Ferma-finestrino dei Telai Pazzi

Aperto da Telaio Pazzo, 06 Maggio 2010, 14:32:38 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

dimenticavo di dire del problema di questi accrocchi cioè " non sbattete mai la portiera con il gancio inserito ....dengeroux!!  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Fatto, mentre Patatacotta postava io piegavo!!!! (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

Ludo se tu sai fare il ferma finestrino, io lo voglio sulla favolosa! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 22 Maggio 2010, 22:25:17 PM
Ludo se tu sai fare il ferma finestrino, io lo voglio sulla favolosa! ;D
Trovami solo 2 grucce di ferro e te li faccio!!!!!! (superok) (superok)

WillyJoe

...meglio che io e lùdo stiamo lontani... La mia è una mente perversa... Lui dice sempre e comunque di si...avete idea di cosa potremo costruire? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 22 Maggio 2010, 22:31:49 PM
...meglio che io e lùdo stiamo lontani... La mia è una mente perversa... Lui dice sempre e comunque di si...avete idea di cosa potremo costruire? ;D
una 2cv con  motore deesse e ruote da trattore da risaia?  (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

No no...io sono raffinato ;D ...già domani monteremo ciò che tu sai! ;D e moriro dall emozione... ;D ...devo fare delle foto! ;D ... Poi ho un altra idea difficile... Chissà se riusciremo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 22 Maggio 2010, 22:37:12 PM
No no...io sono raffinato ;D ...già domani monteremo ciò che tu sai! ;D e moriro dall emozione... ;D ...devo fare delle foto! ;D ... Poi ho un altra idea difficile... Chissà se riusciremo! ;D
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Sono agitatissimo... Ho delle idee assurde! ;D ...ma belle! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ecco!!!! calmati e non dare retta ai sogni!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

..quest altra idea che ho avuto é davvero geniale....e peggio di quella precedente (muro) e ti ho detto tutto! ;D beato a mmmme che ho le idee! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Watson - 07 Maggio 2010, 09:27:48 AM

Non posso fotografartelo, ma lunedì inseriro le mie foto istituzionali dell'evento  (appl)

(felice)


Non avendo specificato quale lunedì, posto ora le foto del mio fermafinestrino barbaramente limato  (clava)

Qui nella visione montata...



... non si sa mai, magari c'è chi l'ha montato in altre parti della bicilindrica  (nonso)


Qui invece la visione del barbarico limamento che ne ha reso la struttura tremendamente fragile (paura)





(spett) fino ad ora funziona ancora bene... ma non si sa mai, visto che ne parlo, magari domani mi si spezza in mille pezzi, neh  :D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patatacotta® - 22 Maggio 2010, 22:11:42 PM
dimenticavo di dire del problema di questi accrocchi cioè " non sbattete mai la portiera con il gancio inserito ....dengeroux!!  ;D

Ed ecco cosa succede se non si esegue il consiglio di patatacotta......  (puni)




Spero di aver contribuito ad accrescere la vostra conoscenza sui molteplici aspetti barbarici che una 2cv può sopportare senza reagire  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

Mica tanto...si sente solo l'audio...

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo

Buffo! a te salta verso l'interno!!!! il mio salta, e si infila tra il finestrino e la porta, e rovina la verniciatura!!! (muro) (muro) (muro)

Watson

Citazione da: Cedro - 05 Luglio 2010, 11:51:43 AM
Mica tanto...si sente solo l'audio...

(felice)

Ho riprovato con Mozzilla e si vede (non con qualità eccelsa), pure con internet explorer (??)....

... in ogni caso il filmato lo trovi in galleria a questo indirizzo  (felice)


https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=756&pos=4
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

Macchè...niente! Avro' qualche problema sul mio pc.

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 15 Luglio 2010, 12:14:01 PM
Macchè...niente! Avro' qualche problema sul mio pc.

(felice)

mmh, solo sul pc? ;D

oggi sono un pò 'acceso' ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

Citazione da: WillyJoe - 15 Luglio 2010, 12:21:51 PM
Citazione da: Cedro - 15 Luglio 2010, 12:14:01 PM
Macchè...niente! Avro' qualche problema sul mio pc.

(felice)

mmh, solo sul pc? ;D

oggi sono un pò 'acceso' ;D

;D  (appl) ...me la sono cercata!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Citazione da: Cedro - 15 Luglio 2010, 12:25:36 PM
;D  (appl) ...me la sono cercata!

la testa? :o
..e l'hai trovata? Ce l'hai ancora montata su?... no sai, perchè non mi pare comunque che funzioni! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Cedro - 15 Luglio 2010, 12:14:01 PM
Macchè...niente! Avro' qualche problema sul mio pc.

(felice)

Allora te lo descrivo:


L'immagine inizia con l'inquadratura del ferma finestrino da me acquistato in un mercatino ad un raduno (ma tutto questo non si vede, neh  ;D) e del mio ginocchio un po' sovraesposto...


... poi compare il mio dito indice, seguito dal medio, il pollice e tutto il resto, che con delicatezza fanno ruotare il fermafinestrino fino ad alloggiarlo nella fessura del finestrino (quella per intenderci che si fissa sul blocca finestrino)


la mano scompare per riapparire vicino alla leva di apertura della portiera (è quella sinistra, visto che il fermafinestrino l'ho montato solo in quella, neh ) e con abile manovra apre lo sportello verso l'esterno (anche perchè al contrario non sarebbe possibile  ;D)


ed ora arriva l'effetto speciale  :o , la portiera viene rilasciata dalla mano e lei velocemente si rischiude facendo saltare il ferma finestrino all'interno dell'abitacolo e mettendo a rischio l'incolubilità del guidatore che ferito e sanguinante si lancia fuori dalla vettura che ne frattempo ha preso fuoco e da cui escono le note di una famosa canzone di un cantautore romano poco conosciuto......



.... ecco più o meno è quello che avresti visto se il tuo PC funzionasse meglio, neh  (vecchio)

(muoio) (muoio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

#51
 ;D ;D ;D ;D

(appl)

Ora è tutto piu' chiaro!
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!