News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao a tutti sono Maurizio.

Aperto da IDcronico, 07 Maggio 2010, 19:16:24 PM

« precedente - successivo »

popeye


IDcronico


pitmix

 (felice)nella massima sincerità, hai esperienze di verniciatura? Il tuo risultato è eccellente.
Che vernice hai utilizzato? (?)
la calma è la virtù dei forti....

IDcronico

Citazione da: pitmix - 03 Settembre 2010, 23:46:22 PM
(felice)nella massima sincerità, hai esperienze di verniciatura? Il tuo risultato è eccellente.
Che vernice hai utilizzato? (?)

Ciao, quì spiego la mia avventura: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10609.0
(felice)

IDcronico

Ciao  tutti ragazzi, è da un po che non ci sentiamo.
Dopo il mio ultimo intervento infatti la vettura è rimasta sepolta causa fine delle ferie.
Ho dato incarico a un mio amico verniciatore di finire cofani e sportelli, che avevo già iniziato con discreti risultati ma con notevolissimo dispendio di energia fisica e mentale, ero esausto.
Ho portato tutto da lui inclusi i prodotti necessari e ho pagato solo 200 euro di manifattura.

Lavoro eccellente e pezzi già lucidati.

Domenica scorsa con grande godimento ho montato quasi tutti i pezzi, inclusi tutti i bellissimi riscontri tropicalizzati e ho iniziato la rigenerazione dei vari pezzi che andrò a rimontare presto... (felice)



maverick

Citazione da: IDcronico - 21 Dicembre 2010, 10:22:47 AM
Ciao  tutti ragazzi, è da un po che non ci sentiamo.
Dopo il mio ultimo intervento infatti la vettura è rimasta sepolta causa fine delle ferie.
Ho dato incarico a un mio amico verniciatore di finire cofani e sportelli, che avevo già iniziato con discreti risultati ma con notevolissimo dispendio di energia fisica e mentale, ero esausto.
Ho portato tutto da lui inclusi i prodotti necessari e ho pagato solo 200 euro di manifattura.

Lavoro eccellente e pezzi già lucidati.

Domenica scorsa con grande godimento ho montato quasi tutti i pezzi, inclusi tutti i bellissimi riscontri tropicalizzati e ho iniziato la rigenerazione dei vari pezzi che andrò a rimontare presto... (felice)



.. che nn ci sentiamo e nn ci vediamo..  ;)
anche io latito da un po'.. e speriamo più avanti di essere più presente.. (felice)

IDcronico

Carissimo Vituzzo!! ;D

La vettura è esattamente come la vedi in queste foto, fermato tutto per motivi di tempo e condizioni di lavoro e climatiche proibitive.

E' bello sentirti! (felice) (felice)

maverick

.. bello si.. giusto xchè nn mi vedi.. ;)
ogni tanto passo veloce, veloce.. in alternativa sai dove sono..
ps. ma che te sbranassero li cani de ferox, de quinto, de sesto, de ado, del bel Renè, de Nick82, dell'ex moderatore ubriacone, del Sindaco, del signor G, de Freddy Mercury, del Morta, di Ollio, de Federica e Olly, dei Mac Restauri, del Formigoni, la Moratti e tuuto il Circo Togni..
;D ;D ;D 

IDcronico

Domani si lucidano e rimontano tutte le maniglie, si verniciano un po di cosine, si monta il parabrezza, i comandi interni aria e .....forse, cappotta e copribaule...
Almeno questo nelle intenzioni! ;D

IDcronico

Fatte un po di cose domenica, il resto della giornata in giro con la mia DEA (guid)..

Vi mostro le maniglie, tornate a nuova vita. (felice)






Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Vicè

 (sorpreso) Miiiiiiii!!! Maurizio, cosa hai usato?
Complimenti!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

Complimenti!! mi sono gustato il restauro!! Saluti da Roma!!

IDcronico

Forse per fine settimana prossima riesco a mettere su strada la piccolina.
Piccoli ritocchi occorrono da parte di un verniciatore professionista e poi si monta ciò che rimane da montare.


Domanda: c'è un topic che spiega come applicare correttamente gli adesivi sulle fiancate?...capisco che si tratta di qualcosa di intuitivo ma.. ;D

Oppure serve anche quì il professionista? (felice)

vincenzo charleston

occasione buona per partecipare al nostro raduno (considerato che si trova dalle tue parti)
la vita è dura ma io di più

IDcronico

Citazione da: vincenzo charleston - 22 Giugno 2011, 18:19:35 PM
occasione buona per partecipare al nostro raduno (considerato che si trova dalle tue parti)

Caro Vincenzo, come ti avevo anticipato in questo periodo sono letteralmente sepolto da tanti impegni, non ultimo quello di terminare il montaggio della mia bella Charleston.
Un colpo alla botte e uno al cerchio e compatibilmente con gli impegni di lavoro, stò ultimando la carrozza, qualche ritocchino meccanico e altre cavolate alla 500 giardiniera, i lavori polverosissimi di riordino sul cantiere aperto a casa mia per ristrutturazione e infine LEI...la charlye! ;D
Sono veramente distrutto, ma questo fine settimana gli do una bella botta e vedo se riesco a finirla, anche se manca qualche profilo e i tappetini in moquette e qualche altra piccola cosa...
In Agosto sono in ferie e voglio godermela una po....

Ps. presto altre foto.. (felice)

IDcronico

Promesse e poi promesse.....

Meglio tacere e lavorare ;D

A piccoli passi ultimata nel mese di settembre, mancano ancora alcune cosine appena ordinate ma finalmente assicurata.

Oggi la prima uscita in famiglia. (felice)







IDcronico

Ciao a tutti, scusatemi se non mi faccio sentire spesso da queste parti, vi leggo spesso comunque.

Solo per dare un'addio a Paloma, la ricordate?

Com'era:


Com'è oggi, giorno in cui passa ad un'amico che con insistenza me la ha chiesta.

Addio Paloma!







PEPPE76

ciao, perche cosa è successo?

IDcronico

Citazione da: PEPPE76 - 29 Aprile 2012, 20:52:54 PM
ciao, perche cosa è successo?


Questa era una vettura che avevo intestato a mio nome e volevo tenerla, ma un mio amico un mesetto fa mi dice: Maurì ma non è che mi venderesti una 2cv?
Io dico che vendo la Charleston e lui: no, troppi soldi...dammi la special... (sorpreso)


;D (felice)