  ;)
maglietta Tole: celo  ;)
maglietta Lumasse: manca (ma non l'hanno ancora fatta)  :(
maglietta Cuaddusu: manca   :( ma ho promesso a Marlen che me la vado a prendere presto!  ;) (Bocco, prepara la valigia!)

Credo che multirazzialità e curiosità per il prossimo siano molto importanti per confrontarsi ed imparare e di conseguenza crescere. E non solo su tematiche duecavallistiche!

Quindi alla domanda del topic "Dove si trova il tuo Club" non so rispondere, posso solo dire che domani sarò con le Tole e domenica con i 2civivi! E questo mi sembra fantastico!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 24 Novembre 2006, 14:59:53 PM
Io sono iscritta al Club di Beinette.
Anni e anni or sono (si parla del 1993) con un bel gruppo di Soci del medesimo Club avevamo "fondato" un gruppo locale (MI-VA-CO) - i Lumaconi (ne esiste traccia su una vetusta LdL). Ci si riuniva ogni primo giovedì del mese al Parco Lambro, per spezzare la distanza tra un raduno e l'altro. Siamo arrivati a contare anche una trentina di vetture ed una sera Il Presidente in persona è venuto apposta da Beinette a farci visita!! Poi, negli anni, matrimoni, trasferimenti e vita hanno preso il sopravvento e un bel... che dico?... un brutto giorno tutto è finito... al Parco non ci si incontrò più...

I gruppi locali per me sono importantissimi perché sono testimonianza di passione, di volontà, di iniziativa e di voglia di amicizia. E poi, vuoi per collocazioni geografiche, vuoi per età, vuoi per iniziative, vuoi per spirito.... da tutti c'è da imparare e con tutti c'è da divertirsi.
Quindi:
maglietta 2civivi: celo  ;)
maglietta ZD: celo (5 o 6 e pure una canottiera!)  ;)
maglietta Tole: celo  ;)
maglietta Lumasse: manca (ma non l'hanno ancora fatta)  :(
maglietta Cuaddusu: manca   :( ma ho promesso a Marlen che me la vado a prendere presto!  ;) (Bocco, prepara la valigia!)

Credo che multirazzialità e curiosità per il prossimo siano molto importanti per confrontarsi ed imparare e di conseguenza crescere. E non solo su tematiche duecavallistiche!

Quindi alla domanda del topic "Dove si trova il tuo Club" non so rispondere, posso solo dire che domani sarò con le Tole e domenica con i 2civivi! E questo mi sembra fantastico!!

(felice)


Ricordo il parco Lambro.
Ogni volta che mi fermavo a chiedere informazioni, la risposta era "Ciao bello, vieni che ti faccio provare l'amòre"

Che pustass!

Miao

gabriele2cv

...dal 2000 sono iscritto e pago una tessera annuale come socio al club di beinette; è stato il primo club 2cv che ho conosciuto e lo considero comunque un punto di riferimento molto importante per il movimento 2cvista e derivatista...
...mi sento parte di questo club anche se non ho partecipato a riunioni o votazioni, ma per me è sempre un piacere quando ci si ritrova ai raduni e, quando mi è stato chiesto, il mio contributo per la realizzazione dei raduni a vinadio lo sempre dato volentieri...
...sicuramente c'è chi si è sbattuto e si sbatte più di me e di questo gliene sono grato, chiunque esso sia...
...piccoli screzi, incomprensioni non ne ho mai vissuti in prima persona e sinceramente non mi interessano proprio...

...quest'anno abbiamo fondato le tole orobiche, grazie a un vecchio sogno del presidente; non abbiamo tessere, ci autofinanziamo di volta in volta e vendendo il materiale che facciamo produrre...
...gioco forza che questo gruppo lo sento più mio; mi impegna e assorbe tanto del mio tempo e delle mie energie, ma che ci volete fare la passione è passione...

..."ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure a moglie"... (citazione facile facile)

...però come dice la redasiun indosso indifferentemente sia la maglietta delle tole orobiche sia quella degli zoccoli duri, del 2cvamor o dei sempre carichi, dei bicilindrici o del club 2cv di città di castello o di qualunque altro gruppo; unica discriminante: che mi piaccia la maglietta...

...credo che siano proprio le differenze che ci fanno crescere, non ho minimamente paura del diverso o dello sconosciuto, eventualmente ne ho più paura quando lo conosciuto bene veramente...

...per questo non credo che sarebbe un bene unificare tutte le diverse anime di questo bel movimento o come direbbe qualcuno di 'sta "bruta banda" (citazione)...

...non vi preoccupate tutti questi discorsi sono frutto dell'astinenza da raduni, ma passerà anche l'inverno e vedrete che da primavera i raduni faranno svanire tutte queste preoccupazioni; è la sindrome del viaggiatore...
...per chi ci sarà, ci vediamo domani sotto il pir(el)lone...
...buona strada sorelle e fratelli...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Citazione da: gabriele2cv - 24 Novembre 2006, 21:24:34 PM

..."ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure a moglie"... (citazione facile facile)


Facile si  ..........  Bocca di rosa - De Andrè

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Io sono iscritto al club di beinette, anche se vivo in Campania.

E' l'unico club al quale mi sono iscritto nel 2004. Non sono l'ultimo arrivato, ma sicuramente uno dei più giovani!

Curiosità: quanti sono gli iscritti al club di Beinette?chi è l'ultimo iscritto?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

beinette dal 2001 e riasc dal 2005  (birra)

sert

dal 2000 socio del club di beinette, dal 2005 ho tesserato anche mio papà.
sono stato tesserato due anni con il "club italia bicilindriche" poi non ho + rinnovato.

come diceva Gabriele, da aprile ci siam riuniti nelle Tole Orobiche ovvio che (esattamente come diceva lui) questo lo sento + mio, perchè, poco che fai c'è sempre da sbattersi ( e fai la bandiera,e fai le grafiche e fai la spesa e chiama di qua e chiama di là....e cazzeggia sul forum  ;D però che soddisfazioni......
ammazza che soddisfazioni quando dici a caso "dai andiam a far un giro in valle" e ti ritrovi tot macchine e persone....con gente che viene da una parta e dall'altra....
quando poi ai raduni crei gemellaggi istantanei (come a ferrere, a valverde etc etc.....)

ps:presto faremo degli adesivi degni di portar questo nome..o almeno speriamo.......

un saluto>>L


obel-ic

"e quei che ne comanda i xe tuti na bruta banda..." Pitura Freska!!!
e bravo il Gabry!!
(ciao)
(bevuta)

pelikan

il mio primo raduno è stato niente po' po' di meno che il mondiale a Vinadio, questa esperienza ha segnato (credo per sempre) me e la mia famigliola..naturalmente in senso positivo..è stata una esperienza bellissima e che difficilmente dimenticherò..ora non ricordo neanche come ho fatto a sapere del raduno...ma fatto sta che ci ho partecipato, la prima conseguenza è stata l'iscrizione al club di Beinette....col quale non ho mai avuto rapporti diretti di collaborazione ma anch'io coem Gabriele ritengo sia il principale punto di riferimento per un possessore di bicilindirica...poi guardo il caso al raduno mondiale dove pianto la tenda?proprio di fianco all'accampamento dei "polleggiati" e siccome 1+1=2 Beinette+Polleggio la mia vita è segnata....... 2cv forever   
grande Superpippo!!

Watson

Altro sondaggio inutile.... miii ma quanti ne ho aperti di stì sondaggi  ;D

Alla fine la stragrande maggioranza di quelli che hanno votato  :o 18 su 24  ;D appartiene al club di beinette .... mi sa che devo riproporlo anche negli altri forum dei vari club.....


... tremate il Watson stà per giungere nei vostri siti  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi