News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Mi banno da solo

Aperto da Telaio Pazzo, 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

Dopo aver ricevuto numerosi MP da parte di Donato e di mia moglie Stefania, che me ne facevano esplicita richiesta, ho deciso di bannarmi da solo per 3 minuti .......  (piango) (piango) (piango)

Telaio Pazzo

..... ah, sono tornato  (muoio)

In effetti bannarsi da soli da un senso di leggerezza ...... ci si sente Pierino per un pò ......  ;D

ludo

Smetti di studiare che non ti fa mica tanto bene! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Stefania

... visto che devo andare a prendere il figliolo a scuola....mi banno per un'oretta... 

(felice) (felice) (felice)

ludo

Citazione da: Stefania - 12 Maggio 2010, 12:33:56 PM
... visto che devo andare a prendere il figliolo a scuola....mi banno per un'oretta... 

(felice) (felice) (felice)
Ah, ma allora è un vizio di famiglia!!!!! Sti Maremmani!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Ludo ....... bannati da solo per un dieci minuti ..... giusto il tempo per farci respirare un pochino .....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 12:40:43 PM
Ludo ....... bannati da solo per un dieci minuti ..... giusto il tempo per farci respirare un pochino .....  (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) sono on line 1 ora al giorno divisa in 3 trance, che vuoi di più? un Wil.....emmm  un lucano?

WillyJoe

..i tre minuti più belli della nostra vita! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

...... ecco, proprio a te cercavo ....

fai un piacere alla community tutta

BANNATI DA SOLO PER UNA SETTIMANA .......  ;D  (muoio)  (appl)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 12:52:14 PM
...... ecco, proprio a te cercavo ....

fai un piacere alla community tutta

...io devo pensare all'UMANITA' INTERA che senza WillyJoe non potrebbe sopravvivere.
Se c'è qualche facinoroso che è una voce fuori dal coro, ben venga  (appl) (appl) sappiamo chi evitare in quanto presenta problemi di sanità mentale ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

.... scusate ma mi devo auto-bannare per un pò ......... di là c'è mia moglie che stà imperversando .......  (stupid)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 16:42:19 PM
.... scusate ma mi devo auto-bannare per un pò ......... di là c'è mia moglie che stà imperversando .......  (stupid)

ottimo! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

#12
MODERATOREEEEEEEEE qui bisogna bannare seriamente Telaio Pazzo per falsa dichiarazione (vecchio)

(spett) ti consiglio gio k 5000 è un ottimo avvocato


Guardate bene l'ora in cui è stato postato questo messaggio....

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM
Dopo aver ricevuto numerosi MP da parte di Donato e di mia moglie Stefania, che me ne facevano esplicita richiesta, ho deciso di bannarmi da solo per 3 minuti .......  (piango) (piango) (piango)


« Ultima modifica: Oggi alle 12:01:55 da Telaio Pazzo »


.... e quest'altro  >:(

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 12:03:58 PM
..... ah, sono tornato  (muoio)

In effetti bannarsi da soli da un senso di leggerezza ...... ci si sente Pierino per un pò ......  ;D


NON sono passati 3 minuti, anzi sono passati solo 2 minuti e 3 secondi (police1)


SGRUNT, pensai di farmela sotto il naso, neh  ;D


Watson il segugio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2010, 17:04:57 PM

NON sono passati 3 minuti, anzi sono passati solo 2 minuti e 3 secondi (police1)

SGRUNT, pensai di farmela sotto il naso, neh  ;D

Watson il segugio

.... allora, ti spiego e poi ti banni dal forum per un paio d'ore .....


  • 11:56:36 - ora di apertura del 3d
  • 12:01:55 - rientro nel 3d dopo auto-bannatura di 5 min e 19 sec e correzione del post di cui sopra, con l'aggiunta della frase tra le virgole ..... neh
    Citazione
    Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM
    ...., che me ne facevano esplicita richiesta, ....
  • 12:03:58 - comunicazione ufficiale di rientro nel forum



.... ragazzi, salutiamo Watson  (felice) che si banna per un paio d'ore ....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Secondo me hai qualcosa che non va!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

.... ragazzi, Watson non c'è più ..... si è autobannato davvero!

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 17:29:34 PM
.... ragazzi, Watson non c'è più ..... si è autobannato davvero!

(muoio) (muoio) (muoio)

su segui l'esempio chè io non posso... sarò bannato da admin! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 12 Maggio 2010, 17:30:37 PM

su segui l'esempio chè io non posso... sarò bannato da admin! ;D

... hai ragione.
I Fabi si autobannano fino a stasera, andiamo ad allenarci per prepare l'accueil per WJ .....  (scontro) (bast) (pugil)


a stasera  (felice)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 17:35:09 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Maggio 2010, 17:30:37 PM

su segui l'esempio chè io non posso... sarò bannato da admin! ;D

... hai ragione.
I Fabi si autobannano fino a stasera, andiamo ad allenarci per prepare l'accueil per WJ .....  (scontro) (bast) (pugil)


a stasera  (felice)

fabio ammettilo che infondo infondo mi vuoi bene...

ho dato un nome alla tua famiglia e ai donati! ;D
vuoi mettere?

le nobili mogli hanno il doppio nome... vuoi mettere? ;D

beato a mmmmme!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 17:19:24 PM

.... allora, ti spiego e poi ti banni dal forum per un paio d'ore .....


  • 11:56:36 - ora di apertura del 3d
  • 12:01:55 - rientro nel 3d dopo auto-bannatura di 5 min e 19 sec e correzione del post di cui sopra, con l'aggiunta della frase tra le virgole ..... neh
    Citazione
    Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM
    ...., che me ne facevano esplicita richiesta, ....
  • 12:03:58 - comunicazione ufficiale di rientro nel forum



.... ragazzi, salutiamo Watson  (felice) che si banna per un paio d'ore ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Signori e signore della giuria, io contesto categoricamente questa affermazione in quanto falsata e tendenziosa (vecchio)

e sono qui per dimostrarvelo...


Il primo post in questione è quello in cui l'imputato afferma di essersi autobannato per tre minuti dal forum, ma quando sarebbe avvenuta tale azione  (?)

Se io dovessi scrivere che mi sono autobannato per 3 ore e questo fosse il messaggio con cui mi ripresento al forum, voi comprenderete che le tre ore sono antecedenti al (post), quindi pensereste che l'autobannamento sia avvenuto prima dell'azione di postare questo post.


Ma l'imputato Telaio Pazzo, nell'aprire il 3D afferma :

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 11:56:36 AM
Dopo aver ricevuto numerosi MP da parte di Donato e di mia moglie Stefania, che me ne facevano esplicita richiesta, ho deciso di bannarmi da solo per 3 minuti .......  (piango) (piango) (piango)

e qui signori della corte, come inssegna il famoso linguista Willy Joe, lui non usa il verbo avere nella forma passata, ma in quella presente, quindi comunica al forum l'intenzione di bannarsi dopo quel post (vecchio)


La prova la vediamo tutti nel secondo lost di questo 3D:

Citazione da: Telaio Pazzo - 12 Maggio 2010, 12:03:58 PM
..... ah, sono tornato (muoio)

In effetti bannarsi da soli da un senso di leggerezza ...... ci si sente Pierino per un pò ......  ;D

quindi l'autobannazione è avvenuta tra il primo post e la prima risposta ed è matematico che sia così, ma allora come facciamo a capire se il ban è avvenuto nei tempi stabiliti o se è stato leggermete anticipato (??)


.... ma dall'orario in cui si è postato, mi pare logico....

e l'orario è quello indicato all'inizio del post o quello in cui l'imputato Telaio Pazzo ha effettuato l'ultima modifica, perchè è questo il nocciolo della questione, e mi par logico pensare che un post si concluda solo nel momento in cui tutte le modifiche sono terminate

Quindi signori della corte e signori della giuria mi pare giusto affermare che Telaio PazzoDonato ha iniziato il suo autobannamento alle ore 12,01 e 55 secondi come riporta la nota a fondo del post:

« Ultima modifica: Ieri alle 12:01:55 da Telaio Pazzo »

ed abbia ripreso a postare dopo soli 2 minuti e 3 secondi


Quindi concludo con l'auspicare il massimo della pena e un bannazione di 3 giorni come prescritto dall'art. 1 del regolamento del forum.

Ho conluso.

Watson il Principe del Foro 




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

E dire che tutto questo è opera mia  (stupid) (stupid) (stupid) (matto) (matto) (matto)

WillyJoe

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 09:37:25 AM

Watson il Principe del Foro 


mmm  (nonso) non mi risulta che tu sia principe di un bel niente  >:(

Smettila di classificarti nobile senza esserlo  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2010, 09:49:45 AM


mmm  (nonso) non mi risulta che tu sia principe di un bel niente  >:(

Smettila di classificarti nobile senza esserlo  >:(

da wikipedia

È ancora nell'uso, sebbene meno comune, il concetto originale di "principe" come termine generico, nel senso di "colui che eccelle"; ad esempio un famoso avvocato può essere chiamato "principe del foro".




Watson il Principe del Foro 
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Caro Watson, io non sono così acculturato come te, ma da gran caciaro, caz2aro e goliardo quale mi ritengo, ti rispondo: hai bevuto e sei ubriaco!  (muoio) (appl) (muoio) (appl)

Veniamo a noi .....

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2010, 09:37:25 AM

Signori e signore della giuria,  .....


già da queste prime righe dimostri, nonostante l'ora, di aver decisamente alzato il gomito ....... siamo su un forum e non in un'aula di tribunale ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione
Il primo post in questione è quello in cui l'imputato afferma di essersi autobannato per tre minuti dal forum, ma quando sarebbe avvenuta tale azione  (?)
[....]

.... credevo di essermi spiegato bene, ma purtruppo c'è qualcuno che ha le pulci nell'orecchie a ciondoloni ....  (watson)
L'autobannatura è avvenuta tra le 11:56:36 e le 12:01:55  ;D
.... infatti tu stesso scrivi:

Citazione
e qui signori della corte, come inssegna il famoso linguista Willy Joe, lui non usa il verbo avere nella forma passata, ma in quella presente, quindi comunica al forum l'intenzione di bannarsi dopo quel post (vecchio)


Citazione
quindi l'autobannazione è avvenuta tra il primo post e la prima risposta ed è matematico che sia così, ma allora come facciamo a capire se il ban è avvenuto nei tempi stabiliti o se è stato leggermete anticipato (??)
..... sei duro  (muro) ho spiegato qualche riga sopra che il post delle 12:01erottisecondi era per modificare il 1°post dopo la prima auto-bannatura, già effettuata .... devi fidarti!  ;D


Citazione
Quindi signori della corte e signori della giuria mi pare giusto affermare che Telaio PazzoDonato ha iniziato il suo autobannamento alle ore 12,01 e 55 secondi come riporta la nota a fondo del post: [....]
..... (spett) Watson, Telaio Pazzo è Fabio, cioè IO ........ dai reggiti a me che ti accompagno a casa ....... ma non alitarmi in faccia, puzzi di alcool ..... (bevuta)

Citazione
Quindi concludo con l'auspicare il massimo della pena e un bannazione di 3 giorni come prescritto dall'art. 1 del regolamento del forum.
.... oltre alla bannazione come da te auspicato, ti leverei anche la patente, ed in quanto cane l'obbligo di museruola, così eviti di berciare inutilmente.

(muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Willy; pensavi di essere il solo ad avere problemi?  (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 13 Maggio 2010, 10:07:51 AM
Willy; pensavi di essere il solo ad avere problemi?  (muoio) (muoio)

beh no... il fatto che Danydany ti abbia sposato, mi consola... ci sono quelli decisamente più sfigati di me! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Mi rimetto al giudizio della corte e spero in un aiuto dal telaio marcio gio k 5000


SAPPIAMO NOI I NOSTRI PROBLEMI



P.S. fino alle ore 14.00 non   (guid) , credo che a quell'ora non sarò più  (bevuta)

N.B. Donato Fabio chi più riesce a comprendere chi è l'uno e chi è l'altro (??)


Quiz aperto a tutti i forumisti non sani di mente  ;D

Donato o Fabio chi è secondo voi questo.... o questo... il trucco c'è e si vede  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

..... ragazzi, stò studiando e mi state dando fastidio ..... (muoio) (muoio) (muoio)

Propongo un AutoBan temporaneo di gruppo, chi ci stà?  (appl)

Dai facciamolo, così posso applicarmi sui libri tranquillamente e così la smettiamo di sfinire gli altri forumisti .....  ;D

(stupid) che probbbbblemi !

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 10:16:31 AM
..... ragazzi, stò studiando e mi state dando fastidio ..... (muoio) (muoio) (muoio)

Propongo un AutoBan temporaneo di gruppo, chi ci stà?  (appl)

Dai facciamolo, così posso applicarmi sui libri tranquillamente e così la smettiamo di sfinire gli altri forumisti .....  ;D

(stupid) che probbbbblemi !

Sappiamo noi i probbbleeeeemi!  (stupid) (muro)

...Fabio, ma nonpotresti comprarti una renault 4 e vendere la 2cv? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -